RCTANKIR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 5 Maggio
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Roby E=mc2
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Andare in basso 
+2
Murdock73
Admin CPT America
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
Murdock73
Membro X
Murdock73


Messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 25.02.11

CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!   CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 11 Mar 2011, 22:59

Confermo la mia disponibilità a passare al Leroy a prendere il materiale domani (sabato) insieme al cassiere (e alla cassa).
che spessore devo prendere il compensato? 3, 4 o 5mm?
Prendo anche la vernice per rivestirle? Ci vuole la cementite giusto?
Io ho anche la pistola da carrozziere e potrei farle a spruzzo se non piove per tutto il week end....
Torna in alto Andare in basso
Admin LostElf
Moderatore
Admin LostElf


Messaggi : 3333
Data d'iscrizione : 25.02.11

CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!   CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 11 Mar 2011, 23:01

il cassiere conferma! tongue

_________________
«Le avversità possono essere delle formidabili occasioni.»
[Thomas Mann]

RCTANKIR™©® siamo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

...e ora abbiamo anche il BLOG !!  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
http://www.rctankir.com
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9572
Data d'iscrizione : 12.02.11

CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!   CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 11 Mar 2011, 23:19

murdock73 ha scritto:
Confermo la mia disponibilità a passare al Leroy a prendere il materiale domani (sabato) insieme al cassiere (e alla cassa).
che spessore devo prendere il compensato? 3, 4 o 5mm?
Prendo anche la vernice per rivestirle? Ci vuole la cementite giusto?
Io ho anche la pistola da carrozziere e potrei farle a spruzzo se non piove per tutto il week end....

Be io prenderei il 3mm sono come quelle di Zio Giò poi costa di meno e va bene,cementite va bene così non assorbe tanta vernice Very Happy
Poi se sei daccordo sul discorso al telefono sentiamoci che domani mattina sono in giro con Ike.

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Murdock73
Membro X
Murdock73


Messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 25.02.11

CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!   CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 12 Mar 2011, 00:07

OK, ci sentiamo domani.
ciaooooooo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!   CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 12 Mar 2011, 07:19

ronin ha scritto:
Azz... affraid Le linee di quota DEVONO essere più leggere, e mancano le freccette alle estremità; inoltre la quota va staccata dalla linea! CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 183750 CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 600842 CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 183750 CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 600842 CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 183750 CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 600842

P.S. Ovviamente...scherzo! CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 291714 CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 724586 CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 291714 CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 724586 CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 291714 CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 724586

Sono diventato matto per cercare di rendere più leggibile quel "coso", ma ho dovuto stamparlo solo pochi minuti prima di uscire e quindi accontentati!
L'alternativa era un orribile schizzo manuale.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!   CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 12 Mar 2011, 07:23

murdock73 ha scritto:
Confermo la mia disponibilità a passare al Leroy a prendere il materiale domani (sabato) insieme al cassiere (e alla cassa).
che spessore devo prendere il compensato? 3, 4 o 5mm?
Prendo anche la vernice per rivestirle? Ci vuole la cementite giusto?
Io ho anche la pistola da carrozziere e potrei farle a spruzzo se non piove per tutto il week end....

Secondo chi mi aveva fatto il preventivo a Leroy Merlin, vendono il 3mm in fogli già pezzati che ti possono tagliare e gli scarti sono tuoi, mentre se chiedi di tagliarti dei pezzi, lo fanno da fogli da 4 mm. Dipende dalla quantità di scarti se è + conveniente una soluzione o l'altra.
Torna in alto Andare in basso
MAS
Membro X
MAS


Messaggi : 2192
Data d'iscrizione : 26.02.11

CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!   CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 12 Mar 2011, 12:00

Per esperienza se compri il compensato da 4mm puoi comprare tranquillamente senza scarti.

Unico problema e che non mi sembra che ti facciano il taglio obliquo.

Ciao

MAS

Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9572
Data d'iscrizione : 12.02.11

CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!   CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 12 Mar 2011, 13:35

Stamani appuntamento con Ike e poi Con Murdock73 e LostElf,dopo aver girato 2 Leroy Merlin è stato acquistato legno (MDF) da 6mm per fare una prova di 1 casa piccola e 1 grande.
Oltre a tutto l'occorente per assemblarle è stato preso anche vernice per 6 case e circa 12 tetti Very Happy Very Happy
Ora la palla passa a Murdock73 e alla sua pistola da carrozziere Wink

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Murdock73
Membro X
Murdock73


Messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 25.02.11

CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!   CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 12 Mar 2011, 18:20

Lavori iniziati!!!!
Purtroppo ci sono 2 problemi che non mi consentono di finire l'assemblaggio:
1- non abbiamo preso abbastanza viti e bulloni e in casa non ne ho di uguali Crying or Very sad
2- ho cannato le misure del tetto della casa piccola...... scratch
domani faccio un salto al leroy merlin e prendo la roba che manca e vado avanti
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!   CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 12 Mar 2011, 18:25

ike ha scritto:
ronin ha scritto:
Azz... affraid Le linee di quota DEVONO essere più leggere, e mancano le freccette alle estremità; inoltre la quota va staccata dalla linea! CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 183750 CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 600842 CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 183750 CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 600842 CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 183750 CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 600842

P.S. Ovviamente...scherzo! CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 291714 CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 724586 CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 291714 CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 724586 CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 291714 CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 724586

Sono diventato matto per cercare di rendere più leggibile quel "coso", ma ho dovuto stamparlo solo pochi minuti prima di uscire e quindi accontentati!
L'alternativa era un orribile schizzo manuale.

Babbucce! Ike era una battuta! cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!   CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» CASE E CASETTE
» Wip Riparazione Casette By Robby62 .....................
» [DISCUSSIONE CHIUSA] - [tv] cerco canna heng long urgente

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Ambientazioni & Figurini-
Vai verso: