| WIP - KV1 MAS | |
|
+3Mausberg Admin CPT America MAS 7 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: WIP - KV1 MAS Lun 27 Giu 2011, 23:07 | |
| - murdock73 ha scritto:
- Admin MAS ha scritto:
- No ricomprarli!
ho finito cavo e redance!
Scusa Cpt. Mi è proprio passato di mente.
quanti te ne servono?
Se non fai in tempo a passare prima di giovedì le mie le lascio a Riccardo in attesa del prossimo acquisto, tanto il tigre non lo porto al mare (anche se lui ne ha di roba da fare che non si annoia prima che torno...) Viceversa se riesci a passare a me servirebbe un po di cavo in più rispetto a quello che serve per fare quelle del tigre percui stai pure un po lungo con il cavo nonostante i prezzi iperbolici Tranquillo Murdock,ci siamo sentiti e non mi servono più ma me ne servirà 1 per L'elefant quindi c'è tempo perchè devo decidere che giro fargli fare in base alle foto storiche. _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Murdock73 Membro X
| Titolo: Re: WIP - KV1 MAS Lun 27 Giu 2011, 23:41 | |
| OK, no problem. Ti piace il mio nuovo avatar???? _________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
|
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: WIP - KV1 MAS Lun 27 Giu 2011, 23:45 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Andy73 Membro X
| Titolo: Re: WIP - KV1 MAS Mar 28 Giu 2011, 16:02 | |
| A me servirebbero 8 redance per il cavo da 3 mm e 4 redance per il cavo da 2 mm e 2,5 mt di cavo da 3mm e 2 mt da 2 mm. (ma il cavo è flessibile? altrimenti lo farei con il rame che uso al lavoro....)
Grazie, Andrea _________________ "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni". Oscar Wilde RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
MAS Membro X
| Titolo: Re: WIP - KV1 MAS Mar 28 Giu 2011, 16:14 | |
| Guarda che il cavo da 3mm è grosso un botto per i nostri carri!
Le redance si possono utilizzare tranquillamente quelle per cavi da 2mm anche per il 3mm. Alktrimenti le redance da 3mm sono più grosse è fuori scala.
Il cavo da due è assolutamente flessibile quello da 3 non so.
Non credo di riuscire a passare oggi vedo se ci riesco domani.
Ciao
MAS
_________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
Andy73 Membro X
| Titolo: Re: WIP - KV1 MAS Mar 28 Giu 2011, 16:19 | |
| - Admin MAS ha scritto:
- Guarda che il cavo da 3mm è grosso un botto per i nostri carri!
Le redance si possono utilizzare tranquillamente quelle per cavi da 2mm anche per il 3mm. Alktrimenti le redance da 3mm sono più grosse è fuori scala.
Il cavo da due è assolutemente flessibile quello da 3 non so.
Non credo di riuscire a passare oggi vedo se ci riesco domani.
Ciao
MAS
Il cavo del KT è 3mm di diametro......... Se sono fuori scala allora prendimi solo le redance da 2mm (10 in tutto). Per il cavo lascia perdere che ci penso io a farlo con il filo di rame!!! Grazie ancora!!! Andrea _________________ "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni". Oscar Wilde RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
MAS Membro X
| Titolo: Re: WIP - KV1 MAS Mar 28 Giu 2011, 16:21 | |
| Allora puoi prepararne anche per me e gli altri che devono preparare il cavo di traino per l'Elefant.
direi che un paio di metri fra tutti dovrebbe bastare.
Grazie
MAS
_________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
Andy73 Membro X
| Titolo: Re: WIP - KV1 MAS Mar 28 Giu 2011, 16:28 | |
| - Admin MAS ha scritto:
- Allora puoi prepararne anche per me e gli altri che devono preparare il cavo di traino per l'Elefant.
direi che un paio di metri fra tutti dovrebbe bastare.
Grazie
MAS
Non c'è problema!! Siccome uso spezzoni all'incirca ogni cavo quanto è lungo? Il diametro? In quello che avete preso voi quanti fili si usano? Andrea _________________ "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni". Oscar Wilde RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
MAS Membro X
| Titolo: Re: WIP - KV1 MAS Mar 28 Giu 2011, 16:45 | |
| Direi spezzoni da 50/60 cm dovrebbero andare bene.
Quanti fili? boh. Stasera li conto in quelli da 2mm.
MAS _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
MAS Membro X
| Titolo: Re: WIP - KV1 MAS Lun 08 Apr 2013, 17:41 | |
| Finalmente dopo tempo immemore ho deciso di sistemare il rinculo ed il flash che si erano guastati.
Il lavoro più difficile è staot far funzionare il rinculo. Inizialmente volevo utilizzare un servo ma avere un rinculo più reale ma le prove fatte non hanno portato ad alcun risultato.
Quindi ho deciso di utilizzare il rinculo standard HL con i DMD Tamiya., vviamente non essendo nato per funzionare con i DMD ogni tanto viene perso un rinculo che viene recuperato al colpo successivo. A mio avviso comunque il risultato è più che buono.
Per i collegamenti al DMD sono dovuto andare a logica in quanto dal rinculo HL escono 4 fili ma il DMD Tamiya dispone solo di 3 ingressi.
Se siete interessati posterò i collegamenti sotto elettronica. Fatemi sapere.
Viceversa il montaggio del flash non ha procurato nessun problema essendo la canna del KV1 bella larga non presentando nessun problema per l'inserimento del led medesimo.
Ciao
MAS
_________________ RCTANKIR siamo solo noi!!!
Ultima modifica di Admin MAS il Lun 08 Apr 2013, 17:46 - modificato 1 volta. |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: WIP - KV1 MAS | |
| |
|
| |
| WIP - KV1 MAS | |
|