Titolo: Re: Battaglie di RCTANKIR Domenica 23 Giugno Mer 26 Giu 2013, 22:09
Bellissime foto....non male anche la nuova funzione dell'editor, anche se mi fa venire male agli occhi a seguire l'immagine...top secret...ma che stavamo facendo io e Gio Nei campi battle di RCTankIR è facile vedere tanti carri in azione.....la terza foto mi piace molto!!
Gio Membro X
Titolo: Re: Battaglie di RCTANKIR Domenica 23 Giugno Gio 27 Giu 2013, 01:03
Stavamo studiando nuove armi segrete... Vedi turbo bost del mio KT K.I.T.T.
_________________ - Niemals Aufgeben -
Admin CPT America Admin
Titolo: Re: Battaglie di RCTANKIR Domenica 23 Giugno Gio 27 Giu 2013, 09:26
Con queste foto termino le puntate ma controllerò tra quelle scartate se ce ne qualcuna che mi è sfuggita e merita la pubblicazione
Titolo: Re: Battaglie di RCTANKIR Domenica 23 Giugno Gio 27 Giu 2013, 19:44
interessanti anche quelle foto della pausa pranzo dei capo presenti in quel di Corsico ...... saluti robby62 e riky94 ... ciaoooooo
_________________ RCTANKIR siamo solo noi!!!
Ospite Ospite
Titolo: Re: Battaglie di RCTANKIR Domenica 23 Giugno Gio 27 Giu 2013, 20:05
robby62 ha scritto:
interessanti anche quelle foto della pausa pranzo dei capo:tank: presenti in quel di Corsico ...... saluti robby62:claping: e riky94:yahoo: ... ciaoooooo
Qui non si è mai sazi di foto......a quando dinuovo qualcuna delle tue?? Vai Robbyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
robby62 Membro X
Titolo: Re: Battaglie di RCTANKIR Domenica 23 Giugno Lun 01 Lug 2013, 12:26
eccomi a voi con nuove foto ( dopo una tribolata settimana sia personale che col prezioso Pc ) del'interessante e gioviale incontro a corsico , oggi dedicato ai presenti ..(( piccola ma grande parentesi per ringraziare Il sommo Murdock che mi ha fatto riprovare l'effetto di guidare un carro rc nello specifico il suo King Tiger Tamya.. )).. salutoni da robby62:tank: e riky94:king: ............ ciaooo
brifing prebattle con alcuni elementi di spicco del direttivo mentre sir elefant69 alimenta il suo pallido Panther G
dall'espressione facciale non si direbbe soddisfatto dell'intervento tecnico ma sotto frogolino lo consiglia sui collegamenti da fare ... ce la faranno .......
che faticaccia .... ma ora una bella boccata d'aria fresca ci vuole prima degli scontri ..
mentre il gran gertig spiega il gioco ad uno spettatore il buon frogolino e il sommo murdock studiano con l'aiuto di elefant69 nuove tattiche ...
mentre il buon frogolino cerca di raffreddare la sua centralina che lavora in surplus e scalda non poco .... dai che ce la fai .....
il gran Mas in copia con ste01 da' il via ai combattimenti .....
le due giovani leve del Rctankir si alleano per attaccare ......
un perplesso Snake osserva il campo ...... studiando una tattica di attacco ... ..............
.... un pensoso Reghal hill ?? cambiare la batteria o riposare ....
va be dai a dopo ora intervengo con un cambio rapido tipo pit stop ....
e ora un riposino ... cambiare la batteria in 35" netti lo mette alla prova .....
.................................... alla prossima ........
_________________ RCTANKIR siamo solo noi!!!
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Battaglie di RCTANKIR Domenica 23 Giugno