RCTANKIR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 16 Giugno
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Roby E=mc2
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 Il mio primo amore ( Tamiya Sherman)

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ailander61
Moderatore
Ailander61


Messaggi : 249
Data d'iscrizione : 01.03.11

Il mio primo amore ( Tamiya  Sherman) Empty
MessaggioTitolo: Il mio primo amore ( Tamiya Sherman)   Il mio primo amore ( Tamiya  Sherman) Icon_minitimeLun 22 Apr 2013, 21:48

Il mio primo amore non si scorda mai, purtroppo venduto ma ora sono tornato sulle sue orme, se riesco postero' delle foto.

Il modello che ho comprato usato era la versione con i motori a "frizione"

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Da Dario Modeltecnica e Jason ho comprato tutto o quasi quello che mi serve per renderlo un full optional kit

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I nuovi motori montati

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Il motivo che mi ha attirato a comprare un modello così vecchio era che la ciclistica è identica a quello nuovo ma il modello aveva i cingoli in metallo originali Tamiya quindi ecco la ciclistica e i cingoli montati sul nuovo scafo

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Posso dire che ora non si nota differenza tra il mio Sherman e quello di Capitan America

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Per le foto dei nuovi progressi toccherà a Capitan America a postarle

Il mio primo amore ( Tamiya  Sherman) 4190927916

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9577
Data d'iscrizione : 12.02.11

Il mio primo amore ( Tamiya  Sherman) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio primo amore ( Tamiya Sherman)   Il mio primo amore ( Tamiya  Sherman) Icon_minitimeDom 05 Mag 2013, 15:21

Appena ho l'ispirazione posterò le foto dei progressi Very Happy

Il mio primo amore ( Tamiya  Sherman) 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Ospite
Ospite




Il mio primo amore ( Tamiya  Sherman) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio primo amore ( Tamiya Sherman)   Il mio primo amore ( Tamiya  Sherman) Icon_minitimeDom 05 Mag 2013, 23:10

Mitico lo scafo dello sherman a frizioni, con i quattro ganci per bloccare lo scafo superiore con quello inferiore......un pezzo di storia !!!!



Admin Capitan America ha scritto:
Appena ho l'ispirazione posterò le foto dei progressi Very Happy

Il mio primo amore ( Tamiya  Sherman) 4190927916

Speriamo presto.. Il mio primo amore ( Tamiya  Sherman) 3140466873 Il mio primo amore ( Tamiya  Sherman) 3140466873 Il mio primo amore ( Tamiya  Sherman) 3140466873
Il mio primo amore ( Tamiya  Sherman) 4190927916
Torna in alto Andare in basso
Murdock73
Membro X
Murdock73


Messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 25.02.11

Il mio primo amore ( Tamiya  Sherman) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio primo amore ( Tamiya Sherman)   Il mio primo amore ( Tamiya  Sherman) Icon_minitimeLun 06 Mag 2013, 00:18

Anche senza la tovaglia con i girasoli si capisce che quello è il tavolo dell'officina carri del capitano Il mio primo amore ( Tamiya  Sherman) 335614519
Dai che tra un po si può fare uno schieramento alleato solo con gli sherman!

_________________
Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
Torna in alto Andare in basso
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

Il mio primo amore ( Tamiya  Sherman) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio primo amore ( Tamiya Sherman)   Il mio primo amore ( Tamiya  Sherman) Icon_minitimeMar 07 Mag 2013, 22:33

cheers ola' Murdock , complimenti per il ritrovamento in rete di questo interessante modello di sherman a frizioni gia' in allestimento evoluzione con nw option .... in attesa di up un salutone da robby62 sunny e riky94 jocolor .... ciaoooo

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9577
Data d'iscrizione : 12.02.11

Il mio primo amore ( Tamiya  Sherman) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio primo amore ( Tamiya Sherman)   Il mio primo amore ( Tamiya  Sherman) Icon_minitimeGio 09 Mag 2013, 20:36

Ecco che mi è arrivata l'ispirazione..........

Tutti i particolari della torretta montati e come potete vedere Ailander61 ha voluto montare lo sportello del capocarro in posizione originale come dice Tamiya e così non sarà uno dei furbi che lo lascia mobile per alzarlo in protezione.......sul mio sarà mobile così se ci sarà qualche "furbo" lo farò anche io quando gli giocherò contro Il mio primo amore ( Tamiya  Sherman) 335614519 Il mio primo amore ( Tamiya  Sherman) 335614519 Il mio primo amore ( Tamiya  Sherman) 335614519

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Canna incollata e resa liscia quindi dopo la verniciatura non si noterà niente e sembrerà come la mia in metallo Very Happy

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Un paio di foto del carro

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Mad sta prendendo più forma del mio Il mio primo amore ( Tamiya  Sherman) 3036975241

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Per ora mi sono dovuto fermare perché gli altri aprticolari come gli attrezzi e i fari verranno montati dopo che saranno verniciati visto che magari non tutti sanno che lo Sherman Tamiya è uno dei modelli con le luci funzionanti Very Happy

Come potete notare ho usato tutte e due le mie Nikon per le foto ma rendono bene lo stesso Very Happy

Il mio primo amore ( Tamiya  Sherman) 4190927916


_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Ospite
Ospite




Il mio primo amore ( Tamiya  Sherman) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio primo amore ( Tamiya Sherman)   Il mio primo amore ( Tamiya  Sherman) Icon_minitimeGio 09 Mag 2013, 21:19

Bene Capitan America, sono contento che ti sia venuta l'ispirazione Il mio primo amore ( Tamiya  Sherman) 3140466873 e si vede da come hai ottimamente proseguito i lavori sul carro di Ailander Il mio primo amore ( Tamiya  Sherman) 310839 Il mio primo amore ( Tamiya  Sherman) 310839 Il mio primo amore ( Tamiya  Sherman) 310839
Al mio ho messo un terzo pulsantino sulla trasmittente per l'accensione e lo spegnimento delle luci, così non devo trimmare se voglio usarle......poi è vero che durante le battle non se ne fa uso, serve solo per il pubblico delle fiere.....quand'è che facciamo una notturna con i carri??
Il mio primo amore ( Tamiya  Sherman) 4190927916 Il mio primo amore ( Tamiya  Sherman) 4190927916
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9577
Data d'iscrizione : 12.02.11

Il mio primo amore ( Tamiya  Sherman) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio primo amore ( Tamiya Sherman)   Il mio primo amore ( Tamiya  Sherman) Icon_minitimeGio 09 Mag 2013, 21:24

Gertig ha scritto:
Bene Capitan America.....quand'è che facciamo una notturna con i carri??
Il mio primo amore ( Tamiya  Sherman) 4190927916 Il mio primo amore ( Tamiya  Sherman) 4190927916

Se da Murdock73 avremo una risposta positiva può essere che entro l'anno ne faremo più di una in notturna al sabato sera se il gruppo sarà d'accordo e capiterà di Sabato Very Happy Very Happy Very Happy

Il mio primo amore ( Tamiya  Sherman) 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Ailander61
Moderatore
Ailander61


Messaggi : 249
Data d'iscrizione : 01.03.11

Il mio primo amore ( Tamiya  Sherman) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio primo amore ( Tamiya Sherman)   Il mio primo amore ( Tamiya  Sherman) Icon_minitimeVen 10 Mag 2013, 19:49

Me piassssssss cheers

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il mio primo amore ( Tamiya  Sherman) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio primo amore ( Tamiya Sherman)   Il mio primo amore ( Tamiya  Sherman) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il mio primo amore ( Tamiya Sherman)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Panther Ausf G Tamiya 1° Amore non si scorda by CPT America
» WIP sherman tamiya
» Vendo tamiya sherman
» Sherman Tamiya di Snake
» Sherman M4 Tamiya by Balthazar.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Modelli Tamiya :: M4 Sherman 105 Howitzer (56014)-
Vai verso: