RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 16 Giugno
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Roby E=mc2
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 WILLYS Dragon la sfida by Elefant

Andare in basso 
+6
sharky_77
Daffy Duck
robby62
MAS
Murdock73
Admin CPT America
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17  Successivo
AutoreMessaggio
Murdock73
Membro X
Murdock73


Messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 25.02.11

WILLYS Dragon la sfida by Elefant  - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: WILLYS Dragon la sfida by Elefant    WILLYS Dragon la sfida by Elefant  - Pagina 13 Icon_minitimeLun 18 Nov 2013, 09:24

Wow! Che gran bel materiale!!

_________________
Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
Torna in alto Andare in basso
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5004
Data d'iscrizione : 26.02.11

WILLYS Dragon la sfida by Elefant  - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: WILLYS Dragon la sfida by Elefant    WILLYS Dragon la sfida by Elefant  - Pagina 13 Icon_minitimeLun 18 Nov 2013, 12:34

WILLYS Dragon la sfida by Elefant  - Pagina 13 310839  certo che cosi' il telaio e i differenziali montati non temono quasi niente , ma meccanicamente il tutto ha un aspetto robusto e funzionale , ottim scielte gran elefant , salutoni robby62:yahoo:  e riky94:claping:  .... WILLYS Dragon la sfida by Elefant  - Pagina 13 4190927916 

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! WILLYS Dragon la sfida by Elefant  - Pagina 13 1911839571
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9594
Data d'iscrizione : 12.02.11

WILLYS Dragon la sfida by Elefant  - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: WILLYS Dragon la sfida by Elefant    WILLYS Dragon la sfida by Elefant  - Pagina 13 Icon_minitimeLun 18 Nov 2013, 13:38

Nella prima foto si può vedere in tutta la sua bellezza ed ingenio l'idea e l'opera che hai pensato per trasformare un modello statico in dinamico che quasi tutti prima di te hanno preferito non imbarcarsi in questi lavori etichettandoli facili e costosi ma penso che vedendo il tuo telaio..........mi fermo qui perché tanto le foto dicono più di un discorso WILLYS Dragon la sfida by Elefant  - Pagina 13 335614519 

La cosa bella è che anche Gertig ha deciso di rendere dinamico questo modello statico ed è bello vedere che almeno due in Italia non si perdono in chiacchere ma fanno i fatti e li fanno bene!!!

Complimenti a tutti e due e per come la penso io.......peccato che non siano in scala 1:16 Very Happy Very Happy Very Happy

WILLYS Dragon la sfida by Elefant  - Pagina 13 4190927916


_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO -
TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Ospite
Ospite




WILLYS Dragon la sfida by Elefant  - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: WILLYS Dragon la sfida by Elefant    WILLYS Dragon la sfida by Elefant  - Pagina 13 Icon_minitimeLun 18 Nov 2013, 16:36

waaaaaaaaaa.......ed io che sono rimasto ai ponti.......ma quanta bella robina che hai comprato ieri pomeriggio, se me ne accorgevo la sequestravo nella mia macchina!!!Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
frogolino
Membro X
frogolino


Messaggi : 1306
Data d'iscrizione : 09.04.11

WILLYS Dragon la sfida by Elefant  - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: WILLYS Dragon la sfida by Elefant    WILLYS Dragon la sfida by Elefant  - Pagina 13 Icon_minitimeLun 18 Nov 2013, 21:57

affraid affraid affraid caspita che oggettini spettacolari..........ma dove trovi tutta "sta roba"?

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! WILLYS Dragon la sfida by Elefant  - Pagina 13 1911839571
Torna in alto Andare in basso
Gio
Membro X
Gio


Messaggi : 479
Data d'iscrizione : 06.03.13

WILLYS Dragon la sfida by Elefant  - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: WILLYS Dragon la sfida by Elefant    WILLYS Dragon la sfida by Elefant  - Pagina 13 Icon_minitimeMar 19 Nov 2013, 12:08

affraid affraid affraid 
Ma ci hai lasciato qualche pezzo della Dragon originale o no?
Ma di che marca è ELEFRAGON? dovresti metterla in commercio cosi sbaragli la concorrenza...
WILLYS Dragon la sfida by Elefant  - Pagina 13 310839 WILLYS Dragon la sfida by Elefant  - Pagina 13 310839 WILLYS Dragon la sfida by Elefant  - Pagina 13 310839 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




WILLYS Dragon la sfida by Elefant  - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: WILLYS Dragon la sfida by Elefant    WILLYS Dragon la sfida by Elefant  - Pagina 13 Icon_minitimeMar 19 Nov 2013, 19:43

Nuova ditta nata a Genova......elefragon.......sembra una marca di gelati......WILLYS Dragon la sfida by Elefant  - Pagina 13 291714  ...complimenti per il posizionamento dei pezzi...Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9594
Data d'iscrizione : 12.02.11

WILLYS Dragon la sfida by Elefant  - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: WILLYS Dragon la sfida by Elefant    WILLYS Dragon la sfida by Elefant  - Pagina 13 Icon_minitimeMar 19 Nov 2013, 20:03

Panzer Tiger ha scritto:
Nuova ditta nata a Genova......elefragon.......sembra una marca di gelati......WILLYS Dragon la sfida by Elefant  - Pagina 13 291714  ...complimenti per il posizionamento dei pezzi...Very Happy 
Appunto.....infatti ha deposito alla camera del commercio il nome Elefantwagen WILLYS Dragon la sfida by Elefant  - Pagina 13 335614519 WILLYS Dragon la sfida by Elefant  - Pagina 13 335614519 WILLYS Dragon la sfida by Elefant  - Pagina 13 335614519 

WILLYS Dragon la sfida by Elefant  - Pagina 13 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO -
TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Ospite
Ospite




WILLYS Dragon la sfida by Elefant  - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: WILLYS Dragon la sfida by Elefant    WILLYS Dragon la sfida by Elefant  - Pagina 13 Icon_minitimeMer 20 Nov 2013, 01:08

Bene vediamo di rispondere un pochino a tutti.....purtroppo in sti giorni sono un pochino incasinato e poco tempo per modellare.....comunque si mi era giunta voce che non è un modello facile da rendere rc......ma nulla è impossibile e le sfide di questo genere mi piacciono.....io sto cercando di fare un mezzo robusto e affidabile (anche se poi non farà mai del vero fuoristrada) giusto sullo sterrato delle fiere ecc.....i ponti ed i cardani sono stati acquistati in fiera a Bologna da 4x4 Scaler Shop.....la lipo ed il regolatore da Lipotech sempre in fiera.....diciamo che potevo risparmiare.....ma come si dice "chi più spende meno spende" giustamente i cardani sono in acciaio veramente tutta la trasmissione è in acciaio...ora in questi giorni non ciò molto tempo da dedicare anche perché cerco di andare avanti con la kubel che è il modello più vicino alla fine lavori.....veramente la richiesta di un paio di telai per la willys mi sono stati chiesti....e aprire un' officina per fare di sti lavori non sarebbe male....è il mercato che è risicato come un pochino in tutto il mondo del modellismo.....qualche pezzo originale?....si la carrozzeria....Very Happy Very Happy Very Happy e Gertig mi sa che se va avanti così mi sa che vedermo girare solo i ponti..... lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




WILLYS Dragon la sfida by Elefant  - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: WILLYS Dragon la sfida by Elefant    WILLYS Dragon la sfida by Elefant  - Pagina 13 Icon_minitimeMer 20 Nov 2013, 10:14

elefant69 ha scritto:
...Very Happy Very Happy Very Happy e Gertig mi sa che se va avanti così mi sa che vedermo girare solo i ponti..... lol!lol! lol! lol!
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.......mi sto allenando......

WILLYS Dragon la sfida by Elefant  - Pagina 13 Segway10
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





WILLYS Dragon la sfida by Elefant  - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: WILLYS Dragon la sfida by Elefant    WILLYS Dragon la sfida by Elefant  - Pagina 13 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
WILLYS Dragon la sfida by Elefant
Torna in alto 
Pagina 13 di 17Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17  Successivo
 Argomenti simili
-
» Jeep Willys SAS in 1/6 statica da Dragon
» Jeep Willys
» Jeep willys 6×6 RC
» Elefant.......Video di rctankwars
» WIP Elefant Hooben di Capitan America

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Modelli Rc in altre scale-
Vai verso: