| Stug III Heng Long Trasformato Asiatam | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Admin CPT America Admin
| Titolo: Stug III Heng Long Trasformato Asiatam Gio 14 Apr 2011, 12:23 | |
| Un saluto a tutti i Carristi & Carriste Visto che molti mi "Taggano" per un Tamiysta (comunque non mi offendono,anzi..... ) e avendo avuto una scissione che ci ha costretto a fare un forum nuovo (per mantenere l'Originalità di RCTANKIR) un paio di mesi fà eccovi un mio lavoro del Novembre del 2009. Dopo aver acquistato su ebay.de (non frequentavo ancora Dario di Modeltecnica) uno Stug III Heng Long non so bene perchè ma ho avuto voglia di renderlo più performante. Inizia ad andare a "Caccia" su internet e trovai Asiatam.de e nacque subito l'amore Pronti via ordinai........ be vi mostro anche le foto insieme all'elenco dei pezzi. Pacco Asiatam Motori 5:1 Ruote in metallo di Trazione con il copri vite che ti permette di fare sia la ruota del Panzer III che dello Stug III Scafo in Metallo Be fuori programma ho preso anche questi Pronti per iniziare la trasformazione Be ora stacco per pranzare a dopo. _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: Stug III Heng Long Trasformato Asiatam Gio 14 Apr 2011, 15:48 | |
| |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Stug III Heng Long Trasformato Asiatam Gio 14 Apr 2011, 18:35 | |
| Bene rieccomi Prima cosa da fare allo Stug HL è eliminare i faro anteriore in quanto il modello reale non aveva i modello messo da HL,meno male che comunque quello originale c'è Eliminato il supporto antenna HL e il buco è pronto per una stuccata Poi ho recuperato la piastra anteriore inbullonata perchè lo scafo nasce per il Panzer III quindi è sprovvisto della piastra. Sitemato l'elettronica e i motori,però l'elettronica così posizionata per lo Stug III non va bene (va bene per il Panzer III). Installato l'aggancio anteriore Lo sgancio rapido posteriore Vista totale dello scafo con gli attacchi Alla Prossima......... _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Stug III Heng Long Trasformato Asiatam Ven 15 Apr 2011, 10:50 | |
| Un saluto a tutti. Come avevo detto nei topic precedenti l'elettronica come dice asiatam di metterla non va bene sullo Stug III ma solo sul Panzer III quindi dopo qualche prova ecco come bisogna metterla aiutato anche dal fatto che io elimino sempre il motorino del fumo da tutti gli HL Ecco ora si chiude bene Siccome non mi piace quella fessura che si vede e non avendo voglia di inventarmi qualcosa con il plasticard da Tank-Modelbau ho comprato gli Shurzen Ora però con queste ruote i cingoli in plastica originali non si possono più montare quindi da Rcitalia ho comprato i cingoli in metallo torro (come detto prima non frequentavo ancora Dario) Continua........ _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
Ultima modifica di Admin Capitan America il Dom 11 Mar 2012, 20:53 - modificato 1 volta. |
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: Stug III Heng Long Trasformato Asiatam Sab 16 Apr 2011, 15:03 | |
| |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Stug III Heng Long Trasformato Asiatam Dom 17 Apr 2011, 20:45 | |
| Bene andiamo avanti Come sapete io per il momento non vernicio quindi ho passato lo Stug ad un ex membro e presunto amico per primerizzarlo e verniciarlo: Primerizzazione Vernicitura _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: Stug III Heng Long Trasformato Asiatam Mar 19 Apr 2011, 15:03 | |
| prosegue il lavoro sul tuo stug e gli shurzen o scudature di protezione laterale ci stanno e completano molto bene il mezzo , vai di foto in attesa del proseguio dgli interventi , ma dove avrebbe operato questo stug ?? ciao da robby62 e riky94 |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Stug III Heng Long Trasformato Asiatam Dom 11 Mar 2012, 21:21 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
tigris invictus Membro X
| Titolo: Re: Stug III Heng Long Trasformato Asiatam Sab 10 Ago 2013, 17:53 | |
| |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Stug III Heng Long Trasformato Asiatam Sab 10 Ago 2013, 17:57 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Stug III Heng Long Trasformato Asiatam | |
| |
|
| |
| Stug III Heng Long Trasformato Asiatam | |
|