Titolo: Re: Battaglie di RCTANKIR Domenica 23 Giugno Dom 23 Giu 2013, 22:29
Oggi è stata una degna giornata per inaugurare il nuovo campo. Grazie a tutti
_________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
Ospite Ospite
Titolo: Re: Battaglie di RCTANKIR Domenica 23 Giugno Dom 23 Giu 2013, 22:37
Come sempre con una bella giornata di battaglie, chiacchierate e risate. Grazie a tutti per la splendida compagnia!!!!!
Ma...ma....chi es costui????
...la fisionomia sembrerebbe di riconoscerla...eh si è proprio il festeggiato di oggi Auguri Sergio...100 di questi giorni!!!!!!!!!!!!!
Gio Membro X
Titolo: Re: Battaglie di RCTANKIR Domenica 23 Giugno Lun 24 Giu 2013, 09:28
Grazie a tutti per la bella giornata di ieri, In particolare a CPT America che ha dedicato il suo tempo per riparami il KT, a Gertig per la IBU e robby62 per il futaba, ancora auguri a Sergio e un salutone a tutti. Gio e Sampei
_________________ - Niemals Aufgeben -
Admin CPT America Admin
Titolo: Re: Battaglie di RCTANKIR Domenica 23 Giugno Lun 24 Giu 2013, 09:32
Gio ha scritto:
Grazie a tutti per la bella giornata di ieri, In particolare a CPT America che ha dedicato il suo tempo per riparami il KT, a Gertig per la IBU e robby62 per il futaba, ancora auguri a Sergio e un salutone a tutti. Gio e Sampei
La Famiglia di è tutto questo e anche di più
a te ed Alvise in arte Sampei per aver voluto entrare in questa famiglia
Titolo: Re: Battaglie di RCTANKIR Domenica 23 Giugno Lun 24 Giu 2013, 11:07
Devo premettere una cosa........le prima foto e quelle del mio M26 Tamiya le ho fatte io......poi ho fatto provare la mia Nikon a Robby62 quindi non voglio prendermi dei meriti che non sono miei........vedrete delle foto eccezionali che solo uno con il suo talento poteva riuscire a scattare.... :grz:Robby62 (appena prendo l'obiettivo nuovo mi dovrai fare un corso full accelerato )
Non in questa puntata ma vi anticipo che vedrete 3 foto del KV1 di Mas che metterò in sequenza per fare una vignetta spiritosa che la renderanno unica grazie alla abilità di Robby62
Come anticipato eccovi 3 foto che ho fatto io.........dalla serie narcisista................ il mio M26
Da qui in poi escludendo un paio di foto dell'ultima puntata sono foto fatte da Robby62
Tiger I di Asso1
King Tiger di Frogolino
Panther G di Elefant69
M26 di REGAHILL
King Tiger di Murdock Junior
Hummel Bandai di Gio reso dinamico con elettronica HL
M26 di Gertig al debutto nelle battaglie con la IBU2
Sherman di Mas nascosto........ ma utilizzato sempre da Snake
KV1 di Mas
Ancora il King Tiger di Frogolino
Ecco un'altra inquadrature del Tiger I di Asso1
Per oggi mi fermo qui visto che sia Robby62 che Gertig hanno fatto foto quindi passo la palla a loro
Titolo: Re: Battaglie di RCTANKIR Domenica 23 Giugno Lun 24 Giu 2013, 11:19
Ecco alcune foto della giornata di ieri
Per cominciare abbiamo Cpt America che protesta per un' attacco subito da Murdock Junior
Murdock Junior all'attacco
Il campo di battaglia
Gertig che sistema il mio Sherman Tamiya
Ospite Ospite
Titolo: Re: Battaglie di RCTANKIR Domenica 23 Giugno Lun 24 Giu 2013, 11:34
.................Altre foto................
Riunione..............
Il reparto elettronico con Gertig e REGAHILL
Il caricabatterie di MAS
Cpt America che estrae dalla scatola il di Gio
.......eeee......... Per finire alcuni mezzi
Hummel di Gio
Stug di Snake
La foto di gruppo
Alla prossima!
Ospite Ospite
Titolo: Re: Battaglie di RCTANKIR Domenica 23 Giugno Lun 24 Giu 2013, 12:16
Il campo di battaglia nella nuova sede indoor.....il pubblico che si fermava a curiosare ed a chiedere informazioni, ne fa un ottima location per far conoscere il modellismo a tante persone.
RcTankir oltre ad essere modellismo vuol dire divertimento....ecco allora un paio di foto, trasformate a fumetto che tanto hanno fatto divertire ieri.....ogni volta che si sentiva un rumorino metallico...tutti che si giravano.....
Ste01 in combattimento
Asso1.....finalmente col funghetto tamiya ha potuto divertirsi tutto il giorno col suo tigre
infine due immagini di quelli che sono i veri fotografi ufficiali di RCTankir
Robby
e CApitan America
a voi la
MAS Membro X
Titolo: Re: Battaglie di RCTANKIR Domenica 23 Giugno Lun 24 Giu 2013, 17:16
Ieri vi è stata la prima mondiale del carro ultra segreto progiettato dai Russi e costruito in unico esemplare perchè non volevano far finire troppo presto la guerra. A gli schifava la "guerra lampo"!!!!!
Vi chiederete che carro era. Il famoso KV1 "K" unico carro armato che invece di sparare un proiettile sparava il cannone. Da questo carro sono poi derivate le famose Katiuscie (scritto all'italiana).
Ma ieri non abbiamo avuto solo "cannoni volanti" ma anche la presenza di una famosissima "show-car": Dal film "Christine la macchina infernale" è stata portata al nostro capannone la controfigura italiana del film!
Lascio al nostro valente Webmaster spiegare i mirabolanti effetti della "Christine made in Italy" purtroppo mai visti sul grande schermo perchè impunemente tagliati dal regista!
MAS
P.S. Nella foto appena sopra questo post vi è un noto personaggio che usa una macchina fotografica.... si sta fotografando! No non sta espletando nessun bisogno fisiologico.... prima che a qualcuno venga il dubbio!!!!
_________________ RCTANKIR siamo solo noi!!!
frogolino Membro X
Titolo: Re: Battaglie di RCTANKIR Domenica 23 Giugno Lun 24 Giu 2013, 19:03
Una fantastica domenica passata in amicizia con tutti voi. Grazie mille
_________________ RCTANKIR siamo solo noi!!!
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Battaglie di RCTANKIR Domenica 23 Giugno