RCTANKIR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 16 Giugno
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Roby E=mc2
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 WIP - KV1 MAS

Andare in basso 
+3
Mausberg
Admin CPT America
MAS
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
AutoreMessaggio
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9577
Data d'iscrizione : 12.02.11

WIP - KV1 MAS - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP - KV1 MAS   WIP - KV1 MAS - Pagina 5 Icon_minitimeLun 08 Apr 2013, 17:43

Admin MAS ha scritto:
Finalmente dopo tempo immemore ho deciso di sistemare il rinculo ed il flash che si erano guastati.

Il lavoro più difficile è staot far funzionare il rinculo. Inizialmente volevo utilizzare un servo ma avere un rinculo più reale ma le prove fatte non hanno portato ad alcun risultato.

Quindi ho deciso di utilizzare il rinculo standard HL con i DMD Tamiya. Ho dovuto andare a logica in quanto dal rinculo HL escono 4 fili ma il DMD Tamiya dispone solo di 3 ingressi.

Se siete interessati posterò i collegamenti sotto elettronica. Fatemi sapere.

Viceversa il montaggio del flash non ha procurato nessun problema essendo la canna del KV1 bella larga non presentando nessun problema per l'inserimento del led medesimo.

Ciao

MAS


Mi sembra più giusto che posti le foto se ne hai fatte e lo schema di collegamento qui dentro nel tuo lavoro Very Happy

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
MAS
Membro X
MAS


Messaggi : 2192
Data d'iscrizione : 26.02.11

WIP - KV1 MAS - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP - KV1 MAS   WIP - KV1 MAS - Pagina 5 Icon_minitimeLun 08 Apr 2013, 17:47

Nessuna foto disponibile, mi aspetto numerose ingiurie del nuon CPT per questo, ma comunque posterò i collegamenti elettrici nella sezione apposita nei prox giorni.

MAS

_________________
WIP - KV1 MAS - Pagina 5 2632347424 RCTANKIR siamo solo noi!!! WIP - KV1 MAS - Pagina 5 1911839571
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9577
Data d'iscrizione : 12.02.11

WIP - KV1 MAS - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP - KV1 MAS   WIP - KV1 MAS - Pagina 5 Icon_minitimeLun 08 Apr 2013, 17:49

Admin MAS ha scritto:
Nessuna foto disponibile, mi aspetto numerose ingiurie del nuon CPT per questo, ma comunque posterò i collegamenti elettrici nella sezione apposita nei prox giorni.

MAS

Nessuna ingiuria......ma pagherai la birra a tutti giovedì WIP - KV1 MAS - Pagina 5 335614519 WIP - KV1 MAS - Pagina 5 335614519 WIP - KV1 MAS - Pagina 5 335614519

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
MAS
Membro X
MAS


Messaggi : 2192
Data d'iscrizione : 26.02.11

WIP - KV1 MAS - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP - KV1 MAS   WIP - KV1 MAS - Pagina 5 Icon_minitimeLun 08 Apr 2013, 17:52

Admin Capitan America ha scritto:
Admin MAS ha scritto:
Nessuna foto disponibile, mi aspetto numerose ingiurie del nuon CPT per questo, ma comunque posterò i collegamenti elettrici nella sezione apposita nei prox giorni.

MAS

Nessuna ingiuria......ma pagherai la birra a tutti giovedì WIP - KV1 MAS - Pagina 5 335614519 WIP - KV1 MAS - Pagina 5 335614519 WIP - KV1 MAS - Pagina 5 335614519

....sì dopo che tu avrai ballato la giga nudo con un due asparagi nelle orecchie in Piazza Duomo!

MAS

P.S.
Se vuoi di pure che sono Genovese con lontani parenti Scozzesi

_________________
WIP - KV1 MAS - Pagina 5 2632347424 RCTANKIR siamo solo noi!!! WIP - KV1 MAS - Pagina 5 1911839571
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





WIP - KV1 MAS - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP - KV1 MAS   WIP - KV1 MAS - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
WIP - KV1 MAS
Torna in alto 
Pagina 5 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Modelli Heng Long-Mod.Asiatam :: KV1-
Vai verso: