RCTANKIR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 5 Maggio
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Rommel
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Andare in basso 
+2
Murdock73
Admin CPT America
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
MAS
Membro X
MAS


Messaggi : 2192
Data d'iscrizione : 26.02.11

CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!   CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 Icon_minitimeMar 29 Mar 2011, 23:22

Ecco le foto dell'opera finita.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

La mia dolce metà ha detto che vorrebbe fare anche un cottage, in stile "Normandia" tendente al rosa.

che ne dite se pò fà???
Torna in alto Andare in basso
Admin LostElf
Moderatore
Admin LostElf


Messaggi : 3333
Data d'iscrizione : 25.02.11

CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!   CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 Icon_minitimeMer 30 Mar 2011, 08:17

complimenti all'artistessa!!! cheers cheers cheers
che bel giallo .............. vivo!!!! bounce

mmmmmmmmm questa idea dello scegliere il colore rosa per una casetta mi convince poco................. ovviamente è una mia personalissima opinione! Smile

_________________
«Le avversità possono essere delle formidabili occasioni.»
[Thomas Mann]

RCTANKIR™©® siamo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

...e ora abbiamo anche il BLOG !!  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Ultima modifica di LostElf il Mer 30 Mar 2011, 13:57 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://www.rctankir.com
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9561
Data d'iscrizione : 12.02.11

CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!   CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 Icon_minitimeMer 30 Mar 2011, 10:03

CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 310839 CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 310839 CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 310839 per la Moglie di Mas ma tante CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 2955962234 per Mas perchè chissà come dovrà contraccambiare CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 335614519 CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 335614519 CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 335614519

Precisato questo posso dire che nella categoria delle case ripiegabili/smontabili è la più dettagliata che ho visto...........CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 3488312432 CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 3032343402 a nome del gruppo

CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Ospite
Ospite




CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!   CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 Icon_minitimeMer 30 Mar 2011, 12:21

Bella bella... cheers CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 4271987737 CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 2401477604 CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 2401477604 CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 2401477604

In quanto hai colori, no problem! CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 1756130618 CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 1756130618 CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 1756130618 CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 3140466873
Torna in alto Andare in basso
MAS
Membro X
MAS


Messaggi : 2192
Data d'iscrizione : 26.02.11

CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!   CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 Icon_minitimeMer 30 Mar 2011, 17:36

La mia dolce metà vorebbe fare un cottage della Normandia fondo bianco e traverse in legno sul ....rosa. Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad

chiaramente essendo un cottage cambiano le misure.

Io lo farei ( lung, larg, alt) 40 x 35 x30 e con tetto poco spiovente.

cosa ne pensate?

ciao

MAS
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9561
Data d'iscrizione : 12.02.11

CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!   CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 Icon_minitimeMer 30 Mar 2011, 17:50

Be con le misure ci stai ancora dentro in base alla scala 1/16 poi il rosa non è male se è pallido e non forte come il giallo che hai usato,io poi se devo dire la mia ne farei qualcuna sul rosa opaco chiaro perchè le case in giro sono tutte bianche o giallo forte.

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Admin LostElf
Moderatore
Admin LostElf


Messaggi : 3333
Data d'iscrizione : 25.02.11

CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!   CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 Icon_minitimeMer 30 Mar 2011, 17:58

Admin Capitan America ha scritto:
Be con le misure ci stai ancora dentro in base alla scala 1/16 poi il rosa non è male se è pallido e non forte come il giallo che hai usato,io poi se devo dire la mia ne farei qualcuna sul rosa opaco chiaro perchè le case in giro sono tutte bianche o giallo forte.


ecco il rosa opaco chiaro è decisamente una soluzione apprezzabile!!! soprattutto se MOOOOOOOOOLTO chiaro!!!!!!!!! lol!

_________________
«Le avversità possono essere delle formidabili occasioni.»
[Thomas Mann]

RCTANKIR™©® siamo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

...e ora abbiamo anche il BLOG !!  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
http://www.rctankir.com
Murdock73
Membro X
Murdock73


Messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 25.02.11

CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!   CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 Icon_minitimeMer 30 Mar 2011, 19:09

Vi metto a conoscenza del fatto che ho rilasciato la casa grande in versione 2.0: le modifiche sono state dettate dal fatto che così com'era era troppo rognosa da trasportare (piegata veniva un madonnone lungo 125 cm.....) e con l'occasione ho eliminato le "luci" tra le giunzioni delle pareti.
In pratica ho sostituito le cerniere su due lati con le calamite e ho avvicinato le cerniere sugli altri due.
In questo modo la casa si divide in due tronconi per il trasporto con il lato corto che si ripiega in modo da non superare i 90 cm del lato lungo.
Stasera faccio un ritocchino con la vernice bianca e poi domani al locale la potrete ammirare dal vivo CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 2401477604

_________________
Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
Torna in alto Andare in basso
Admin LostElf
Moderatore
Admin LostElf


Messaggi : 3333
Data d'iscrizione : 25.02.11

CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!   CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 Icon_minitimeMer 30 Mar 2011, 20:02

murdock73 ha scritto:
Vi metto a conoscenza del fatto che ho rilasciato la casa grande in versione 2.0: le modifiche sono state dettate dal fatto che così com'era era troppo rognosa da trasportare (piegata veniva un madonnone lungo 125 cm.....) e con l'occasione ho eliminato le "luci" tra le giunzioni delle pareti.
In pratica ho sostituito le cerniere su due lati con le calamite e ho avvicinato le cerniere sugli altri due.
In questo modo la casa si divide in due tronconi per il trasporto con il lato corto che si ripiega in modo da non superare i 90 cm del lato lungo.
Stasera faccio un ritocchino con la vernice bianca e poi domani al locale la potrete ammirare dal vivo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

FO!TO! FO!TO! FO!TO! FO!TO! FO!TO! FO!TO! FO!TO! FO!TO! FO!TO! FO!TO! FO!TO! FO!TO! FO!TO! FO!TO! FO!TO! FO!TO! FO!TO! FO!TO! FO!TO! FO!TO! FO!TO! FO!TO! FO!TO! FO!TO! FO!TO! FO!TO! FO!TO! FO!TO! FO!TO! FO!TO! FO!TO! FO!TO! FO!TO! FO!TO! FO!TO! FO!TO! FO!TO! FO!TO! FO!TO! FO!TO! FO!TO! FO!TO! FO!TO! FO!TO! FO!TO! FO!TO! FO!TO! FO!TO! FO!TO! FO!TO! FO!TO! FO!TO! FO!TO! FO!TO! FO!TO! FO!TO! FO!TO! FO!TO! FO!TO! FO!TO! FO!TO! FO!TO! FO!TO! lol!lol!lol!lol!lol!lol!lol!lol!lol!lol!lol!lol!lol!lol!

_________________
«Le avversità possono essere delle formidabili occasioni.»
[Thomas Mann]

RCTANKIR™©® siamo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

...e ora abbiamo anche il BLOG !!  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
http://www.rctankir.com
Admin LostElf
Moderatore
Admin LostElf


Messaggi : 3333
Data d'iscrizione : 25.02.11

CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!   CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 Icon_minitimeVen 01 Apr 2011, 08:31

gran bella realizzazione, 'sta casetta 2.0....vederla dal vero ci ha ripagato dell'attesa (che poi è stata decisamente breve)!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] e naturalmente i complimenti vanno rinnovati anche alla consorte di Mas e al nostro Capitanone che hanno prodotto altri due lavori davvero notevoli. grandissimi ragazzi!!![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

_________________
«Le avversità possono essere delle formidabili occasioni.»
[Thomas Mann]

RCTANKIR™©® siamo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

...e ora abbiamo anche il BLOG !!  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
http://www.rctankir.com
Contenuto sponsorizzato





CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!   CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 6 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» CASE E CASETTE
» Wip Riparazione Casette By Robby62 .....................
» [DISCUSSIONE CHIUSA] - [tv] cerco canna heng long urgente

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Ambientazioni & Figurini-
Vai verso: