RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 16 Giugno
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Roby E=mc2
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo...

Andare in basso 
+8
Andy73
robby62
Murdock73
Admin CPT America
Admin LostElf
Tiger I
Frizzi
Tetsuja
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 19 ... 26  Successivo
AutoreMessaggio
Tetsuja
Membro X
Tetsuja


Messaggi : 1373
Data d'iscrizione : 13.06.11

Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo...   Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... - Pagina 13 Icon_minitimeLun 12 Set 2011, 06:58

Purtroppo no Robby....nulla!
Sotto il carro ci sono solo il pulsante per accendere e quello per selezionare i tre canali radio....
Inoltre, guardando attraverso le grate si vede che dentro è vuoto, e manca la cassa acustica....
D'altronde, per quello che l'ho pagato....

Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... - Pagina 13 4190927916
Torna in alto Andare in basso
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5003
Data d'iscrizione : 26.02.11

Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo...   Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... - Pagina 13 Icon_minitimeLun 12 Set 2011, 12:45

scratch ciao tetsuja , grazie dell'aggiornamento ..........visto che un mio amico di pavia voleva prenderlo glielo sconsiglio..... scusa ma quanto.......ci hai speso??..................un saluto e buona giornata da robby62 sunny ....e.....riky94 jocolor ............ Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... - Pagina 13 4190927916 anche via m.p. Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... - Pagina 13 2577915637

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... - Pagina 13 1911839571
Torna in alto Andare in basso
Tetsuja
Membro X
Tetsuja


Messaggi : 1373
Data d'iscrizione : 13.06.11

Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo...   Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... - Pagina 13 Icon_minitimeLun 12 Set 2011, 12:54

Quaranta euro spedito....
Giusto il costo di un giocattolo su cui fare esperimenti...
Glielo sconsiglio anche io: con poco più del doppio se lo sceglie con rumori e fumo e possibilmente IR!
Io l'ho preso (a parte per risparmiare i soldini per il MIO carro) perché, come avrai letto, non ho esperienza e sono abbastanza timoroso nel "violentare" ciò che non conosco....

Naturalmente, se gli interessa un HL, mandalo da Dario! Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... - Pagina 13 3140466873

Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... - Pagina 13 4190927916
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9593
Data d'iscrizione : 12.02.11

Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo...   Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... - Pagina 13 Icon_minitimeLun 12 Set 2011, 14:20

Dunque Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes 5 minuti fà mi è arrivata una email con un video da trasformare per il forum.
Quindi da buon Admin si fà questo e altro............(anche perchè nella email c'era scritto che mi veniva accreditato sul mio conto paypal 1000€ per questa operazione Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... - Pagina 13 335614519 Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... - Pagina 13 335614519 Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... - Pagina 13 335614519 Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... - Pagina 13 335614519 )



Ora tocca al proprietario spiegare perchè ha fatto il video.

Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... - Pagina 13 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO -
TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Tiger I
Membro X
Tiger I


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 01.05.11

Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo...   Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... - Pagina 13 Icon_minitimeLun 12 Set 2011, 14:36

Forse perchè le ruote motrici girano fuori asse e lui vorrebbe sapere se c'è rimedio. Forse se cambi motori con i riduttori allora il rimedio ci sarebbe, ma se non ci vuoi spendere il rimedio proprio non c'è Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... - Pagina 13 335614519 Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... - Pagina 13 335614519 Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... - Pagina 13 335614519
Torna in alto Andare in basso
Tetsuja
Membro X
Tetsuja


Messaggi : 1373
Data d'iscrizione : 13.06.11

Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo...   Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... - Pagina 13 Icon_minitimeLun 12 Set 2011, 14:48

In attesa di reperire i soldi per sovvenzionare la collezione Tamiya dell'amministratore (la calzamaglia è pronta, mi manca solo il passamontagna.... pirat ) vedo che il mio sommo Tiger I mi ha anticipato.
Una volta smontati i cingoli, infatti, ho notato lo strano movimento delle ruote motrici e volevo chiedere se era normale quel gioco...ma dalla risposta capisco di no!
Devo dire che il carro non ha fatto più di 20m in appartamento su marmo liscio... Rolling Eyes
Siccome ha azeccato anche la risposta( e vince il pupazzetto di peluche... Laughing ), me lo tengo così...

@Cap: attendo il tuo indirizzo Paypal per l'accredito! Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... - Pagina 13 335614519 Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... - Pagina 13 335614519 Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... - Pagina 13 335614519 Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... - Pagina 13 335614519 Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... - Pagina 13 335614519

@Tiger: per la spedizione del Peluhe, attendo l'ultimazione del carro e facciamo tutto un conto..... lol! lol! lol!

Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9593
Data d'iscrizione : 12.02.11

Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo...   Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... - Pagina 13 Icon_minitimeLun 12 Set 2011, 14:54

Tetsuja ha scritto:
In attesa di reperire i soldi per sovvenzionare la collezione Tamiya dell'amministratore (la calzamaglia è pronta, mi manca solo il passamontagna.... pirat ) vedo che il mio sommo Tiger I mi ha anticipato.
Una volta smontati i cingoli, infatti, ho notato lo strano movimento delle ruote motrici e volevo chiedere se era normale quel gioco...ma dalla risposta capisco di no!
Devo dire che il carro non ha fatto più di 20m in appartamento su marmo liscio... Rolling Eyes
Siccome ha azeccato anche la risposta( e vince il pupazzetto di peluche... Laughing ), me lo tengo così...

@Cap: attendo il tuo indirizzo Paypal per l'accredito! Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... - Pagina 13 335614519 Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... - Pagina 13 335614519 Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... - Pagina 13 335614519 Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... - Pagina 13 335614519 Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... - Pagina 13 335614519

@Tiger: per la spedizione del Peluhe, attendo l'ultimazione del carro e facciamo tutto un conto..... lol! lol! lol!


Dunque prima di disperare guarda se il cinesino di turno non abbia forzato la ruota nel perno e quindi non sono bloccate giustamente e se è così ora mai saranno da sostituire ma con una cifra modica.

Il mio conto Paypal è 6161616161.................. Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... - Pagina 13 1538626231 Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... - Pagina 13 877390 Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... - Pagina 13 1538626231 .............. Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... - Pagina 13 291714 Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... - Pagina 13 291714 Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... - Pagina 13 291714

Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... - Pagina 13 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO -
TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Tetsuja
Membro X
Tetsuja


Messaggi : 1373
Data d'iscrizione : 13.06.11

Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo...   Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... - Pagina 13 Icon_minitimeLun 12 Set 2011, 14:57

Admin Capitan America ha scritto:
Dunque prima di disperare guarda se il cinesino di turno non abbia forzato la ruota nel perno e quindi non sono bloccate giustamente e se è così ora mai saranno da sostituire ma con una cifra modica.

Question Question Question

ho provato a mettere la frase in Google traduttore, ma comunque ho capito poco!
Ti ricordo che sono una schiappa dichiarata! Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... - Pagina 13 291714 Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... - Pagina 13 291714 Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... - Pagina 13 291714

Di preciso, che tipo di controllo posso effettuare?

Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... - Pagina 13 3488312432
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9593
Data d'iscrizione : 12.02.11

Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo...   Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... - Pagina 13 Icon_minitimeLun 12 Set 2011, 15:03

Tetsuja ha scritto:
Admin Capitan America ha scritto:
Dunque prima di disperare guarda se il cinesino di turno non abbia forzato la ruota nel perno e quindi non sono bloccate giustamente e se è così ora mai saranno da sostituire ma con una cifra modica.

Question Question Question

ho provato a mettere la frase in Google traduttore, ma comunque ho capito poco!
Ti ricordo che sono una schiappa dichiarata! Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... - Pagina 13 291714 Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... - Pagina 13 291714 Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... - Pagina 13 291714

Di preciso, che tipo di controllo posso effettuare?

Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... - Pagina 13 3488312432

Il perno motore esce tagliato a mezza luna
la ruota motrice ha una sede forata a mezza luna
quindi se non è centrata può girare così.
Però Se è così vuole dire che il Cinesino (o tu) come un elephant avete infilato la ruota di forza visto che se non è centrata bisogna sforzarla.............

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO -
TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Tetsuja
Membro X
Tetsuja


Messaggi : 1373
Data d'iscrizione : 13.06.11

Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo...   Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... - Pagina 13 Icon_minitimeLun 12 Set 2011, 15:15

Grazie Cap! Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... - Pagina 13 3488312432

Admin Capitan America ha scritto:

....se è così vuole dire che il Cinesino (o tu) come un elephant avete infilato la ruota di forza visto che se non è centrata bisogna sforzarla.............

Vedo che ultimamente non perdi occasione per farmi brutto..... Sad
Ma ti pare che, timoroso come sono, avrei fatto una cosa del genere.... e poi avrei chiesto il perché del risultato?
Avrei già staccato la torretta del capocarro! lol!

Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... - Pagina 13 4190927916
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo...   Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... - Pagina 13 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo...
Torna in alto 
Pagina 13 di 26Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 19 ... 26  Successivo
 Argomenti simili
-
» Tiger Tamiya quasi azzoppato.........
» My First Tiger 1
» My latest Tiger 1
» il mio tiger .....
» Tiger 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Modelli Heng Long-Mod.Asiatam :: Tiger I early-
Vai verso: