RCTANKIR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 5 Maggio
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Roby E=mc2
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 Le mille Domande di Tetsuja!

Andare in basso 
+6
Gargoyl
robby62
Murdock73
Tiger I
Admin CPT America
Tetsuja
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
Murdock73
Membro X
Murdock73


Messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 25.02.11

Le mille Domande di Tetsuja!  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mille Domande di Tetsuja!    Le mille Domande di Tetsuja!  - Pagina 4 Icon_minitimeMar 07 Feb 2012, 23:57

Ha ragione Tetsuja, nella pagina di towerhobbies in alto a sinistra dovete guardare il Manufacturer Stock# che è il 84127 quindi sono quelli per il tigre.

_________________
Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
Torna in alto Andare in basso
Murdock73
Membro X
Murdock73


Messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 25.02.11

Le mille Domande di Tetsuja!  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mille Domande di Tetsuja!    Le mille Domande di Tetsuja!  - Pagina 4 Icon_minitimeMer 08 Feb 2012, 00:09

Questo qui in california sembrerebbe averli in stock
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

_________________
Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
Torna in alto Andare in basso
Tetsuja
Membro X
Tetsuja


Messaggi : 1373
Data d'iscrizione : 13.06.11

Le mille Domande di Tetsuja!  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mille Domande di Tetsuja!    Le mille Domande di Tetsuja!  - Pagina 4 Icon_minitimeMer 08 Feb 2012, 06:51

E' destino: non spediscono in Italia!

Grazie mille Murdock! Le mille Domande di Tetsuja!  - Pagina 4 3488312432
Gentilissimo come sempre. Le mille Domande di Tetsuja!  - Pagina 4 3140466873 Le mille Domande di Tetsuja!  - Pagina 4 10115

Le mille Domande di Tetsuja!  - Pagina 4 4190927916

Comunque, siccome devo ordinare altre cose da Axel's, o prendo gli Impact (che per ora mi sembrano i migliori) o mi faccio i cavoli miei e lascio quelli originali in plastica.
Dipende dalla moneta...che non c'è.... Laughing
Torna in alto Andare in basso
Tetsuja
Membro X
Tetsuja


Messaggi : 1373
Data d'iscrizione : 13.06.11

Le mille Domande di Tetsuja!  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mille Domande di Tetsuja!    Le mille Domande di Tetsuja!  - Pagina 4 Icon_minitimeLun 13 Feb 2012, 18:29

E' passata quasi una settimana, per cui una domanda potrei anche farla... Laughing
econdo voi e la vostra esperienza, per rendere unzionante la luce anteriore di un King Tiger, bisogna avere un ulteriore canale libero sulla radio?
E se oltre al faro anteriore si volessere rendere funzionante anche la luce di colonna posteriore?
Mi son posto il problema dopo aver visto i prodotti della Wechoe:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

A parte i costi proibitivi, la domanda rimane:....dove andrebbero collegati? Question

Beh, ora per qualche altro giorno, causa forza maggiore, sono costretto a lasciarvi in pace.
Ci risentiamo la mio ritorno....

Grazie a tutti amici: mi mancherete! Le mille Domande di Tetsuja!  - Pagina 4 278565 Le mille Domande di Tetsuja!  - Pagina 4 10115

Le mille Domande di Tetsuja!  - Pagina 4 4190927916
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9567
Data d'iscrizione : 12.02.11

Le mille Domande di Tetsuja!  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mille Domande di Tetsuja!    Le mille Domande di Tetsuja!  - Pagina 4 Icon_minitimeLun 13 Feb 2012, 19:28

Tetsuja ha scritto:
E' passata quasi una settimana, per cui una domanda potrei anche farla... Laughing
econdo voi e la vostra esperienza, per rendere unzionante la luce anteriore di un King Tiger, bisogna avere un ulteriore canale libero sulla radio?
E se oltre al faro anteriore si volessere rendere funzionante anche la luce di colonna posteriore?
Mi son posto il problema dopo aver visto i prodotti della Wechoe:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

A parte i costi proibitivi, la domanda rimane:....dove andrebbero collegati? Question

Beh, ora per qualche altro giorno, causa forza maggiore, sono costretto a lasciarvi in pace.
Ci risentiamo la mio ritorno....

Grazie a tutti amici: mi mancherete! Le mille Domande di Tetsuja!  - Pagina 4 278565 Le mille Domande di Tetsuja!  - Pagina 4 10115

Le mille Domande di Tetsuja!  - Pagina 4 4190927916

Purtroppo io non posso risponderti perchè non ci ho mai pensato e in passato sul mio ex Sherman che le aveva di serie le avrò accese 2 volte e sul mio ex M26 non le ho proprio montate e consegnate a mano al nuovo proprietario.

Le mille Domande di Tetsuja!  - Pagina 4 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Murdock73
Membro X
Murdock73


Messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 25.02.11

Le mille Domande di Tetsuja!  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mille Domande di Tetsuja!    Le mille Domande di Tetsuja!  - Pagina 4 Icon_minitimeLun 13 Feb 2012, 19:37

Nei DMD tamiya del tigre/KT c'è il CN5 (se non ricordo male, comunque è quello tappato da un connettore vuoto) che eroga 7V. Non è comandabile da radiocomando ma butta fuori la corrente quando è accesa la centralina. Puoi collegare a quell'alimentazione le luci come ho fatto io a mio tempo sul mio tigre insieme ad un interruttore.
Se decidi di fare la modifica posso darti le istruzioni precise su come fare il collegamento.
Ma come ha velatamente detto CPT America è una modifica che da poca soddisfazione.

_________________
Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
Torna in alto Andare in basso
marco-64
Membro X
marco-64


Messaggi : 452
Data d'iscrizione : 26.02.11

Le mille Domande di Tetsuja!  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mille Domande di Tetsuja!    Le mille Domande di Tetsuja!  - Pagina 4 Icon_minitimeLun 13 Feb 2012, 19:41

Ti serve uno switch elettronico per lampada/led che vuoi accendere, io per la Kubel ho modificato un canale proporzionale della radio, eliminato la leva e messo un deviatore a 0 centrale, in alto accendo le luci normali, in basso le luci notek.
Ma non è che siano indispensabili le luci, più che altro fanno scena.
ciao ciao

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


"Non condivido la tua idea ma combatterò perchè tu la possa esprimere"
Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Tetsuja
Membro X
Tetsuja


Messaggi : 1373
Data d'iscrizione : 13.06.11

Le mille Domande di Tetsuja!  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mille Domande di Tetsuja!    Le mille Domande di Tetsuja!  - Pagina 4 Icon_minitimeLun 13 Feb 2012, 19:45

A posto: allora si possono tranquillamente evitare! Le mille Domande di Tetsuja!  - Pagina 4 10115

Grazie a tutti. Le mille Domande di Tetsuja!  - Pagina 4 3488312432
Si sa: le menti semplici si pongono tante domande.... lol!

Le mille Domande di Tetsuja!  - Pagina 4 4190927916

Torna in alto Andare in basso
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

Le mille Domande di Tetsuja!  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mille Domande di Tetsuja!    Le mille Domande di Tetsuja!  - Pagina 4 Icon_minitimeMer 15 Feb 2012, 12:28

Tetsuja ha scritto:
A posto: allora si possono tranquillamente evitare! Le mille Domande di Tetsuja!  - Pagina 4 10115

Grazie a tutti. Le mille Domande di Tetsuja!  - Pagina 4 3488312432
Si sa: le menti semplici si pongono tante domande.... lol!

Le mille Domande di Tetsuja!  - Pagina 4 4190927916




cheers ciao Tetsu' , neve a parte e domande a iosa ........ scratch come proseguono i lavori sul tuo King" Le mille Domande di Tetsuja!  - Pagina 4 2069841904 dai non tenerci sulle spine che poi ci fa' male affraid un salutone da robby62 Le mille Domande di Tetsuja!  - Pagina 4 799288053 e riky94 lol! Le mille Domande di Tetsuja!  - Pagina 4 4190927916

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Tiger I
Membro X
Tiger I


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 01.05.11

Le mille Domande di Tetsuja!  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mille Domande di Tetsuja!    Le mille Domande di Tetsuja!  - Pagina 4 Icon_minitimeMer 15 Feb 2012, 13:07

Rispondo io visto che sono diventato il suo ..................capo officina Le mille Domande di Tetsuja!  - Pagina 4 335614519 Le mille Domande di Tetsuja!  - Pagina 4 335614519
Ora come ora il King giace intonso nella sua scatola in quel di Pescara, dobbiamo aspettare che Homer decida quali up grade acquistare e già li prevedo tempi lunghi per poi spedirmi il tutto qua a Vejano, ma al momento Homer si trova in qualche reparto chirurgico ospedaliero per farsi togliere un po di frattaglie inutili, operazione difficile a farsi vista la quantità d'adipe interposta tra la superficie esterna e il punto interessato, tant'è che l'equipe ospedaliera si è già munita di arnesi estrattivi in uso nelle ex miniere di carbone del Sulcis.
A questo punto non ci rimane altro da fare che aspettare il necessario decorso ospedaliero di Homer e nel frattempo goderci il meritato riposo per tutte le sue innumerevoli domande fatte.
Le mille Domande di Tetsuja!  - Pagina 4 4271987737
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Le mille Domande di Tetsuja!  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mille Domande di Tetsuja!    Le mille Domande di Tetsuja!  - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Le mille Domande di Tetsuja!
Torna in alto 
Pagina 4 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» Domande a Scooter su IBU2
» la prima di tante domande... Radiocomando ed elettronica hl

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Modelli Tamiya :: King Tiger (56018)-
Vai verso: