RCTANKIR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 5 Maggio
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Roby E=mc2
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 WIP Panther F Asiatam........

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9564
Data d'iscrizione : 12.02.11

WIP Panther F Asiatam........ Empty
MessaggioTitolo: WIP Panther F Asiatam........   WIP Panther F Asiatam........ Icon_minitimeDom 07 Apr 2013, 16:51

In Attesa degli ultimi optional per i miei modelli Tamiya in cantiere ho deciso di portarmi avanti con questo progetto.

L'ho inserito in area Heng Long-Mod.Asiatam ma vi anticipo che alla finirà su un modello Tamiya perchè lo scafo del Panther G HL è troppo scandaloso nella ciclistica e la piastra anteriore è totalmente errata.

Chiaro questo non vuole denigrare chi possiede un Panther G o Jagdpanther HL perchè ribadisco ancora una volta ognuno è libero di spendere i propri soldi come vuole ed in base hai suoi bisogni e gusti Very Happy Very Happy Very Happy

Purtroppo come capita spesso Asiatam non spedisci a noi direttamente o a Dario di Modeltecnica i kit perfetti con tutte le sue parti e anche questa torretta non fa eccezione Evil or Very Mad

Infatti anche se ho ancora dei dettagli da montare mi sono fermato perchè passasse che mi ha mandato 2 "mezze lune" dx e quindi come potrete notare il foro di quella a sinistra è posteriore e non anteriore e si risolve praticando un foro anteriormente e chiudendo con stucco quello che ora risulta posteriore ma quelli che vedete cerchiati di rosso mi mancano.......speriamo che arrivino presto Very Happy

WIP Panther F Asiatam........ Panthe10

Eccovi fino a dove sono arrivato.

WIP Panther F Asiatam........ Panthe11

WIP Panther F Asiatam........ Panthe12

WIP Panther F Asiatam........ Panthe13

WIP Panther F Asiatam........ Panthe14

WIP Panther F Asiatam........ Panthe15

Anche il maniglione in ottone che vedete nella foto del kit completo è più corta di 1mm e mi toccherà rifarla.......finito qui?
Noooo anche la cornice in ottone che sovrasta lo scudo del cannone è errata e quindi deciderò se rifarla o vedere se si può modificare l'originale.

Per concludere...........non si smentiscono mai!!!

:cia.

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Murdock73
Membro X
Murdock73


Messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 25.02.11

WIP Panther F Asiatam........ Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP Panther F Asiatam........   WIP Panther F Asiatam........ Icon_minitimeDom 07 Apr 2013, 19:19

Se asiatam si decidesse almeno a sapere cosa sono i controlli di qualità non avrebbe rivali sul mercato o quantomeno venderebbe il doppio come niente. Invece gli mancano sempre i coperchi delle pentole... Wink


_________________
Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




WIP Panther F Asiatam........ Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP Panther F Asiatam........   WIP Panther F Asiatam........ Icon_minitimeDom 07 Apr 2013, 20:36

Asiatam la conosciamo un pò tutti...purtroppo devo dire che la scarsa affidabilità mette nei casini chi ne rivende i suoi prodotti in Italia, su cui ricade l'inefficienza altrui.
Con i pezzi che ti sono arrivati hai fatto sin qui un ottimo lavoro, WIP Panther F Asiatam........ 3140466873 ora in attesa degli altri avrai tutto il tempo per montare i mezzi ancora nelle scatole che si vedono dalle foto....KV....Panzer IV....anche una swimmvagen affraid ....poi finalmente, dopo essere arrivati per la terza volta sbagliati da Asiatam, potrai terminare la torretta del Panther.....forse..... lol!
WIP Panther F Asiatam........ 4190927916 WIP Panther F Asiatam........ 4190927916
Torna in alto Andare in basso
frogolino
Membro X
frogolino


Messaggi : 1306
Data d'iscrizione : 09.04.11

WIP Panther F Asiatam........ Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP Panther F Asiatam........   WIP Panther F Asiatam........ Icon_minitimeLun 08 Apr 2013, 08:35

Anche se mancano pezzi, o c siano difetti, tu , che sei uno dei migliori nel gruppo, riusciresti a avere un carro perfetto. Buon lavoro

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! WIP Panther F Asiatam........ 1911839571
Torna in alto Andare in basso
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

WIP Panther F Asiatam........ Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP Panther F Asiatam........   WIP Panther F Asiatam........ Icon_minitimeLun 08 Apr 2013, 17:51

sunny ciao rik , non molli mai a presentarci sempre nw progett molto interessanti ..... ma confermi che asiatam propone carri o modifiche per essi piene di errori che mettono a duara prova la pazienza e l'abilita' anche di modellisti espert ..... buon lavoro su quel carro comunque interessante , e in attaesa di vederci ...... un salutone ammirato da robby62 jocolor e riky94 geek .... WIP Panther F Asiatam........ 4190927916

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! WIP Panther F Asiatam........ 1911839571
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9564
Data d'iscrizione : 12.02.11

WIP Panther F Asiatam........ Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP Panther F Asiatam........   WIP Panther F Asiatam........ Icon_minitimeVen 24 Mag 2013, 19:44

Stamattina mentre facevo la manutenzione al mio Panther G Tamiya ho voluto provare.........

Molti confondono il Panther F con il Panther II infatti su vari libri trovi schemi con torrette che sono più strette come questa e altre che sono larghe come lo scafo o di più..........per farla breve non si capisce do va sta la verità anche se c'è chi crede di averla..........io no.

WIP Panther F Asiatam........ Panthe17

Inizia lo spettacolo:

WIP Panther F Asiatam........ Panthe18

Classica immagine di WOT quando vi fanno vedere l'eventuale nemico che vi ha distrutto WIP Panther F Asiatam........ 335614519

WIP Panther F Asiatam........ Panthe19

Vista dll'alto

WIP Panther F Asiatam........ Panthe20

Da dietro

WIP Panther F Asiatam........ Panthe21

Laterale

WIP Panther F Asiatam........ Panthe22

Ora il capo carro ha chiuso il suo sportello perchè è ora di andare...... Very Happy Very Happy Very Happy

WIP Panther F Asiatam........ Panthe23

Pensandoci bene queste foto stavano meglio in area Tamiya ma non avevo voglia di fare un nuovo 3D.

Come avete notato non mi sono ancora arrivati le parti mancanti della torretta Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

WIP Panther F Asiatam........ 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Ospite
Ospite




WIP Panther F Asiatam........ Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP Panther F Asiatam........   WIP Panther F Asiatam........ Icon_minitimeVen 24 Mag 2013, 22:26

cheers cheers vedere la torretta montata sul carro fa decisamente un ottimo effetto WIP Panther F Asiatam........ 3140466873 WIP Panther F Asiatam........ 3140466873 ...certo che smontarla al 211 per mettere questa..... WIP Panther F Asiatam........ 3179896445 ......spero non rimpiangerai di avermi lasciato il Panther che avevi prenotato da tempo da Dario!! WIP Panther F Asiatam........ 1091913718
WIP Panther F Asiatam........ 4190927916 WIP Panther F Asiatam........ 4190927916
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




WIP Panther F Asiatam........ Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP Panther F Asiatam........   WIP Panther F Asiatam........ Icon_minitimeVen 24 Mag 2013, 22:40

Ho visto solo ora il video made in japan che mi hai detto prima al telefono.... WIP Panther F Asiatam........ 291714 stavo pensando che la tua torretta dell' F è da terminare ed anche il mio panther non è finito.....che ne dici Question potremmo farle anche noi una blu ed una rossa con la stella Tamiya....
.....grande IDEA !! Idea Idea Idea
WIP Panther F Asiatam........ 2899629444 WIP Panther F Asiatam........ 2899629444 WIP Panther F Asiatam........ 2899629444
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9564
Data d'iscrizione : 12.02.11

WIP Panther F Asiatam........ Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP Panther F Asiatam........   WIP Panther F Asiatam........ Icon_minitimeVen 24 Mag 2013, 22:53

Gertig ha scritto:
spero non rimpiangerai di avermi lasciato il Panther che avevi prenotato da tempo da Dario!! WIP Panther F Asiatam........ 1091913718
WIP Panther F Asiatam........ 4190927916 WIP Panther F Asiatam........ 4190927916

Se non fossi un mio amico allora si!!!

Ma visto che in poco tempo hai recuperato il livello di amicizia come se fossi un fondatore di questo forum non mi peserà comprarne altri due, infatti uno diventerà Panther F e l'altro delle Ardenne con lo zimmerit.

Con il mio mitico Panther 211 non riesco a convincermi di trasformarlo perché ogni volta che decido poi mi rinnamoro della colorazione ed è anche per quello il motivo che non gli faccio dei nuovi dettagli Very Happy

Toccherà a quello delle Ardenne ad essere un Panther G super dettagliato dei miei scaffali Very Happy

WIP Panther F Asiatam........ 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Contenuto sponsorizzato





WIP Panther F Asiatam........ Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP Panther F Asiatam........   WIP Panther F Asiatam........ Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
WIP Panther F Asiatam........
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Modelli Heng Long-Mod.Asiatam :: Panther Ausf G-
Vai verso: