| M26 Pershing Johnny il carro è arrivato. | |
|
+6MAS frogolino Admin CPT America Tiger I Murdock73 REGALHILL 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ailander61 Moderatore
| Titolo: Re: M26 Pershing Johnny il carro è arrivato. Lun 25 Feb 2013, 21:45 | |
| Ciao picciotti, forza che il tempo sta' per terminare. _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Tetsuja Membro X
| Titolo: Re: M26 Pershing Johnny il carro è arrivato. Mar 26 Feb 2013, 18:59 | |
| |
|
| |
Andy73 Membro X
| Titolo: Re: M26 Pershing Johnny il carro è arrivato. Mar 26 Feb 2013, 23:13 | |
| _________________ "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni". Oscar Wilde RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: M26 Pershing Johnny il carro è arrivato. Gio 28 Feb 2013, 12:55 | |
| Bene...eccoci qui con l'avanzamento dei lavori : Mitragliatrice scafo montata ed è una figata sia per come è fatta sia nel movimento che può fare [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Montate le spugne di protezione dalla polvere per i motori e la cassa acustica [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Anche se sul mio precedente e su quello che ho preso di recente elimino le luci perchè non mi interessano RegaHill le ha voluto quindi come è giusto che sia si fà quello che il proprietario vuole ma vedrete che prima o poi mi darà ragione e le eliminerà anche lui [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Siccome lo vernicerà Frogolino allora ho preferito dare un mano molto diluita alle grate così poi Frogolino potrà stare leggero e non rovinerà le spugne di protezione che sono sotto le grate [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Si inizia con la torretta: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Visto che il primer per il metallo lo ha portato via Frogolino allora ho primerizzato al canna con il Primer Grigio Tamiya che qualcuno aveva dimenticato di primerizzare. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Dopo pranzo altre news _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Tetsuja Membro X
| Titolo: Re: M26 Pershing Johnny il carro è arrivato. Gio 28 Feb 2013, 13:07 | |
| Bel lavoro pulito pulito: compliments! Quella mitragliatrice quasi quasi chiama un mini servo.... |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: M26 Pershing Johnny il carro è arrivato. Gio 28 Feb 2013, 18:54 | |
| Eccoci qui a mostrare l'unica modifica che ho fatto su questo modello Tamiya........modifica già effettuata a suo tempo sul mio ex M26 e su quello di Ailander61 ma farlo su un modello come questo ancora da costruire è mille volte meglio che su uno usato....... Iniziamo dal led del Battle System.....bisogna togliere lo spinotto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Poi si allarga il foro di dx (guardando la torretta frontalmente) che è presente di già sullo scudo e si allarga anche sulla struttura interna dello scudo: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Ora si fà passare il filo del led nella struttura che permettere il movimento dello scudo su e giù e si rimette lo spinotto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Si prende il mio ultimo pezzo di tubo da 6mm in plasticard e si crea il supporto per il led che dovrà stare tra lo scudo e la struttura [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Tutto assemblato [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Montato tutto quello che potevo montare prima della verniciatura [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Queste foto sono in differita perchè tutti questi ultimi lavori sono stati fatti di mattina prima di andare al lavoro e alla notte dopo che sono tornato a casa e con me sino a mezza notte emmezza c'era Frogolino che poi se l'è portato via per verniciarlo.......quindi sino a Verona non è più di mia competenza ma anche a Verona monterò solo un pezzo ch RegaHill a smarrito poi tutto suo _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: M26 Pershing Johnny il carro è arrivato. Gio 28 Feb 2013, 22:50 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
REGALHILL Membro X
| Titolo: Re: M26 Pershing Johnny il carro è arrivato. Gio 28 Feb 2013, 23:47 | |
| Grande lavoro ma sopratutto grande passione quella profusa dal CPA nell'hobby dei tank. Difficile dire qualche cosa davanti a tanta bravura. Non vedo l'ora di provarlo insieme a voi per iniziare sul serio questa avvincente avventura. A domenica mattina a Verona.
Grazie CPA, grazie Fragolino. |
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: M26 Pershing Johnny il carro è arrivato. Ven 01 Mar 2013, 15:13 | |
| cavolini .... ancora vi stupite delle doti modellomani del cap sui Tank Tamiya ............ in particolare sul amato e odiato , ma di cui e' profondo conoscitore ......anche dei lati oscuri .............. complimenti a tutti in attesa di vedere le foto del carro finito e alll'opera in quel di Verona , saluti e buon divertimento anche a te' Regalhill da robby62 e riky94 ......... ciaooooooooooooo _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: M26 Pershing Johnny il carro è arrivato. | |
| |
|
| |
| M26 Pershing Johnny il carro è arrivato. | |
|