| L'armata Rossa attacca la base di CPT America | |
|
+4Tiger I robby62 Murdock73 Admin CPT America 8 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
robby62 Membro X
| Titolo: Re: L'armata Rossa attacca la base di CPT America Mar 14 Ago 2012, 19:13 | |
| wow cap^^ , superlativi i tuoi nw mezzi 1\16 RC dell'asse . .. regalini compresi , un doveroso salutone al mitico Demis e al tuo compagno di aquisti il grande Frogolino ... un saluto anche al mitico M.B. conosciuto personalmente ........... in attesa trepidante del tuo nw 3d ma di vederlo dal vivo saluti da robby62 e riky94 ............... p.s. ma voi la crisi non la sentite ......... mitici _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
Murdock73 Membro X
| Titolo: Re: L'armata Rossa attacca la base di CPT America Mer 15 Ago 2012, 00:58 | |
| Ammazzate capità, nun ce facciamo mancà niente, eh?? Complimenti per il nuovo membro della tua, ormai, grande famiglia di cingolati! _________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
|
|
| |
Snake Membro X
| Titolo: Re: L'armata Rossa attacca la base di CPT America Mer 15 Ago 2012, 01:04 | |
| Bellissimo A berve credo che le forze dell'asse attaccheranno anche la mia base, ho gia in mente un progettino, e poi un'altro più complicato ma da parte alleata... |
|
| |
Admin LostElf Moderatore
| Titolo: Re: L'armata Rossa attacca la base di CPT America Mer 15 Ago 2012, 09:06 | |
| - murdock73 ha scritto:
- Ammazzate capità, nun ce facciamo mancà niente, eh?? Complimenti per il nuovo membro della tua, ormai, grande famiglia di cingolati!
concordos y sottoscrivos! _________________ «Le avversità possono essere delle formidabili occasioni.» [Thomas Mann]RCTANKIR™©® siamo noi!!! ...e ora abbiamo anche il BLOG !! |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: L'armata Rossa attacca la base di CPT America Mer 15 Ago 2012, 14:48 | |
| - robby62 ha scritto:
- wow cap^^ , superlativi i tuoi nw mezzi 1\16 RC dell'asse . .. regalini compresi , un doveroso salutone al mitico Demis e al tuo compagno di aquisti il grande Frogolino ... un saluto anche al mitico M.B. conosciuto personalmente ........... in attesa trepidante del tuo nw 3d ma di vederlo dal vivo saluti da robby62 e riky94 ............... p.s. ma voi la crisi non la sentite ......... mitici
Quando ci sono occasioni così non avendo altri vizzi (fumo,alcol e P.) tirando un pò la cinghia (visto che ho perso 2 taglie ) si riesce a realizzare un acquisto dell'Hobby - murdock73 ha scritto:
- Ammazzate capità, nun ce facciamo mancà niente, eh?? Complimenti per il nuovo membro della tua, ormai, grande famiglia di cingolati!
Grazie e aspetta a settembre perchè mi ha avvisato "Ostetrica" e in realtà non è un parto singolo ma "gemellare"........chi la capisce sa già quale sarà il modello che mi arriva a settembre. - WildPenguins ha scritto:
- Bellissimo
A berve credo che le forze dell'asse attaccheranno anche la mia base, ho gia in mente un progettino, e poi un'altro più complicato ma da parte alleata... Bene non vedo l'ora di vedere il nuovo progetto e a Settembre ho delle News per tutti che................ Ve lo svelo dopo le vacanze - Admin LostElf ha scritto:
- murdock73 ha scritto:
concordos y sottoscrivos! _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: L'armata Rossa attacca la base di CPT America Mer 15 Ago 2012, 19:45 | |
| Ecco la controffensiva dell'armata corazzata di CPT America Per i puristi anche senza Battle System Più tardi o domani le foto singole di ogni mezzo della colonna P.S. L'armata rossa si è ritirata........a Settembre con il secondo rinforzo li andremo a distruggere _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: L'armata Rossa attacca la base di CPT America Mer 15 Ago 2012, 21:23 | |
| Partiamo dal fondo Tiger Tamiya (nella foto della colonna la torretta era girata all'indietro per coprirsi le spalle ) Jagdpanther Tamiya Panther G Tamiya I due strateghi che ho scelto per il contrattacco mentre discutono sulla tattica da utilizzare Elefant Hooben in attesa del pacco dal Giappone per lui............ Sturmtiger Matorro con Dmd e cassa acustica Tamiya Appena sono stati avvistati dal nemico........il nemico e scappato in ritirata _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
frogolino Membro X
| |
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: L'armata Rossa attacca la base di CPT America Gio 16 Ago 2012, 23:33 | |
| ciao rik , come sempre la parata dei tuoi splendidi modelli genera varie illazioni ma dimostra la tua grande passione .................... veramente sono uno piu' bello dell'altro , buona serata da robby62 e riky94 .............. _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: L'armata Rossa attacca la base di CPT America Dom 09 Set 2012, 21:46 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: L'armata Rossa attacca la base di CPT America | |
| |
|
| |
| L'armata Rossa attacca la base di CPT America | |
|