| WIP - KV1 MAS | |
|
+3Mausberg Admin CPT America MAS 7 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
robby62 Membro X
| Titolo: Re: WIP - KV1 MAS Ven 01 Apr 2011, 00:33 | |
| |
|
| |
Admin LostElf Moderatore
| Titolo: Re: WIP - KV1 MAS Ven 01 Apr 2011, 08:25 | |
| _________________ «Le avversità possono essere delle formidabili occasioni.» [Thomas Mann]RCTANKIR™©® siamo noi!!! ...e ora abbiamo anche il BLOG !! |
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: WIP - KV1 MAS Sab 02 Apr 2011, 00:05 | |
| magari , ma i mie progetti sono per ora solo teorici e qui' la crisi che mi ha colpito centra in buona parte l'altra parte non so dove trovarla ma frequentando le menti a volte distorte del .................... mi sta provocando pruriti modellomani e dara' prima o poi i suoi frutti....sperem o sparem |
|
| |
Admin LostElf Moderatore
| Titolo: Re: WIP - KV1 MAS Sab 02 Apr 2011, 07:40 | |
| _________________ «Le avversità possono essere delle formidabili occasioni.» [Thomas Mann]RCTANKIR™©® siamo noi!!! ...e ora abbiamo anche il BLOG !! |
|
| |
MAS Membro X
| Titolo: Re: WIP - KV1 MAS Ven 08 Apr 2011, 21:13 | |
| Ecco alcune foto dello scafo completo di elettrica, motori, batterie e suono (provvisorio) scafo completo particolare zona anteriore particolare zona posteriore I vari cavi che corrono lungo le pareti verranno tenuti fermi mediante uso di fascette con placca autoadeviva. ciao MAS P.S. Ringrazio sentimamente Mausberg e Cpt America per il loro aiuto e consiglio. |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: WIP - KV1 MAS Ven 08 Apr 2011, 21:49 | |
| Essendo il tuo primo Tank rc in 1:16 si vede che hai il D.N.A. di RCTANKIR,complimenti Io dopo un capolavoro così e dopo Bereguardo da Dario ordinerei: http://www.torro-shop.de/product_info.php/info/p1269_Bodenwanne-fuer-Panzer--KV-1---Heng-Long.html Però non mi ricordo se hai le ruote di rotolamento in metallo se no poco male eccole: http://www.torro-shop.de/product_info.php/info/p1267_Metall-Laufrollen---Set-fuer-Panzer--KV-1---Heng-Long.html Oppure questo completo di ruote http://www.asiatam.com/asiatam-metallwanne-fruehversion-p-538.html Tutte le cose sono ordinabili da Dario e con la Torro risparmi ulteriori 5,10€ per lo stesso prodotto. Ciao Capitan America _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: WIP - KV1 MAS Ven 08 Apr 2011, 23:06 | |
| |
|
| |
MAS Membro X
| Titolo: Re: WIP - KV1 MAS Gio 14 Apr 2011, 09:29 | |
| Ultimi aggiornamenti.
Facendo manutenzione dopo l'uscita di domenica mi sono accorto della rottura di 2 sostegni del motore (uno per lato).
Ho provveduto quindi, momentanetmente, ad utilizzare una vita passante per lo scafo che va a fissare saldamente il motore.
ho inoltre messo uno spessore fra scafo laterale e motori per evitare che non rimanessero in asse con lo scafo.
Ho dovuto inoltre cambiare la posizione del fungo. Ho sfacciatamente utilizzato l'idea di Dario di Modeltecnica (Carro KV1 di Ailander) ed ho posizionato gli innesti del fungo sotto uno dei periscopi.
Ovviamente non essendo così bravo il mio lavoro non è così perfetto come quello realizzato da Dario. Nella vita però bisogna sapersi accontentare soprattutto nelle prime realizzazioni.
Stasera al locale potrete vedere i risultati delle mie fatiche.
Ciao
MAS |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: WIP - KV1 MAS Gio 14 Apr 2011, 11:28 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
MAS Membro X
| Titolo: Re: WIP - KV1 MAS Gio 21 Apr 2011, 12:07 | |
| Continuato invecchiamento di scafo ed organi di rotolamento.
Stasera al locale potrete vederne i risultati.
Il buon Mausberg spero mi aiuterà a raccordare meglio il tutto.
Ciao
MAS |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: WIP - KV1 MAS | |
| |
|
| |
| WIP - KV1 MAS | |
|