Un saluto a tutti.
Come tutte le settimane aspetto che arrivi la domenica per finire i miei modelli ma poi la voglia scappa.....se poi c'è la SuperBike.........
Oggi alle 14:30 è arrivato Robby62 e dopo una passeggiata con Dafne siamo tornati su e quando gli ho fatto vedere il T34 comprato da RcItalia mi è scatta la molla dentro e via di modifica per il Su100
Le foto sono fatte con la mia più vecchia Nikon ma aspettatevi foto e video fatti a tradimento da Robby62 durante i lavori
Ecco come si presenta alla fine del lavoro fatto oggi ma ricordo che non c'è ancora un filo o goccia di stucco o colla
Ora ho un paio di quesiti per i più esperti sui modelli dell'armata rossa
(Mausberg dove seiiiiiii??????)
Se andate su Google trovate immagini reali di Su100 con 2 differenze strutturali per la casa matta,la prima è che ci sono modelli con la piastra anteriore della casa matta saldata sopra alla piastra originale del T34
Altri invece formano un angolo perfetto senza gradino
Presumo che quelli che hanno il gradino siano fatti su T34 danneggiati e recuperati e invece quelli perfetti perchè uscivano dalla fabbrica già come Su100 ma lascio la parola a chi se ne intende di più di me
L'atro quesito è per la parte posteriore della casa matta che finisce a 2 distanze differenti dalla parte posteriore rialzata per i motori
Non so se anche questo possa essere dovuto all'idea che mi sono fatto per il muso o solo per risparmiare materia prima
Ora se non mi decido a finire il Kt mio e di Ailander61 il mio povero Su100 deve riposare in un postaccio perchè lo scaffale è pieno
P.S.
Con la torretta che avanza quando avrò finito tutti i miei nuovi modelli ho in mente un progetto che farà felice il Buon Mas