RCTANKIR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 5 Maggio
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Roby E=mc2
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 WIP Tiger Late! Il mio carretto....

Andare in basso 
+4
Frizzi
Admin CPT America
Tiger I
Tetsuja
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
marco-64
Membro X
marco-64


Messaggi : 452
Data d'iscrizione : 26.02.11

WIP Tiger Late! Il mio carretto.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP Tiger Late! Il mio carretto....   WIP Tiger Late! Il mio carretto.... - Pagina 4 Icon_minitimeGio 27 Ott 2011, 19:27

La mitragliatrice della torretta di solito era una delle altre 2 spostata.
Erano delle MG 34 modificate con canna corazzata, in pratica la canna esternamente era liscia e non con i buchi come quelle che abbiamo tutti WIP Tiger Late! Il mio carretto.... - Pagina 4 2907027009
Altra modifica era che sparavano più lentamente (meno colpi al minuto).
Provate ad immaginare il povero carrista che deve cambiare la canna nel bel mezzo di un combattimento.
Le uniche MG 34 da carro le ho viste in scala 1:6, credo fosse della dragon, la volevo comprare, non ho fatto in tempo esaurita dal venditore (non ebay).
Chiaramente all'occorrenza montavano qualsiasi cosa potesse sparare.
ciao ciao

_________________
WIP Tiger Late! Il mio carretto.... - Pagina 4 A-0833WIP Tiger Late! Il mio carretto.... - Pagina 4 AV1mlfiA


"Non condivido la tua idea ma combatterò perchè tu la possa esprimere"
Voltaire
Torna in alto Andare in basso
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

WIP Tiger Late! Il mio carretto.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP Tiger Late! Il mio carretto....   WIP Tiger Late! Il mio carretto.... - Pagina 4 Icon_minitimeGio 27 Ott 2011, 23:33

study ciao gente , interessante disgressione su quale mitragliatrice usassero sul WIP Tiger Late! Il mio carretto.... - Pagina 4 1649980556 Tiger ....e concordo sul fatto ( oltre ad averlo visto in alcune foto ) che montavano quello cha passava ...come si dice il convento WIP Tiger Late! Il mio carretto.... - Pagina 4 2163994176 l'inportante era avere munizioni a sufficenza per difendersi e portare a casa la pelle"...............detto cio' non mi farei problemi piu' di tanto...... WIP Tiger Late! Il mio carretto.... - Pagina 4 1387363171 .......buona serata .....robby62 sunny .....e...riky jocolor 94....................... WIP Tiger Late! Il mio carretto.... - Pagina 4 4190927916

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! WIP Tiger Late! Il mio carretto.... - Pagina 4 1911839571
Torna in alto Andare in basso
 
WIP Tiger Late! Il mio carretto....
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» Novità Asiatam
» 1/35 TIGER I late ausf. E by Model Factory Hiro
» Dettagli Tiger I Early,Mid e Late dalla DigitALL Cuneo
» trasformato tiger early grigio in tiger 443 divisione totenkopf polonia 1943
» High performance gear box per Tiger e King Tiger Tamiya

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Modelli Heng Long-Mod.Asiatam :: Tiger I late-
Vai verso: