Quando giri nel web leggi tante
ma poi quello che conta è la vita di tutti i giorni
Ecco che nei primi mesi del 2007 incontrai Demis e siccome il mio modello non era ancora pronto partecipai alla mia prima battaglia con Battle System con un suo Sherman Tamiya ed era la prima volta che ci incontravamo.........da allora ne è passata di acqua sotto i ponti e io e noi di
stando seduti sull'argine del fiume ne abbiamo visti passare di
dei nemici e a breve mi sa che ne vedremo ancora
Detto questo prima di andare in vacanza come sapete mi sono incontrato a Novara con lui per comprare lo SturmTiger (c'era anche Frogolino
) e gli pagai anche un Battle System che si era dimenticato (per meglio dire lo doveva cercare
)............lui per non farmi pagare 9,20 € per tornare a prenderlo non solo me lo ha spedito (guardate nella foto cosa gli è costato) ma nel pacco ha aggiunto dei regali
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Apriamolo:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Devo dire che con la prossima foto si può notare un accurato imballaggio ed è meglio di tanti che mi sono arrivati da venditori esteri
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Battle System
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Dimenticavo di dire un paio di cose se non tre su questo Battle System.......questo è quello dello Sherman che ho utilizzato nella mia prima battaglia........pagato meno della metà del suo valore..........e spero che il Dio dei Modellisti mi perdoni quando lo rivernicerò perchè è stato fatto dal numero
dei Modellisti Italiani e siccome non fà più il Modellista capite che è quasi una reliquia come il mio Sturmtiger
Passiamo hai regali:
Cassa Originale Tamiya mai usata del King Tiger......il mio Elefant Ringrazia
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Stampate originali Tamiya mai usate per M26
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Motorini per alzo e giro torretta originali Tamiya mai usati ma senza cavi,luci M26 e supporti led Ir Tamiya
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Che dire........
ma anche se non vuole se andrò a Chieti o al nostro prossimo invito agli amici del 1:6 a qualche Model Expo Italy con mega spazio come gli ho riservato a Verona gli pagherò un pranzo o una cena