RCTANKIR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 5 Maggio
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Roby E=mc2
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Andare in basso 
+2
Murdock73
Admin CPT America
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!   CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeSab 12 Mar 2011, 19:58

ronin ha scritto:
ike ha scritto:
ronin ha scritto:
Azz... affraid Le linee di quota DEVONO essere più leggere, e mancano le freccette alle estremità; inoltre la quota va staccata dalla linea! CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 183750 CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 600842 CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 183750 CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 600842 CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 183750 CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 600842

P.S. Ovviamente...scherzo! CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 291714 CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 724586 CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 291714 CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 724586 CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 291714 CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 724586

Sono diventato matto per cercare di rendere più leggibile quel "coso", ma ho dovuto stamparlo solo pochi minuti prima di uscire e quindi accontentati!
L'alternativa era un orribile schizzo manuale.

Babbucce! Ike era una battuta! cheers
Grazie ! Ho capito benissimo, ciò non toglie che ho tentato ed avrei preferito farlo meglio !

Buona serata
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9572
Data d'iscrizione : 12.02.11

CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!   CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeLun 14 Mar 2011, 08:59

Buon Lunedi a Tutti Very Happy

Volevo sapere dalle nostre 3 imprese edili (Ike Murdock73 Mas) a che punto sono con le case,vero che mancano ancora 2 settimane alla nostra prima uscita (da Ronin) ma non si sa mai Very Happy Very Happy Very Happy

P.S.
CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 882489 Mas a che punto sei con il tuo KV1 Question

Case: ho solo la struttura senza tetto del mio test. giovedì vi consegno lo scheletro al locale
KV1: nessun avanzamento week end passato fra febbre e lavoro (sai che libidine)



_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Murdock73
Membro X
Murdock73


Messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 25.02.11

CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!   CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeLun 14 Mar 2011, 11:54

Ieri non sono passato a prendere il materiale causa giornata campale presso casa di amici.....
salvo imprevisti conto di sfruttare la festività di giovedì per finire il lavoro
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9572
Data d'iscrizione : 12.02.11

CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!   CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeLun 14 Mar 2011, 13:13

murdock73 ha scritto:
Ieri non sono passato a prendere il materiale causa giornata campale presso casa di amici.....
salvo imprevisti conto di sfruttare la festività di giovedì per finire il lavoro

Ok,all'ora se non hai buttato via lo scontrino e non hai aperto le cerniere sbagliate quando passi di li cambiale Very Happy

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Murdock73
Membro X
Murdock73


Messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 25.02.11

CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!   CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeVen 18 Mar 2011, 10:06

Ciao a tutti,

vista la mia assenza ieri sera vi faccio un piccolo avanzamento lavori delle due casette in mio possesso. L'assemblaggio è terminato e ieri ho tentato di dare la vernice con la pistola ma purtroppo non è stato possibile: quel tipo di vernice non prevede diluizione e quindi diluendola con l'acqua per spruzzarla viene nà schifezza.... ho quindi dato la prima mano di bianco alle basi e nel week end vedo di finire la verniciatura a pennello.
Spero di riuscire a convincere la mia mogliettina a fare porte e finestre... dovrò ricorrere a tutto il mio sex-appeal e agli occhioni dolci tipo gatto con gli stivali di Shrek.... vedremo cosa riesco a ricavare.... lol!
Torna in alto Andare in basso
Admin LostElf
Moderatore
Admin LostElf


Messaggi : 3333
Data d'iscrizione : 25.02.11

CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!   CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeVen 18 Mar 2011, 10:08

murdock73 ha scritto:
Ciao a tutti,

vista la mia assenza ieri sera vi faccio un piccolo avanzamento lavori delle due casette in mio possesso. L'assemblaggio è terminato e ieri ho tentato di dare la vernice con la pistola ma purtroppo non è stato possibile: quel tipo di vernice non prevede diluizione e quindi diluendola con l'acqua per spruzzarla viene nà schifezza.... ho quindi dato la prima mano di bianco alle basi e nel week end vedo di finire la verniciatura a pennello.
Spero di riuscire a convincere la mia mogliettina a fare porte e finestre... dovrò ricorrere a tutto il mio sex-appeal e agli occhioni dolci tipo gatto con gli stivali di Shrek.... vedremo cosa riesco a ricavare.... lol!



............ in bocca al lupo.................. lol! lol! lol!

_________________
«Le avversità possono essere delle formidabili occasioni.»
[Thomas Mann]

RCTANKIR™©® siamo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

...e ora abbiamo anche il BLOG !!  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
http://www.rctankir.com
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9572
Data d'iscrizione : 12.02.11

CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!   CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeVen 18 Mar 2011, 10:38

Foto Foto Foto dell'assemblaggio,poi lascia stare gli occhioni del gatto di Shrek visto che poi non concludeva niente e fai il R. Gere in Ufficiale e Gentiluomo che forse te la cavi................ CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 291714 CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 291714 CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 291714 CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 291714

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World


Ultima modifica di Admin Capitan America il Sab 02 Apr 2011, 00:11 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Murdock73
Membro X
Murdock73


Messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 25.02.11

CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!   CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeVen 18 Mar 2011, 10:47

Admin Capitan America ha scritto:
Foto Foto Foto dell'assemblaggio,poi lascia stare gli occhioni del gatto di Sherk visto che poi non concludeva niente e fai il R. Gere in Ufficiale e Gentiluomo che forse te la cavi................ CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 291714 CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 291714 CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 291714 CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 291714

uuuhhhmmmm... tocca rimediare l'uniforme bianca scratch
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!   CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeVen 18 Mar 2011, 12:22

Lascia stare l'uniforme bianca.
Piuttosto potresti postare le foto di come è venuto il montaggio delle cerniere e l'effetto a casetta dispiegata? (Si vedono spazi vuoti?)

Ciao
Torna in alto Andare in basso
Murdock73
Membro X
Murdock73


Messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 25.02.11

CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!   CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeVen 18 Mar 2011, 12:26

Ciao Ike,

stasera faccio le foto visto che c'è anche un po di luce decente, comunque ti anticipo che lo spazio vuoto c'è ed è inevitabile con quel tipo di cerniere altrimenti non si riuscirebbe a ripiegarle.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!   CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 3 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» CASE E CASETTE
» Wip Riparazione Casette By Robby62 .....................
» [DISCUSSIONE CHIUSA] - [tv] cerco canna heng long urgente

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Ambientazioni & Figurini-
Vai verso: