RCTANKIR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 16 Giugno
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Roby E=mc2
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 Tiger I Tamiya nuovo anche per stefanoan

Andare in basso 
+3
Admin CPT America
GioThePilot98
stefanoan
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

Tiger I Tamiya nuovo anche per stefanoan - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiger I Tamiya nuovo anche per stefanoan   Tiger I Tamiya nuovo anche per stefanoan - Pagina 5 Icon_minitimeSab 23 Lug 2022, 00:12

Tiger I Tamiya nuovo anche per stefanoan - Pagina 5 310839 Tiger I Tamiya nuovo anche per stefanoan - Pagina 5 310839  complimenti stafanoan , il tuo Tiger Tiger I Tamiya nuovo anche per stefanoan - Pagina 5 1649980556 è veramente bello sopratutto nei dettagli rivalutati con mirabili dettagi , un saluto da Robby62 & Riky94 Tiger I Tamiya nuovo anche per stefanoan - Pagina 5 4190927916 Tiger I Tamiya nuovo anche per stefanoan - Pagina 5 4190927916

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
stefanoan
Membro X
stefanoan


Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 22.06.21

Tiger I Tamiya nuovo anche per stefanoan - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiger I Tamiya nuovo anche per stefanoan   Tiger I Tamiya nuovo anche per stefanoan - Pagina 5 Icon_minitimeLun 25 Lug 2022, 07:35

Ciao ragazzi, ecco a voi l'immacolato, cioè prima di invecchiarlo (poco) e di sporcarlo (un pò):
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
infine vorrei un parere: secondo voi quale di questi tre dovrebbe trovarsi al comando del carro?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

_________________
Il divertimento innanzitutto, perciò divertiamoci. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

A robby62 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Sanitater
Membro X
Sanitater


Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 21.10.21

Tiger I Tamiya nuovo anche per stefanoan - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiger I Tamiya nuovo anche per stefanoan   Tiger I Tamiya nuovo anche per stefanoan - Pagina 5 Icon_minitimeLun 25 Lug 2022, 16:47

Quello di sinistra no, non ha uniforme nera e quelle verdi erano diverse.....Quello a destra troppo lucido....io direi quello centrale.....
Attenzione che il cappello ha le fronde di quercia , i carristi avevano il teschio , molto molto raramente le foglie di quescia.....se il carro poi è SS ASSOLUTAMENTE NO
Ti posto le foto su Watzap per non intasare qui
Torna in alto Andare in basso
stefanoan
Membro X
stefanoan


Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 22.06.21

Tiger I Tamiya nuovo anche per stefanoan - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiger I Tamiya nuovo anche per stefanoan   Tiger I Tamiya nuovo anche per stefanoan - Pagina 5 Icon_minitimeSab 30 Lug 2022, 10:32

Tiger I Tamiya nuovo anche per stefanoan - Pagina 5 4190927916 Ciao a tutti, ecco le foto della conclusione del wip per questo Tiger I Early della Tamiya (56010). L'ho invecchiato un pò con il lavaggio seppia 73.200 della Vallejo, l'ho infangato con della terra vera del mio giardino passata al setaccio e mescolata con acqua e vinavil (50/50) ed infine l'ho impolverato con il Dust della A.Mig, anche se non ho calcato molto la mano. Per finire passatona di Flat Clear Tamiya.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Questa è la modalità combattimento:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

e questa la modalità trasferimento:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Per il secondo figurino ho adottato la soluzione "magnetica" così dovrebbe stare fermo in posizione:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

mentre per il capocarro quella mia solita del tappo di plastica delle bottigliette.
Con ciò termino qui e ......VADO IN FERIE, lol! anche se sono già due anni che ci sono.
Ah! dimenticavo, qualcuno sa dirmi come son fatti i fumogeni così da riempire quei 6 tubi sulla torretta che, onestamente, non sono bellini vuoti? Tiger I Tamiya nuovo anche per stefanoan - Pagina 5 3488312432
A presto con altre avventure.

_________________
Il divertimento innanzitutto, perciò divertiamoci. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

A Admin CPT America piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Sanitater
Membro X
Sanitater


Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 21.10.21

Tiger I Tamiya nuovo anche per stefanoan - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiger I Tamiya nuovo anche per stefanoan   Tiger I Tamiya nuovo anche per stefanoan - Pagina 5 Icon_minitimeSab 30 Lug 2022, 11:39

Ad ogni tubo devi mettete un filo elettrico che va dal tubo alla torretta, per simulare l'accensione, per interno tubo , se non hai fretta ti mando tutto domani, oggi m sto preparando per partire in ferie anche io

A Admin CPT America piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9580
Data d'iscrizione : 12.02.11

Tiger I Tamiya nuovo anche per stefanoan - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiger I Tamiya nuovo anche per stefanoan   Tiger I Tamiya nuovo anche per stefanoan - Pagina 5 Icon_minitimeSab 30 Lug 2022, 11:56

Sanitater ha scritto:
Ad ogni tubo devi mettete un filo elettrico che va dal tubo alla torretta, per simulare l'accensione, per interno tubo , se non hai fretta ti mando tutto domani, oggi m sto preparando per partire in ferie anche io

Mi ha già anticipato Sanitater e a questo punto aspetta lui se ha già fatto le cartucce dei fumogeni.

Complimenti per il modello ma per me stona senza il ricevitore lol!

Tiger I Tamiya nuovo anche per stefanoan - Pagina 5 4190927916 Admin CPT America

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Sanitater
Membro X
Sanitater


Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 21.10.21

Tiger I Tamiya nuovo anche per stefanoan - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiger I Tamiya nuovo anche per stefanoan   Tiger I Tamiya nuovo anche per stefanoan - Pagina 5 Icon_minitimeSab 30 Lug 2022, 13:55

Risposto in chat wtzap, qui è troppo lumgo

A Admin CPT America piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
stefanoan
Membro X
stefanoan


Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 22.06.21

Tiger I Tamiya nuovo anche per stefanoan - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiger I Tamiya nuovo anche per stefanoan   Tiger I Tamiya nuovo anche per stefanoan - Pagina 5 Icon_minitimeSab 30 Lug 2022, 14:47

Admin CPT America ha scritto:
Sanitater ha scritto:
Ad ogni tubo devi mettete un filo elettrico che va dal tubo alla torretta, per simulare l'accensione, per interno tubo , se non hai fretta ti mando tutto domani, oggi m sto preparando per partire in ferie anche io

Mi ha già anticipato Sanitater e a questo punto aspetta lui se ha già fatto le cartucce dei fumogeni.

Complimenti per il modello ma per me stona senza il ricevitore lol!

Tiger I Tamiya nuovo anche per stefanoan - Pagina 5 4190927916 Admin CPT America

e tu guarda solo quella dove c'è il ricevitore........ahahahah Tiger I Tamiya nuovo anche per stefanoan - Pagina 5 724586

_________________
Il divertimento innanzitutto, perciò divertiamoci. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

A Admin CPT America piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
stefanoan
Membro X
stefanoan


Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 22.06.21

Tiger I Tamiya nuovo anche per stefanoan - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiger I Tamiya nuovo anche per stefanoan   Tiger I Tamiya nuovo anche per stefanoan - Pagina 5 Icon_minitimeVen 05 Ago 2022, 08:01

Very Happy Very Happy Anche il box è stato aggiornato. Ex Torro ora Tamiya.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

E con queste la parola fine è scritta.

_________________
Il divertimento innanzitutto, perciò divertiamoci. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

A GioThePilot98 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9580
Data d'iscrizione : 12.02.11

Tiger I Tamiya nuovo anche per stefanoan - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiger I Tamiya nuovo anche per stefanoan   Tiger I Tamiya nuovo anche per stefanoan - Pagina 5 Icon_minitimeVen 05 Ago 2022, 23:07

Speriamo che non prenda il virus del lato oscuro dalla scatola di legno Tiger I Tamiya nuovo anche per stefanoan - Pagina 5 291714 Tiger I Tamiya nuovo anche per stefanoan - Pagina 5 291714 Tiger I Tamiya nuovo anche per stefanoan - Pagina 5 335614519 Tiger I Tamiya nuovo anche per stefanoan - Pagina 5 335614519

Tiger I Tamiya nuovo anche per stefanoan - Pagina 5 4190927916 Admin CPT America

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Contenuto sponsorizzato





Tiger I Tamiya nuovo anche per stefanoan - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiger I Tamiya nuovo anche per stefanoan   Tiger I Tamiya nuovo anche per stefanoan - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Tiger I Tamiya nuovo anche per stefanoan
Torna in alto 
Pagina 5 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» Tamiya 1/16 KING TIGER 56018 nuovo in scatola.
» King Tiger Tamiya di Rock63 nuovo aggiornamento
» Nuovo arrivo in casa RegaHill ,Tiger I Tamiya used
» High performance gear box per Tiger e King Tiger Tamiya
» Tiger I Torro metal by stefanoan

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Modelli Tamiya :: Tiger I Early (56010)-
Vai verso: