RCTANKIR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 16 Giugno
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Roby E=mc2
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 WILLYS Dragon la sfida by Elefant

Andare in basso 
+6
sharky_77
Daffy Duck
robby62
MAS
Murdock73
Admin CPT America
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 13 ... 17  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




WILLYS Dragon la sfida by Elefant  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: WILLYS Dragon la sfida by Elefant    WILLYS Dragon la sfida by Elefant  - Pagina 9 Icon_minitimeMer 06 Nov 2013, 16:46

Cpt.....scusato....WILLYS Dragon la sfida by Elefant  - Pagina 9 10115 ed ora lame rotanti giusto per restare in tema.....questa vota mi sono dovuto arrangiarsi da me...vatti a fidare dei tornitori. ....quindi qualche colpo di seghetto a mano ed alternativo.....ed un pizzico di mola....e se riesco domani faccio il secondo longherone.....Very Happy Very Happy Very Happy

WILLYS Dragon la sfida by Elefant  - Pagina 9 20131106_163903_zps5639020a
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




WILLYS Dragon la sfida by Elefant  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: WILLYS Dragon la sfida by Elefant    WILLYS Dragon la sfida by Elefant  - Pagina 9 Icon_minitimeGio 07 Nov 2013, 01:06

Ed ora siamo nelle prove e misure....il nuovo longherone sembra quasi fatto apposta.....Very Happy Very Happy Very Happy

WILLYS Dragon la sfida by Elefant  - Pagina 9 20131106_231048_zpsdb6dee4e

WILLYS Dragon la sfida by Elefant  - Pagina 9 20131106_231020_zps0798b1d6

WILLYS Dragon la sfida by Elefant  - Pagina 9 20131106_224820_zpsd5b2d4a2
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9580
Data d'iscrizione : 12.02.11

WILLYS Dragon la sfida by Elefant  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: WILLYS Dragon la sfida by Elefant    WILLYS Dragon la sfida by Elefant  - Pagina 9 Icon_minitimeGio 07 Nov 2013, 07:05

Non mi spreco a ripetere che quando uno arriva dal Modellismo dinamico delle Auto rc e in più è un grande Modellista nella riproduzione dal nulla di locomotive come te nessuno ostacolo lo ferma se non la voglia personale Very Happy Very Happy Very Happy

Peccato che sia un taglia erba.....ehm scusa ho sbagliato ancora WILLYS Dragon la sfida by Elefant  - Pagina 9 335614519 WILLYS Dragon la sfida by Elefant  - Pagina 9 335614519 WILLYS Dragon la sfida by Elefant  - Pagina 9 335614519 

WILLYS Dragon la sfida by Elefant  - Pagina 9 4190927916




_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Ospite
Ospite




WILLYS Dragon la sfida by Elefant  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: WILLYS Dragon la sfida by Elefant    WILLYS Dragon la sfida by Elefant  - Pagina 9 Icon_minitimeGio 07 Nov 2013, 10:35

Se se insisti con sto tosaerba.....Very Happy Very Happy Very Happy anche io mi stupisco generalmente uno si compra un kitekat....lol! lol! lol! 4 viti e via....ed il gioco è fatto....ed invece stamani mi sono fatto sempre con gli stessi arnesi di ieri a controllo numerico di mano...il secondo longherone...Very Happy Very Happy Very Happy

WILLYS Dragon la sfida by Elefant  - Pagina 9 20131107_095349_zpsb5b40499
Torna in alto Andare in basso
frogolino
Membro X
frogolino


Messaggi : 1306
Data d'iscrizione : 09.04.11

WILLYS Dragon la sfida by Elefant  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: WILLYS Dragon la sfida by Elefant    WILLYS Dragon la sfida by Elefant  - Pagina 9 Icon_minitimeGio 07 Nov 2013, 12:50

affraid affraid affraid non ci sono parole per descrivere il tuo lavoro. È una strabiliante.

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! WILLYS Dragon la sfida by Elefant  - Pagina 9 1911839571
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




WILLYS Dragon la sfida by Elefant  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: WILLYS Dragon la sfida by Elefant    WILLYS Dragon la sfida by Elefant  - Pagina 9 Icon_minitimeGio 07 Nov 2013, 14:56

Frogolino c'è poco da dire...lol! lol! lol! stiamo a vedere i risultati finali.....Very Happy Very Happy Very Happy le traverse ora sono solamente saldate poi verranno inbullonate....Very Happy Very Happy Very Happy

WILLYS Dragon la sfida by Elefant  - Pagina 9 20131107_133914_zps71d64269

WILLYS Dragon la sfida by Elefant  - Pagina 9 20131107_133928_zps9e9d9af2

WILLYS Dragon la sfida by Elefant  - Pagina 9 20131107_133844_zpsc0cb3c91

WILLYS Dragon la sfida by Elefant  - Pagina 9 20131107_134000_zpsa5b35130
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




WILLYS Dragon la sfida by Elefant  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: WILLYS Dragon la sfida by Elefant    WILLYS Dragon la sfida by Elefant  - Pagina 9 Icon_minitimeGio 07 Nov 2013, 15:05

affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid 

.....ecco perchè non ti si leggeva su nessun forum.....

Torna in alto Andare in basso
frogolino
Membro X
frogolino


Messaggi : 1306
Data d'iscrizione : 09.04.11

WILLYS Dragon la sfida by Elefant  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: WILLYS Dragon la sfida by Elefant    WILLYS Dragon la sfida by Elefant  - Pagina 9 Icon_minitimeGio 07 Nov 2013, 15:15

Vorrei tanto avere una piccola parte della tua manualità e riuscire a fare un lavoro del genere.

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! WILLYS Dragon la sfida by Elefant  - Pagina 9 1911839571
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




WILLYS Dragon la sfida by Elefant  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: WILLYS Dragon la sfida by Elefant    WILLYS Dragon la sfida by Elefant  - Pagina 9 Icon_minitimeGio 07 Nov 2013, 15:20

Come non mi si leggeva?.....Very Happy Very Happy Very Happy eppure mi hai letto...lol! lol! lol! 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




WILLYS Dragon la sfida by Elefant  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: WILLYS Dragon la sfida by Elefant    WILLYS Dragon la sfida by Elefant  - Pagina 9 Icon_minitimeGio 07 Nov 2013, 15:33

Frogolino sono tanti anni che faccio lavori in ottone....se ricordo bene avevo una decina di anni quando ebbi il primo approccio con l'ottone.....l'unico consiglio che ti posso dare senza spendere dei capitali anche perché basta poco per lavorare l'ottone.....trapano dremel lime spazzole rotative in acciaio insomma sono cose che dovresti già avere visto che anche tu monti kitekat.....dimenticavo una torcia a gas per le saldature......se fossi in te io farei così tanto per iniziare.....cercherei un' oggetto semplice da riprodurre....oppure anche una torre da guardia.....insomma cose semplici da riprodurre poi vedi tu....anche perché la manualità non ti manca......Very Happy Very Happy Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





WILLYS Dragon la sfida by Elefant  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: WILLYS Dragon la sfida by Elefant    WILLYS Dragon la sfida by Elefant  - Pagina 9 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
WILLYS Dragon la sfida by Elefant
Torna in alto 
Pagina 9 di 17Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 13 ... 17  Successivo
 Argomenti simili
-
» Jeep Willys SAS in 1/6 statica da Dragon
» Jeep willys 6×6 RC
» Jeep Willys
» WIP Elefant Hooben di Capitan America
» Elefant.......Video di rctankwars

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Modelli Rc in altre scale-
Vai verso: