RCTANKIR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 5 Maggio
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Roby E=mc2
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 Regalo A CPT America da un vero amico

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9572
Data d'iscrizione : 12.02.11

Regalo A CPT America da un vero amico Empty
MessaggioTitolo: Regalo A CPT America da un vero amico   Regalo A CPT America da un vero amico Icon_minitimeMer 05 Set 2012, 20:38

Quando giri nel web leggi tante Regalo A CPT America da un vero amico 1203493282 Regalo A CPT America da un vero amico 1203493282 Regalo A CPT America da un vero amico 1203493282 ma poi quello che conta è la vita di tutti i giorni Very Happy

Ecco che nei primi mesi del 2007 incontrai Demis e siccome il mio modello non era ancora pronto partecipai alla mia prima battaglia con Battle System con un suo Sherman Tamiya ed era la prima volta che ci incontravamo.........da allora ne è passata di acqua sotto i ponti e io e noi di Regalo A CPT America da un vero amico 1257149224 stando seduti sull'argine del fiume ne abbiamo visti passare di Regalo A CPT America da un vero amico 94091 dei nemici e a breve mi sa che ne vedremo ancora lol!

Detto questo prima di andare in vacanza come sapete mi sono incontrato a Novara con lui per comprare lo SturmTiger (c'era anche Frogolino Very Happy) e gli pagai anche un Battle System che si era dimenticato (per meglio dire lo doveva cercare Very Happy)............lui per non farmi pagare 9,20 € per tornare a prenderlo non solo me lo ha spedito (guardate nella foto cosa gli è costato) ma nel pacco ha aggiunto dei regali Very Happy Very Happy Very Happy

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Apriamolo:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Devo dire che con la prossima foto si può notare un accurato imballaggio ed è meglio di tanti che mi sono arrivati da venditori esteri Very Happy

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Battle System

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Dimenticavo di dire un paio di cose se non tre su questo Battle System.......questo è quello dello Sherman che ho utilizzato nella mia prima battaglia........pagato meno della metà del suo valore..........e spero che il Dio dei Modellisti mi perdoni quando lo rivernicerò perchè è stato fatto dal numero Regalo A CPT America da un vero amico 990369068 dei Modellisti Italiani e siccome non fà più il Modellista capite che è quasi una reliquia come il mio Sturmtiger Very Happy Very Happy Very Happy

Passiamo hai regali:

Cassa Originale Tamiya mai usata del King Tiger......il mio Elefant Ringrazia Very Happy

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Stampate originali Tamiya mai usate per M26

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Motorini per alzo e giro torretta originali Tamiya mai usati ma senza cavi,luci M26 e supporti led Ir Tamiya

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Che dire........ Regalo A CPT America da un vero amico 3488312432 Regalo A CPT America da un vero amico 3488312432 Regalo A CPT America da un vero amico 3488312432 ma anche se non vuole se andrò a Chieti o al nostro prossimo invito agli amici del 1:6 a qualche Model Expo Italy con mega spazio come gli ho riservato a Verona gli pagherò un pranzo o una cena Very Happy Very Happy Very Happy

Regalo A CPT America da un vero amico 4190927916




_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

Regalo A CPT America da un vero amico Empty
MessaggioTitolo: Re: Regalo A CPT America da un vero amico   Regalo A CPT America da un vero amico Icon_minitimeGio 06 Set 2012, 23:35

cheers wows cap , veramente tutti belli e interessanti i regali da parte di un amico Regalo A CPT America da un vero amico 310839 quale' il grande Demis... Regalo A CPT America da un vero amico 3140466873 ....... a cui va' il mio saluto Regalo A CPT America da un vero amico 310839 ......... anche a te' un salutone da robby62 e riky94 ................... Regalo A CPT America da un vero amico 4190927916

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
 
Regalo A CPT America da un vero amico
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tomáš amico per i Tank Rc 1/16&1/6
» Un ultimo Saluto a un AMICO Carrista
» REGALO DI COMPLEANNO!
» GENOVA 26/27 NOVEMBRE Caro amico ti scrivo ! PLGE
» VENDO Kit statici 1/35 Tamiya e Dragon - Regalo accessori 1/16

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Modelli Tamiya :: M4 Sherman 105 Howitzer (56014)-
Vai verso: