| Domenica 1 Aprile Hausser Camp?????? | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
frogolino Membro X
| Titolo: Re: Domenica 1 Aprile Hausser Camp?????? Sab 24 Mar 2012, 22:28 | |
| Ciao a tutti ,anche con la pressione a 1000,confermo la mia partecipazione alla battaglia _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
Admin LostElf Moderatore
| Titolo: Re: Domenica 1 Aprile Hausser Camp?????? Dom 25 Mar 2012, 01:12 | |
| |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Domenica 1 Aprile Hausser Camp?????? Dom 25 Mar 2012, 08:51 | |
| - Admin LostElf ha scritto:
Aggiornamento CPT America Ailander61 Stefania MAS Frogolino Ma dimentichiamo il padrone di casa???? Ha no la Feldmarescialla è in vacanza 1Maggio ma c'è il suo segretario Hausser Quindi.......... Aggiornamento Hausser CPT America Ailander61 Stefania MAS Frogolino _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
frogolino Membro X
| Titolo: Re: Domenica 1 Aprile Hausser Camp?????? Ven 30 Mar 2012, 13:59 | |
| Una domanda mi sorge spontanea;a che ora ci si incontra domenica? _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
MAS Membro X
| Titolo: Re: Domenica 1 Aprile Hausser Camp?????? Ven 30 Mar 2012, 14:12 | |
| Bella domanda!
Dirò la mia questa sera dopo aver discusso con mia moglie sulla presenza di Fonz (compiti).
Ciao
MAS _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Domenica 1 Aprile Hausser Camp?????? Ven 30 Mar 2012, 16:55 | |
| Questa discussione da questo messaggio in poi sarà spostata nell'area "Raduni in sede e fuori sede". Ho sentito Hausser e ci si trova alle 10:30 da lui ora rimane solo la domanda.........chi mi viene a prendere? _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
frogolino Membro X
| |
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Domenica 1 Aprile Hausser Camp?????? Ven 30 Mar 2012, 22:02 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
frogolino Membro X
| Titolo: Re: Domenica 1 Aprile Hausser Camp?????? Sab 31 Mar 2012, 00:40 | |
| _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Domenica 1 Aprile Hausser Camp?????? Dom 01 Apr 2012, 20:04 | |
| Bella giornata e belle battaglie in allegria anche se noi di non siamo abituati a giocare così in pochi il tempo è passato velocemente lo stesso (peccato ma questo vuole dire che ci siamo divertiti) ma comunque questa è la battaglia extra del mese di Aprile perchè il 22 Aprile vi aspettiamo tutti nel nostro campo Indoor di Buccinasco Milano Le foto le ha fatte Mas e alcune io ma sempre con la macchina dgt di Mas visto che la mia è Kaputt e quindi tocca a Mas a pubblicarle I presenti erano : Frogolino Hausser CPT America Mas Ailander61 Brinks E poi avevamo anche i 2 cani da caccia di Ailander61 che non so se per deformazione professionale o perchè erano in ma hanno fatto scappare l'unico gatto che si aggirava nella proprietà di Hausser _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Domenica 1 Aprile Hausser Camp?????? | |
| |
|
| |
| Domenica 1 Aprile Hausser Camp?????? | |
|