Titolo: new stug III by frogolino Lun 19 Nov - 13:25
ciao a tutti ,sabato pomeriggio,mi e' venuta un'idea per il mio "piccolo"cacciacarri. ho deciso di installargli gli schurzen. ho utilizzato del materiale che avevo "nella mia officina campale"(laecco alcune foto durate la lavorazione ...............................e a voi il giudizio finale.............
_________________ RCTANKIR siamo solo noi!!!
frogolino Membro X
Titolo: Re: new stug III by frogolino Lun 19 Nov - 13:39
come mimetica ho optato per una mimetica tre toni con i classici colori acrilici TAMIYA. prossimamente publichero' altre foto del "mio piccolino"
Tiger I Membro X
Titolo: Re: new stug III by frogolino Lun 19 Nov - 14:25
Due cose ma solo due Troppo spessi quegli shurzen e mancano gli altri attacchi sui parafanghi.
frogolino Membro X
Titolo: Re: new stug III by frogolino Lun 19 Nov - 14:38
Per attacchi sui parafanghi,intendi quelli orizzontali ? Se sono questi sopracitati gli ho fatti.per lo spesso degli schurzen,avevo solo quelli da 1,5mm e voglia di uscire per comprare del plasticard, voglia 0
robby62 Membro X
Titolo: Re: new stug III by frogolino Lun 19 Nov - 15:52
ottimo lavoro frogolino , al dila' degli attacchi mancanti ( che non so come e dove vanno non avendo sottomano disegni o foto ) ma ? e' in scala 1\35 o unoasedici ............. bello comunque si .....me gusta ..... salutoni robby62 e riky94 ..........
Tiger I Membro X
Titolo: Re: new stug III by frogolino Lun 19 Nov - 16:52
Immagine presa da Google
Forse si vedono gli altri attacchi che devono stare più sotto sugli shurzen per non farli traballare.
frogolino Membro X
Titolo: Re: new stug III by frogolino Lun 19 Nov - 17:02
Ok Tiger,ho capito quali dici.si gli ho fatti .faro' delle altre foto cercando di inquadrare questi supporti "anti sballottamento" Comunque
MAS Membro X
Titolo: Re: new stug III by frogolino Lun 19 Nov - 17:42
frogolino ha scritto:
Ok Tiger,ho capito quali dici.si gli ho fatti .faro' delle altre foto cercando di inquadrare questi supporti "anti sballottamento" Comunque
Ma che ti frega di fare le foto. Se dici che li hai fatti non abbiamo bisogno di prove che certifichno la cosa.
Ciao
MAS
Tiger I Membro X
Titolo: Re: new stug III by frogolino Lun 19 Nov - 20:29
Admin MAS ha scritto:
frogolino ha scritto:
Ma che ti frega di fare le foto. Se dici che li hai fatti non abbiamo bisogno di prove che certifichno la cosa.
Ciao
MAS
La fiducia si da solo alle persone serie, vai con le foto!
Murdock73 Membro X
Titolo: Re: new stug III by frogolino Lun 19 Nov - 21:27
Bella realizzazione Frogolino!
_________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!