Inizio subito con un fatto che mi ha fatto inca
.......la mia macchina fotografica dopo il difetto che aveva da un mese è morta come mi aveva "gufato" il buon Tigrotto1a6 a Verona.......
Quindi le foto non sono della solita qualità perchè le ho fatte con il cel e purtroppo le prima foto dei lavori sono nella macchina dgt......
Sostituito il porta omino con il porta Battle System accoppiato con l'attacco del ricevitore
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Ricevitore montato ( ho anche inserito come richiesto da Mas l'emettitore nella canna abbinato al flash )
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Poi siccome Mas (ma non solo lui) la pensa come me sul Fungo ricevitore poteva uscire dalla mia officina senza essere verniciato?????NO
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Mentre aspettavo che si asciugasse la prima mano cosa potevo fare???
Ma si anche se Mas non mi ha portato la corda gli ho messo lo stesso la rete fatta da Mausberg
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Poi non me ne voglia il vecchio proprietario di questo Sherman (Frizzi
) ma quei bulloncini e viti che dovevano tenere gli scudi anteriori laterali erano proprio antiestetici e quindi li ho eliminati ma poi come coprire i buchi se i pezzi da montare sul carro (taniche,elmetti,casse ecc ecc) li ha Frogolino da invecchiare?
Via d'ingenio ed ecco il risultato sul lato dx
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Quella sul lato sx non mi convince molto ma volevo farla differente dall'altra quindi se fossi Mas mi terrei di sicuro quella del lato dx e questa ci penserei ma se gli piace ben venga anche questa
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Poi per Mas non potevo non utilizzare la mia ultima stella e quindi.......
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Chiaro una domenica di queste il mio KT passerà sotto l'aerografo di Frogolino e in una pausa gli farò invecchiare uguale allo sherman anche questo fungo
Notte.