Ieri mattina alle 9:45 RegaHill si è presentato a casa mia per imparare a costruire il suo M26.
Purtroppo per lui ha scelto il modello più.......Negativo per iniziare questo Hobby e lo ha capito da solo dopo un paio d'ore.......ma al cuore non si comanda quindi rimane contento del suo acquisto
Alle 13:45 si è presentato anche Frogolino che dalla curiosità ha mangiato di fretta e furia ed è arrivato quando noi eravamo ancora alla prima portata......ha tenuto compagnia a Dafne
Sparecchiato ecco il team che inizia a recuperare il tempo perso visto che RegaHill gli è venuta l'idea malsana di farlo debuttare a Verona
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Devo dire che non è semplice montare il sistema della ciclistica di questo modello (nel tempo di un M26 riesci a fare 6 modelli Tamiya con le barre) ed infatti RegaHill mi faceva notare che le istruzioni al termine di questa operazione ti consiglia di fermarti a bere un the
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Terminata la ciclistica
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]E visto che il the è tabù a casa mia via di coca cola zero
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]E dopo la pausa avanti con il montaggio
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Non mi stancherò mai di dirlo.....la cosa più bella del M26 sono i 2 differenziali posteriori di trazione
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Montati gli sportelli apribili anteriori
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Cervello,Cuore e polmoni montati
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Come potete notare RegaHill è contento di come procedono i lavori
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Per ora è tutto ma anche se devo lavorare domani sera passerà nelle mani di Frogolino per la verniciatura
.cia:
P.S.
Le parti in metallo le vedete grezze perchè è stato usato il primer del metallo della Talken che è trasparente e le foto sono state fatte con la mia Nikon Coolpix perchè con tutto il grasso e la colla la mia nuova Nikon non è uscita dall'armadio