Titolo: Re: Battaglie di RCTANKIR Domenica 23 Giugno Lun 24 Giu 2013, 22:12
Ieri è stata una gran bella giornata, mi son divertito alla grande e questo grazie a tutti voi. La nuova sede, il MAIN, è stata inaugurata con una grade partecipazione e questo è indice che il gruppo è in salute. La mancanza di alcuni fedelissimi, in particolare il mitico capo squadra pershing, l'immortale, si è fatta sentire. Capo li hiocannellati anche per te! Un ringraziamento speciale alla siglora MAS per le tortine e alla lady elefant per gli abbeveraggi di gran class. Grazie ancora ad Enrico per le info sul caricabatterie ed a Roby per la disponibilità come fotoreporter embedded. Ma ora FOTO, FOTO, FOTO!!!
robby62 Membro X
Titolo: Re: Battaglie di RCTANKIR Domenica 23 Giugno Lun 24 Giu 2013, 23:12
ciao a tutti , bella e calorosa giornata di battaglie ma soprattutto di nw incontri in seno .... al gruppo con alcuni di voi consciuti solo come nik name .... gertig ... gio ..... asso1 ..... ste01 e le gentili e simpatiche signore intervenute al fianco dei maritini o maritoni , senza escludere i ragazzi che si sono divertiti a volte bastonando i veterani , a proposito ma quel marpione di elefant69 non compiva gli annetti ? .... infatti era il festeggiato number one della domenica con ricchi premi e tortini ( abilmente cucinati dalle sapienti manine pasticcere della moglie di Mas .... a volonta' innaffiati da buon vino auguroni ancora ........ma eccomi a voi con alcune immagini in anteprima , vista la solita mole di foto da selezionare , stasera pubblichero' solo una piccola parte , buona visione e buona serata da robby62 riky94 e mary57 ...
ora dopo una piccola panoramica dell'area Tank al coperto di la splendida gente di cui mi sento orgoglioso di appartenere ( anche se ora senza ...... si riparte con foto news ........ robby62
te'l chi al fastegia' .... auguriiiiiiiiii
sii il festeggiato col suo mega regalo ... ma attento a quel furtivo passo felpato di frogolino alle tue spalle ... atento allo Sherman ......
ooiaaa ma ien propi quai li' i me' anni .... cia' soffiamo le candeline che gla fu'ma ammo da bufag in sima ... pra' des .... fiuuuuuu ...
................................................................................................................................ ciaooo alla prossima e buona notte da robby62
_________________ RCTANKIR siamo solo noi!!!
asso1 Membro X
Titolo: Re: Battaglie di RCTANKIR Domenica 23 Giugno Mar 25 Giu 2013, 00:16
Bene ragazzi , un'altra splendida giornata passata in vostra compagnia
di seguito il mio modesto contributo fotografico .....abbiate pieta' per la qualita' delle foto fatte con il cell ....
il futuro di
riunione tecnica
mas intrattiene la truppa
Gertig e Asso jr in veste fotografi
a tutti
Admin CPT America Admin
Titolo: Re: Battaglie di RCTANKIR Domenica 23 Giugno Mar 25 Giu 2013, 08:41
Queste sono due foto inviatemi dal fotoreporter Elefant69
Qui mi ha immortalato mentre rimetto in efficienza il King Tiger Tamiya comprato usato da Gio e siccome solo l'esperienza o Capitan America ti aiutano in questi casi ........il grande Gio è tornato a Jesolo con il carro perfettamente efficiente anche dopo un "incidente"
Fondamentalmente anche se non sono stato materialmente colpevole dell'incidente è stata colpa mia perchè non dovevo assecondare i desideri di Gio e perdere altri 5 minuti per montargli il ritorno sul secondo stick del radiocomando.......SCUSAMI Gio!
Titolo: Re: Battaglie di RCTANKIR Domenica 23 Giugno Mar 25 Giu 2013, 10:12
Ciao CPT America, Hai proprio ragione ma solo dopo l'incidente mi son reso conto dell'importanza di uno stick con ritorno. Ma il mio KT pensava di essere K.I.T.T col turbo boost per saltare le cannonate avversarie http://www.kitt.im/kitt-supercar.html Evidentemente ha visto troppi film... Ciao
_________________ - Niemals Aufgeben -
Admin CPT America Admin
Titolo: Re: Battaglie di RCTANKIR Domenica 23 Giugno Mar 25 Giu 2013, 10:17
Lato C di CPT America
Lato B di CPT America
Lato P come Pancia di CPT America
Gertig fotoreporter e Asso1 in azione
Murdock73 in versione buccinaschese D.O.C.
REGAHILL
Snake
Asso1
Ste01 in azione
MAS lato B
MAS lato A
Questa foto la metto per la "bellezza" dello sfondo comunque chi rovina la foto sono Frogolino e Elefant69
Titolo: Re: Battaglie di RCTANKIR Domenica 23 Giugno Mar 25 Giu 2013, 10:21
Gio ha scritto:
Ciao CPT America, Hai proprio ragione ma solo dopo l'incidente mi son reso conto dell'importanza di uno stick con ritorno. Ma il mio KT pensava di essere K.I.T.T col turbo boost per saltare le cannonate avversarie http://www.kitt.im/kitt-supercar.html Evidentemente ha visto troppi film... Ciao