RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 16 Giugno
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Roby E=mc2
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 Wip Tiger I Tamiya di Gunman

Andare in basso 
+7
frogolino
Murdock73
robby62
Mausberg
Frizzi
Admin CPT America
The_Gunman
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9 ... 16  Successivo
AutoreMessaggio
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9594
Data d'iscrizione : 12.02.11

Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Wip Tiger I Tamiya di Gunman    Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 3 Icon_minitimeGio 18 Ago 2011, 09:47

The_Gunman ha scritto:
partiamo dal ferma filetto che l'ho messo su tutte le viti escluso quelle del tendi cingolo

poi per quanto riguarda il bullone autobloccante eseguirò..

E cosa intenti per smollare il quadratino cioe devo solo avvitarlo per farlo salire fino ad arrivare al bullone autobloccante ?


Intervenendo dalle viti regolazione del tendi cingolo che sono poste sotto il carro agisci su di loro per portare il quadratini un pelino sopra la metà della lunghezza della vite Very Happy

@Frizzi

Non sono fatti di un materiale scadente ma per infilarli nella loro sede se sbagli e non sei veloce non posso spiegarti come si contorce la balestra perchè è da vedere e quindi la balestra storta e rigida spacca il braccetto nella parte che deve tenere la balestra.
Comunque non preoccuparti perchè tu per il momento hai rimandato questa esperienza visto che lo Sherman tamiya ha gli ammortizzatori esterni e non ha le balestre interne Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 3 335614519 Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 3 335614519 Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 3 335614519

Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 3 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO -
TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Frizzi
Membro X
Frizzi


Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 27.04.11

Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Wip Tiger I Tamiya di Gunman    Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 3 Icon_minitimeGio 18 Ago 2011, 09:51

lo so, mi sono studiato tutto il manuale, così sono quasi pronto appena mi arriva, comunque lo farò con calma, molta calma, non so se hai presente,come qualcuno di zimmerit 1:6ista che Oriano conosce bene Very Happy , ecco voglio imitare lui Laughing
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9594
Data d'iscrizione : 12.02.11

Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Wip Tiger I Tamiya di Gunman    Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 3 Icon_minitimeGio 18 Ago 2011, 10:01

Frizzi ha scritto:
lo so, mi sono studiato tutto il manuale, così sono quasi pronto appena mi arriva, comunque lo farò con calma, molta calma, non so se hai presente,come qualcuno di zimmerit 1:6ista che Oriano conosce bene Very Happy , ecco voglio imitare lui Laughing

Be se parli del mio amico Pier lui lo fa solo perchè non ha spazio per un altro modello e quindi vuole far mangiare e saziare bene la sua "Scimmia" per sempre Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 3 335614519 Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 3 335614519 Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 3 335614519 Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 3 335614519 Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 3 335614519

Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 3 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO -
TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Frizzi
Membro X
Frizzi


Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 27.04.11

Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Wip Tiger I Tamiya di Gunman    Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 3 Icon_minitimeGio 18 Ago 2011, 10:04

farò così anche io perchè non ho poi i soldi per prenderne un altro di tamiya Very Happy
Torna in alto Andare in basso
frogolino
Membro X
frogolino


Messaggi : 1306
Data d'iscrizione : 09.04.11

Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Wip Tiger I Tamiya di Gunman    Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 3 Icon_minitimeGio 18 Ago 2011, 13:07

Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 3 4190927916 Gunman.io ti consiglio di montare il Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 3 2577915637 e poi verniciarlo.o meglio,ti spiego:
1-monti lo scafo con tutte le sue pari,tranne il treno di rotolamento e le ruote dentate,poi lo vernici.
2-vernici il treno e e le ruote dentate.
3-vernici i cingoli e poi li monti o per comodita' fai il contrario
4-assembli la torretta e vernici.
5-finito di verniciare ,lo puoi assemblare il tutto
p.s.ricordati di non montare l'elettronica ,se non dopo la verniciatura.e primerizza tutto Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 3 3140466873 Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 3 2401477604

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
frogolino
Membro X
frogolino


Messaggi : 1306
Data d'iscrizione : 09.04.11

Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Wip Tiger I Tamiya di Gunman    Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 3 Icon_minitimeGio 18 Ago 2011, 13:09

comunque se ci sono dubbi chiedi pure,il Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 3 487298 ti sappra' consigliare al meglio Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 3 3140466873

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5004
Data d'iscrizione : 26.02.11

Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Wip Tiger I Tamiya di Gunman    Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 3 Icon_minitimeGio 18 Ago 2011, 15:54

study study ottimi work in progress caro gunman .....si vedono sullo scafo del tuo Tiger I..................... in piena lavorazione nelle tue officine......e grazie ai preziosi suggerimenti degli expert sul Tiger eviterai parte dei classici errori frettolosi..............un saluto e buon lavoro da robby62 e riky94............ Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 3 4190927916

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
The_Gunman
Membro X
The_Gunman


Messaggi : 221
Data d'iscrizione : 18.07.11

Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Wip Tiger I Tamiya di Gunman    Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 3 Icon_minitimeGio 18 Ago 2011, 23:48

grazie a tutti per i preziosi consigli io intanto vado avanti

ora sono arrivato alla parte sopra del carro ma ho dei dubbi...
dove ci sono i due fori per l'ipotetico mitragliere e colui che dovrebbe guidare il carro è da incollare il portellone oppure no vanno lasciati aperti per intervenire in un secondo momento?

vi chiedo questo perchè stò assemblando il carro senza elettronica e motori in maniera da poterlo verniciare , e poi ultima domanda almeno x ora devo stare attento a qualche altro pezzo??

grazie per la vostra comprensione ma tra la voglia di andare avanti 1, i gg che finiscono e la prox settimana sono tutto il giorno a lavoro, 2 il bimbo piccolo che è un terremoto .... e x ultimo lord fenner (moglie) che mi pressa come un gattuso in forma stellare Smile

intanto posto 3 foto

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ps: ho dato il primer su quello che ho finito di montare Smile

Torna in alto Andare in basso
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5004
Data d'iscrizione : 26.02.11

Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Wip Tiger I Tamiya di Gunman    Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 3 Icon_minitimeVen 19 Ago 2011, 00:18

cheers ottimi work in progressss.......caro gunmann , i portelli come dici tu' sono quelli anteriori con i visori del mitragliere e del guidatore sono da incollare a meno che sotto uno dei due non ci vuoi mettere l'interruttore di accensione carro..dotandolo di cerniera di apertura....... Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 3 2577915637 ....... geek ...............un saluto da robby62. flower .............e.......riky94. jocolor ......................ps. ma perche' gattuso ti pressa... Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 3 1911839571 ....................... Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 3 4190927916 Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 3 4190927916

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
The_Gunman
Membro X
The_Gunman


Messaggi : 221
Data d'iscrizione : 18.07.11

Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Wip Tiger I Tamiya di Gunman    Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 3 Icon_minitimeVen 19 Ago 2011, 00:22

non sn ancora arrivato a quel punto ma originalmente dove andrebbe se dovessi incollarli tutti e 2??
grazie x la stima Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Wip Tiger I Tamiya di Gunman    Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Wip Tiger I Tamiya di Gunman
Torna in alto 
Pagina 3 di 16Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9 ... 16  Successivo
 Argomenti simili
-
» High performance gear box per Tiger e King Tiger Tamiya
» Tiger 1 Tamiya di Francesco
» IL MIO PRIMO TAMIYA, Tiger I
» HELP TIGER I TAMIYA 1/16
» Manutenzione Tiger I Tamiya

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Modelli Tamiya :: Tiger I Early (56010)-
Vai verso: