RCTANKIR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 16 Giugno
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Roby E=mc2
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 L'armata Rossa di CPT America

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9584
Data d'iscrizione : 12.02.11

L'armata Rossa di CPT America Empty
MessaggioTitolo: L'armata Rossa di CPT America   L'armata Rossa di CPT America Icon_minitimeDom 07 Ott 2012, 10:47

Ieri sera con Frogolino siamo andati in missione...........

E siccome ho sempre detto che chiunque partecipi a Battaglie con Battle System se deve avere più di un modello sarebbe meglio che ne abbia 1 di tutti e 2 gli schieramenti allora eccovi il mio regalo di Natale in anticipo ma quando ci sono le OCCASIONI bisogna prenderle al momento che capitano Very Happy Very Happy Very Happy

Prima di tutto ringrazio il MIO AMICO ( e posso urlarlo senza remore) Bobby Woll alias Cooper alias Demis per l'occasione che mi ha riservato L'armata Rossa di CPT America 3488312432

Confido che gli ridarei indietro tutti i modelli che ho acquistato da lui pur di riaverlo nelle battaglie con battle system in scala 1:16 Very Happy

Quindi :

Ma che scatola è...........ha si di un KV1 Tamiya Very Happy

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Solleviamo il coperchio........

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Guardando bene da vicino c'è qualcosa di strano...........

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Apriamola...........Ta daaaaaaaa ma sono 2 modelli Very Happy

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Sono un KV1 Tamiya e un SU-85 con modifica del 2007 della Tank-zone (100 Sterline) e la prima serie dei T34 Trumpeter.

Ora vi saluto ringranziando ancora Demis e vi rimando in giornata a due 3D specifici per i modelli Very Happy

L'armata Rossa di CPT America 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World


Ultima modifica di Admin Capitan America il Dom 07 Ott 2012, 15:00 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Tiger I
Membro X
Tiger I


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 01.05.11

L'armata Rossa di CPT America Empty
MessaggioTitolo: Re: L'armata Rossa di CPT America   L'armata Rossa di CPT America Icon_minitimeDom 07 Ott 2012, 14:23

Se hai modo Cap apri un po come una cozza quel SU-85 che vorrei vederlo nelle sue viscere L'armata Rossa di CPT America 335614519
L'armata Rossa di CPT America 3488312432
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9584
Data d'iscrizione : 12.02.11

L'armata Rossa di CPT America Empty
MessaggioTitolo: Re: L'armata Rossa di CPT America   L'armata Rossa di CPT America Icon_minitimeDom 07 Ott 2012, 14:41

Tiger I ha scritto:
Se hai modo Cap apri un po come una cozza quel SU-85 che vorrei vederlo nelle sue viscere L'armata Rossa di CPT America 335614519
L'armata Rossa di CPT America 3488312432

Certo Very Happy

Dammi il tempo perchè sto preparando le foto dei 2 modelli per il forum Very Happy

L'armata Rossa di CPT America 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Murdock73
Membro X
Murdock73


Messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 25.02.11

L'armata Rossa di CPT America Empty
MessaggioTitolo: Re: L'armata Rossa di CPT America   L'armata Rossa di CPT America Icon_minitimeDom 07 Ott 2012, 19:48

Admin Capitan America ha scritto:
..... chiunque partecipi a Battaglie con Battle System se deve avere più di un modello sarebbe meglio che ne abbia 1 di tutti e 2 gli schieramenti

il tuo schieramento resta sempre un po sbilanciato sul lato dell'asse ma è un gran bell'inizio L'armata Rossa di CPT America 335614519 L'armata Rossa di CPT America 335614519 L'armata Rossa di CPT America 335614519
Caso mai Demis volesse liberarsi di qualche altro carro fammelo sapere... Wink

_________________
Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9584
Data d'iscrizione : 12.02.11

L'armata Rossa di CPT America Empty
MessaggioTitolo: Re: L'armata Rossa di CPT America   L'armata Rossa di CPT America Icon_minitimeDom 07 Ott 2012, 19:52

murdock73 ha scritto:
Admin Capitan America ha scritto:
..... chiunque partecipi a Battaglie con Battle System se deve avere più di un modello sarebbe meglio che ne abbia 1 di tutti e 2 gli schieramenti

il tuo schieramento resta sempre un po sbilanciato sul lato dell'asse ma è un gran bell'inizio L'armata Rossa di CPT America 335614519 L'armata Rossa di CPT America 335614519 L'armata Rossa di CPT America 335614519
Caso mai Demis volesse liberarsi di qualche altro carro fammelo sapere... Wink

Be a dirti la Verità se mai si libera di uno è già prenotato da me per Gennaio ma non penso che lo molli Very Happy Very Happy Very Happy

Se non lo molla io mi fermo qui e se non esce una bella novità la mia collezione è chiusa al 100%

L'armata Rossa di CPT America 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Tiger I
Membro X
Tiger I


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 01.05.11

L'armata Rossa di CPT America Empty
MessaggioTitolo: Re: L'armata Rossa di CPT America   L'armata Rossa di CPT America Icon_minitimeDom 07 Ott 2012, 20:02

Admin Capitan America ha scritto:
murdock73 ha scritto:
Admin Capitan America ha scritto:
..... chiunque partecipi a Battaglie con Battle System se deve avere più di un modello sarebbe meglio che ne abbia 1 di tutti e 2 gli schieramenti

il tuo schieramento resta sempre un po sbilanciato sul lato dell'asse ma è un gran bell'inizio L'armata Rossa di CPT America 335614519 L'armata Rossa di CPT America 335614519 L'armata Rossa di CPT America 335614519
Caso mai Demis volesse liberarsi di qualche altro carro fammelo sapere... Wink

Be a dirti la Verità se mai si libera di uno è già prenotato da me per Gennaio ma non penso che lo molli Very Happy Very Happy Very Happy

Se non lo molla io mi fermo qui e se non esce una bella novità la mia collezione è chiusa al 100%

L'armata Rossa di CPT America 4190927916


E chi ci crede L'armata Rossa di CPT America 4271987737
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'armata Rossa di CPT America Empty
MessaggioTitolo: Re: L'armata Rossa di CPT America   L'armata Rossa di CPT America Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
L'armata Rossa di CPT America
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L'armata Rossa attacca la base di CPT America
» KV1 Tamiya dell'Armata Rossa by CPT America
» SU-85 di CPT America
» Schwimmwagen 1:16 di CPT America
» Consiglio di CPT America

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Modelli Tamiya :: KV1 (56028)-
Vai verso: