RCTANKIR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 16 Giugno
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Roby E=mc2
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America

Andare in basso 
+3
Admin LostElf
dieeule
Andy73
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9581
Data d'iscrizione : 12.02.11

WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America   WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America - Pagina 2 Icon_minitimeSab 05 Mar 2011, 21:28

Andy73 ha scritto:
Vuoi dire che è il panther che ho visto al locale smontato e riverniciato??
Oppure è un vecchio WIP?
Non capisco..........

Andrea

Se leggevi il mio topic che chiedevo scusa a tutti perchè se un Admin si comporta bene quando riapre un forum il problema non è avere membri(Grazie a tutti)ma rendere interessante il forum e ho scritto anche che iniziavo a rimettere un pò dei miei lavori.
Detto questo anche se mi sembrava superfluo se leggevi il primo topic di questo Panther G Tamiya.....si è il mio che hai visto al locale e sarebbe ora che inizi a vederlo in azione perchè così vuol dire che sei in una domenica con noi a giocare. Very Happy Very Happy Very Happy

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Ospite
Ospite




WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America   WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America - Pagina 2 Icon_minitimeSab 05 Mar 2011, 21:32

Grande carro! cheers Confermo la piacevole sorpresa avuta oggi... WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America - Pagina 2 724586 WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America - Pagina 2 285304

Mancherebbe solo il FONTANILE per mettere alla frusta il Tank, però da quello che ho visto, merita decisamente attenzione. WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America - Pagina 2 285304

Certo, Ronin è un altro pianeta, però... WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America - Pagina 2 291714 WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America - Pagina 2 291714 WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America - Pagina 2 291714 WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America - Pagina 2 291714 WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America - Pagina 2 291714 WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America - Pagina 2 291714
Torna in alto Andare in basso
Andy73
Membro X
Andy73


Messaggi : 1238
Data d'iscrizione : 26.02.11

WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America   WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America - Pagina 2 Icon_minitimeSab 05 Mar 2011, 21:34

Admin Capitan America ha scritto:
Andy73 ha scritto:
Vuoi dire che è il panther che ho visto al locale smontato e riverniciato??
Oppure è un vecchio WIP?
Non capisco..........

Andrea

Se leggevi il mio topic che chiedevo scusa a tutti perchè se un Admin si comporta bene quando riapre un forum il problema non è avere membri(Grazie a tutti)ma rendere interessante il forum e ho scritto anche che iniziavo a rimettere un pò dei miei lavori.
Detto questo anche se mi sembrava superfluo se leggevi il primo topic di questo Panther G Tamiya.....si è il mio che hai visto al locale e sarebbe ora che inizi a vederlo in azione perchè così vuol dire che sei in una domenica con noi a giocare. Very Happy Very Happy Very Happy

Appena il Cinese si decide a rimborsarmi per il Battle System e ne compro un'altro puoi contarci che vengo a giocare!!! (moglie permettendo.....sigh).
Alla fine visto il problema con la torretta del mio Tigre penso che il led lo metterò sulla canna con l'apposito supporto (a tal proposito...anche l'impact ce l'ha nella confezione?)

Un saluto,
Andrea

_________________
"Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni". Oscar Wilde

RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9581
Data d'iscrizione : 12.02.11

WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America   WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America - Pagina 2 Icon_minitimeSab 05 Mar 2011, 21:43

Andy73 ha scritto:
Admin Capitan America ha scritto:
Andy73 ha scritto:
Vuoi dire che è il panther che ho visto al locale smontato e riverniciato??
Oppure è un vecchio WIP?
Non capisco..........

Andrea

Se leggevi il mio topic che chiedevo scusa a tutti perchè se un Admin si comporta bene quando riapre un forum il problema non è avere membri(Grazie a tutti)ma rendere interessante il forum e ho scritto anche che iniziavo a rimettere un pò dei miei lavori.
Detto questo anche se mi sembrava superfluo se leggevi il primo topic di questo Panther G Tamiya.....si è il mio che hai visto al locale e sarebbe ora che inizi a vederlo in azione perchè così vuol dire che sei in una domenica con noi a giocare. Very Happy Very Happy Very Happy

Appena il Cinese si decide a rimborsarmi per il Battle System e ne compro un'altro puoi contarci che vengo a giocare!!! (moglie permettendo.....sigh).
Alla fine visto il problema con la torretta del mio Tigre penso che il led lo metterò sulla canna con l'apposito supporto (a tal proposito...anche l'impact ce l'ha nella confezione?)

Un saluto,
Andrea

Tutto quello che c'è nella scatola della impact (mitosal) te lo ha dato Mas,comunque ne ho quanti ne vuoi Very Happy

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Andy73
Membro X
Andy73


Messaggi : 1238
Data d'iscrizione : 26.02.11

WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America   WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America - Pagina 2 Icon_minitimeSab 05 Mar 2011, 21:44

So di poter contare sempre su di te Cap!!!!! WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America - Pagina 2 310839 WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America - Pagina 2 310839 WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America - Pagina 2 310839 WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America - Pagina 2 310839 WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America - Pagina 2 310839 WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America - Pagina 2 310839

Andrea

_________________
"Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni". Oscar Wilde

RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Admin LostElf
Moderatore
Admin LostElf


Messaggi : 3333
Data d'iscrizione : 25.02.11

WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America   WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America - Pagina 2 Icon_minitimeDom 06 Mar 2011, 09:28

Andy73 ha scritto:
[...]Appena il Cinese si decide a rimborsarmi [...]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Andy73 ha scritto:
vengo a giocare!!! (moglie permettendo.....sigh)[...]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

_________________
«Le avversità possono essere delle formidabili occasioni.»
[Thomas Mann]

RCTANKIR™©® siamo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

...e ora abbiamo anche il BLOG !!  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
http://www.rctankir.com
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9581
Data d'iscrizione : 12.02.11

WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America   WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America - Pagina 2 Icon_minitimeDom 06 Mar 2011, 17:16

Eccovi le foto che ho fatto appena mi era ritornato dall'invecchiamento del Maggiore Wittman
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Segue.

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Ospite
Ospite




WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America   WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America - Pagina 2 Icon_minitimeDom 06 Mar 2011, 18:39

Bello bello...complimenti al Maggiore...bella manina. WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America - Pagina 2 310839 WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America - Pagina 2 310839 WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America - Pagina 2 310839
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9581
Data d'iscrizione : 12.02.11

WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America   WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America - Pagina 2 Icon_minitimeDom 06 Mar 2011, 22:54

Un saluto a tutti,con questo topic concludo questo Wip.

Dunque visto che non mi piaceva vedere l'emititore in posizione originale come potete notare in questa foto
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Questa modifica la sconsiglio se si è già finito di montare e verniciare il carro,ma siccome sono uno che se si fissa su una cosa poi la fà lo stesso ecco cosa ho fatto:

Allargato il foro sullo scudo
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Utilizzando una parte del porta led originale ho ricreato il porta led interno
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Qui vedete il led nel sotto scudo,non vi dico cosa ho fatto per calcolare la lunghezza del filo per fare in modo che rimanga tirato e che si infili nel porta led senza lasciare il gioco
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ecco la vista quando unisco lo scudo con il sotto scudo
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Risultato finale
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

FINEEEEEEEEEE.

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9581
Data d'iscrizione : 12.02.11

WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America   WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America - Pagina 2 Icon_minitimeMar 26 Apr 2011, 14:36

Anche se pensavo di aver finito con le modifiche sul mio (ora mai Mitico Very Happy )Panther G non potevo non dare anche a lui i magneti al posto del biadesivo che avevo usato a suo tempo (ma posso dire che teneva bene anche il biadesivo).

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Stavolta posso dire di aver terminato veramente Very Happy Very Happy Very Happy

WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America - Pagina 2 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Contenuto sponsorizzato





WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America   WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Panther G Tamiya di Capitan America
» Panther Ausf G Tamiya Cod 23659 by CPT America
» Panther Tamiya di Elefant69
» W.I.P. Panther Ausf G Early Tamiya By Admin CPT America
» Panther Ausf G Tamiya 1° Amore non si scorda by CPT America

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Modelli Tamiya :: Panther Ausf G (56022)-
Vai verso: