In Attesa degli ultimi optional per i miei modelli Tamiya in cantiere ho deciso di portarmi avanti con questo progetto.
L'ho inserito in area Heng Long-Mod.Asiatam ma vi anticipo che alla finirà su un modello Tamiya perchè lo scafo del Panther G HL è troppo scandaloso nella ciclistica e la piastra anteriore è totalmente errata.
Chiaro questo non vuole denigrare chi possiede un Panther G o Jagdpanther HL perchè ribadisco ancora una volta ognuno è libero di spendere i propri soldi come vuole ed in base hai suoi bisogni e gusti
Purtroppo come capita spesso Asiatam non spedisci a noi direttamente o a Dario di Modeltecnica i kit perfetti con tutte le sue parti e anche questa torretta non fa eccezione
Infatti anche se ho ancora dei dettagli da montare mi sono fermato perchè passasse che mi ha mandato 2 "mezze lune" dx e quindi come potrete notare il foro di quella a sinistra è posteriore e non anteriore e si risolve praticando un foro anteriormente e chiudendo con stucco quello che ora risulta posteriore ma quelli che vedete cerchiati di rosso mi mancano.......speriamo che arrivino presto
Eccovi fino a dove sono arrivato.
Anche il maniglione in ottone che vedete nella foto del kit completo è più corta di 1mm e mi toccherà rifarla.......finito qui?
Noooo anche la cornice in ottone che sovrasta lo scudo del cannone è errata e quindi deciderò se rifarla o vedere se si può modificare l'originale.
Per concludere...........non si smentiscono mai!!!
:cia.