Bene, se non ho dimenticato qualcosa, ma non credo, (comunque una ricontrollata è d'obbligo), sono giunto alla fine di questo piccolo, ma temibile cacciacarri tedesco WWII.
Dall'ultima volta sono stati assemblati i vari accessori che trovano posto, anche se risicato, all'esterno del carro, tipo palanchino, pala, cesoie, binda, martello ed ascia; inoltre ho sistemato anche le maglie di scorta dei cingoli ed il vistoso marmittone:
Particolare che non avevo ancora documentato è l'apertura per il Battle System Tamiya con l'accesso anche ad un eventuale piccolo (per forza!!!) interruttore e potenziomentro del volume, o qualsivoglia altro:
Verniciati con il Dark Track n°35 della Ammo MIG e di conseguenza montati anche i cingoli:
per giungere al risultato finale che sarà questo:
Dico sarà perchè manca ancora il trasparente TS-80, ma attendo che cala un pò il vento così lo spruzzo all'esterno, sul balcone di casa.
Beh, che dire, spero che Giò sia soddisfatto del risultato, manca l'elettronica principale ma ho provato con l'alimentatore i due motori e girano bene.
Dovremo accordarci per la consegna in quanto è un carro abbastanza delicato e non vorrei che i corrieri con i loro passaggi da un mezzo all'altro infrangano ciò che sporge. Studieremo qualcosa di adeguato o al limite un incontro a metà strada che forse è più sicuro; un bel G2
che oggi va tanto di moda.
A presto.