| Wip M-26 Pershing di Jairo | |
|
+6maurizio47 frogolino Admin CPT America MAS Murdock73 Jairo83 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Gio Membro X
| Titolo: Re: Wip M-26 Pershing di Jairo Dom 21 Set 2014, 11:05 | |
| Io ho un Pershing ex BB ora trasformato un IR. La canna originale é rimasta ma tagliata alla base (essendo incollata al mantello) e all'interno ho infilato un tubo in alluminio (appena trovo un metro vi confermò che misure ho) in cui ho fatto passare flash ed emettitore IR. Avendo installato la Ibu2 ho un servo per recoil cannone. A breve qualche foto... Per il video chiedo invece assistenza non sapendo come caricarlo... _________________ - Niemals Aufgeben -
|
|
| |
Gio Membro X
| Titolo: Re: Wip M-26 Pershing di Jairo Mer 01 Ott 2014, 16:56 | |
| ecco il carro e le modifiche per renderlo ir _________________ - Niemals Aufgeben -
|
|
| |
maurizio47 Membro X
| Titolo: Wip M 26 Pershing di Jario Mer 01 Ott 2014, 18:02 | |
| Salve a tutti, volevo aggiornarvi che alla Brico ho comprato un tubo in alluminio di diametro ESTERNO 10 mm. ed essendomi arrivato il rinculo + flash Asiatam (per tipo panzer III/IV che è Ok anche per l ' M 26), a breve provvederò alle modifiche e poi vi farò sapere. Buona serata a tutti voi. Maurizio47
p.s. e non prendetevela se qualcuno non capisce o capisce in ritardo, nessuno è perfetto. |
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: Wip M-26 Pershing di Jairo Mer 01 Ott 2014, 18:14 | |
| _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
maurizio47 Membro X
| Titolo: Wip M 26 Pershing di Jario Mer 01 Ott 2014, 20:03 | |
| Spero con questa mia ultima di fugare dubbi di interpretazione. Anche io ho un M 26 della Heng Long (BB) e, come ho già fatto con il Tiger I H.L., lo renderò IR, rinculo e fiammata del cannone. Nuovamente buona serata a tutti voi. Maurizio47 |
|
| |
Daffy Duck Membro X
| Titolo: Re: Wip M-26 Pershing di Jairo Sab 15 Nov 2014, 10:00 | |
| - maurizio47 ha scritto:
- Spero con questa mia ultima di fugare dubbi di interpretazione.
Anche io ho un M 26 della Heng Long (BB) e, come ho già fatto con il Tiger I H.L., lo renderò IR, rinculo e fiammata del cannone. Nuovamente buona serata a tutti voi. Maurizio47 Maurizio47, ci sono novità? (per fugare ogni dubbia interpretazione al mio breve scritto questa mia risposta è diretta a Maurizio47 e gli chiedo semplicemente di aggiornarci sul suo lavoro niente più e niente meno) |
|
| |
maurizio47 Membro X
| Titolo: M 26 Pershing Sab 15 Nov 2014, 10:47 | |
| Ciao a tutti, per il momento il mio M 26 è fermo in quanto sono dietro ad altri due progetti quasi completati T 34/85 Taigen con mimetica invernale e KV 1 Heng Long sempre invernale con le solite modifiche, per questo carro, quali ASPORTAZIONE dei vari interruttori da sotto il carro in posti più consoni; ho sfruttato i bauletti laterali per inserire lo switch del fumo - da un lato - ed il regolatore del suono - dall'altro lato - ed in più ho aperto la botola anteriore (quella sullo scafo) dove ho messo, su di un ripiano di plasticard ancorato ai fianchi del sotto scafo, lo switch generale ed un plug di ricarica batteria, onde evitare tutte le volte di aprire il carro e dover togliere la batteria. Poi verrà chiuso con delle calamite ad Oh (evitando così viti e vitoline) e sigillato = anti intrusione di corpi estranei all'interno quali polvere, fango e fogliame vario. Insomma, sono un fiorentino DO, ma perché dico così? Perché a Firenze ci sono 100 cantieri aperti e ne chiudono SOLO 2; così sono io, al momento. Non mancherò di darvi notizie successive per il mio M 26 Un saluto a tutti voi ed alle prossime news. Maurizio47 |
|
| |
Daffy Duck Membro X
| Titolo: Re: Wip M-26 Pershing di Jairo Sab 15 Nov 2014, 12:17 | |
- Ciao a tutti, per il momento il mio M 26 è fermo in quanto sono dietro ad altri due progetti quasi completati T 34/85 Taigen con mimetica invernale e KV 1 Heng Long sempre invernale con le solite modifiche, per questo carro, quali ASPORTAZIONE dei vari interruttori da sotto il carro in posti più consoni; ho sfruttato i bauletti laterali per inserire lo switch del fumo - da un lato - ed il regolatore del suono - dall'altro lato - ed in più ho aperto la botola anteriore (quella sullo scafo) dove ho messo, su di un ripiano di plasticard ancorato ai fianchi del sotto scafo, lo switch generale ed un plug di ricarica batteria, onde evitare tutte le volte di aprire il carro e dover togliere la batteria.
Poi verrà chiuso con delle calamite ad Oh (evitando così viti e vitoline) e sigillato = anti intrusione di corpi estranei all'interno quali polvere, fango e fogliame vario. Insomma, sono un fiorentino DO, ma perché dico così? Perché a Firenze ci sono 100 cantieri aperti e ne chiudono SOLO 2; così sono io, al momento. Non mancherò di darvi notizie successive per il mio M 26 Un saluto a tutti voi ed alle prossime news. Maurizio47 Maurizio47 vieni per caso al Bologna per il ModelGame ? (anche questa mia è per il cordiale Maurizio47) |
|
| |
maurizio47 Membro X
| Titolo: Wip M 26 Pershing di Jario Sab 15 Nov 2014, 12:29 | |
| In che data si svolge questa manifestazione? In attesa di tale data, ci farò un pensierino. Nuovamente un saluto a tutti voi. Maurizio47 |
|
| |
Daffy Duck Membro X
| Titolo: Re: Wip M-26 Pershing di Jairo Sab 15 Nov 2014, 12:32 | |
- In che data si svolge questa manifestazione?
In attesa di tale data, ci farò un pensierino. Nuovamente un saluto a tutti voi. Maurizio47 Il prossimo Week-End ModelGame Bologna i carri armati radiocomandati (di varie scale) saranno al Padiglione 29 Stand A1 |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Wip M-26 Pershing di Jairo | |
| |
|
| |
| Wip M-26 Pershing di Jairo | |
|