RCTANKIR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 5 Maggio
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Rommel
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 WIP Panzer III Ausf L Asiatam By CPT America

Andare in basso 
+10
Admin CPT America
Maggiore Wittman
Edwin-Apamotec
MAS
Tetsuja
robby62
frogolino
Andy73
marco-64
Murdock73
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 11 ... 16  Successivo
AutoreMessaggio
marco-64
Membro X
marco-64


Messaggi : 452
Data d'iscrizione : 26.02.11

WIP Panzer III Ausf L Asiatam By CPT America - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP Panzer III Ausf L Asiatam By CPT America   WIP Panzer III Ausf L Asiatam By CPT America - Pagina 7 Icon_minitimeGio 11 Lug 2013, 13:26

A capità che me fai:
WIP Panzer III Ausf L Asiatam By CPT America - Pagina 7 Panzer61
i ganci di sollevamento della torretta sono sotto sopra, vanno girati
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy WIP Panzer III Ausf L Asiatam By CPT America - Pagina 7 2577915637 WIP Panzer III Ausf L Asiatam By CPT America - Pagina 7 4271987737 
ciao ciao

_________________
WIP Panzer III Ausf L Asiatam By CPT America - Pagina 7 A-0833WIP Panzer III Ausf L Asiatam By CPT America - Pagina 7 AV1mlfiA


"Non condivido la tua idea ma combatterò perchè tu la possa esprimere"
Voltaire
Torna in alto Andare in basso
marco-64
Membro X
marco-64


Messaggi : 452
Data d'iscrizione : 26.02.11

WIP Panzer III Ausf L Asiatam By CPT America - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP Panzer III Ausf L Asiatam By CPT America   WIP Panzer III Ausf L Asiatam By CPT America - Pagina 7 Icon_minitimeGio 11 Lug 2013, 13:30

per capirsi:

WIP Panzer III Ausf L Asiatam By CPT America - Pagina 7 Zp69

ciao ciao

rimettete l'edit a tempo

_________________
WIP Panzer III Ausf L Asiatam By CPT America - Pagina 7 A-0833WIP Panzer III Ausf L Asiatam By CPT America - Pagina 7 AV1mlfiA


"Non condivido la tua idea ma combatterò perchè tu la possa esprimere"
Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9563
Data d'iscrizione : 12.02.11

WIP Panzer III Ausf L Asiatam By CPT America - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP Panzer III Ausf L Asiatam By CPT America   WIP Panzer III Ausf L Asiatam By CPT America - Pagina 7 Icon_minitimeGio 11 Lug 2013, 13:40

Lo so Marco64 infatti ho specificato che miglioravo il più possibile gli originali Very Happy

Ma dovresti conoscermi............

WIP Panzer III Ausf L Asiatam By CPT America - Pagina 7 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Tetsuja
Membro X
Tetsuja


Messaggi : 1373
Data d'iscrizione : 13.06.11

WIP Panzer III Ausf L Asiatam By CPT America - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP Panzer III Ausf L Asiatam By CPT America   WIP Panzer III Ausf L Asiatam By CPT America - Pagina 7 Icon_minitimeGio 11 Lug 2013, 15:15

Ciao Cap!
Io ti ringrazio per le belle parole nei miei confronti...addirittura "esperto": ma de che? lol! 
Ho solo spulciato un po' più di foto e libri (decine di decine) per vedere quali errori correggere sll'Armortek...prima di rendermi conto che facevo a vedere cosa mantenere! WIP Panzer III Ausf L Asiatam By CPT America - Pagina 7 335614519  WIP Panzer III Ausf L Asiatam By CPT America - Pagina 7 335614519  WIP Panzer III Ausf L Asiatam By CPT America - Pagina 7 335614519 
Però....Embarassed .... c'è un "però"...Embarassed  Embarassed ..io non so come dirtelo.......WIP Panzer III Ausf L Asiatam By CPT America - Pagina 7 495181 

WIP Panzer III Ausf L Asiatam By CPT America - Pagina 7 Panzer10

I ganci in torretta sono al contrario.... ed in questa foto si vede ad esempio la mancanza del Ring guard del carro di Bovington.

Ripeto: non ti fare troppe WIP Panzer III Ausf L Asiatam By CPT America - Pagina 7 877390  mentali!
Stai già facendo un lavoro fin troppo certosino
(anche perché il mio dopo sembrerà un cesso al confronto! WIP Panzer III Ausf L Asiatam By CPT America - Pagina 7 4271987737 )...

Complimenti e avanti così! WIP Panzer III Ausf L Asiatam By CPT America - Pagina 7 10115 

WIP Panzer III Ausf L Asiatam By CPT America - Pagina 7 4190927916 
Torna in alto Andare in basso
Tetsuja
Membro X
Tetsuja


Messaggi : 1373
Data d'iscrizione : 13.06.11

WIP Panzer III Ausf L Asiatam By CPT America - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP Panzer III Ausf L Asiatam By CPT America   WIP Panzer III Ausf L Asiatam By CPT America - Pagina 7 Icon_minitimeGio 11 Lug 2013, 15:18

Acc....non avevo visto l'intervento di Marco! Chiedo scusa! Rolling Eyes  Embarassed  Embarassed 

Vi prego di cancellare il mio precedente intervento! WIP Panzer III Ausf L Asiatam By CPT America - Pagina 7 3488312432 

Vado silenziosamente in ginocchio sui ceci!
Torna in alto Andare in basso
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

WIP Panzer III Ausf L Asiatam By CPT America - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP Panzer III Ausf L Asiatam By CPT America   WIP Panzer III Ausf L Asiatam By CPT America - Pagina 7 Icon_minitimeGio 11 Lug 2013, 15:18

study  be caro cap , certo che catalogare i tuoi lavoretti e quelli degli altri verrebbe fuori un bel manuale fotografico sulle principali modifiche da eseguire su un carro Hl come il panzer III in questione .... roba per pochi ma buoni , saluti e buona serata WIP Panzer III Ausf L Asiatam By CPT America - Pagina 7 10115  robby62 e riky94 WIP Panzer III Ausf L Asiatam By CPT America - Pagina 7 4190927916 

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! WIP Panzer III Ausf L Asiatam By CPT America - Pagina 7 1911839571
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9563
Data d'iscrizione : 12.02.11

WIP Panzer III Ausf L Asiatam By CPT America - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP Panzer III Ausf L Asiatam By CPT America   WIP Panzer III Ausf L Asiatam By CPT America - Pagina 7 Icon_minitimeGio 11 Lug 2013, 15:25

Tetsuja ha scritto:
Acc....non avevo visto l'intervento di Marco! Chiedo scusa! Rolling Eyes  Embarassed Embarassed 

Vi prego di cancellare il mio precedente intervento!  WIP Panzer III Ausf L Asiatam By CPT America - Pagina 7 3488312432 

No non si cancella............... ci mancherebbe tanto lo sanno tutti che non hai copiato e quindi è bello far vedere che nel forum ci sono tanti esperti......ed è bello che io riesco a prendervi in giro.........secondo voi un modello di CPT America poteva avere i ganci al contrario???

Sono già stati eliminati quelli Heng Long e sono pronti gli handman by CPT America Very Happy Very Happy Very Happy

WIP Panzer III Ausf L Asiatam By CPT America - Pagina 7 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9563
Data d'iscrizione : 12.02.11

WIP Panzer III Ausf L Asiatam By CPT America - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP Panzer III Ausf L Asiatam By CPT America   WIP Panzer III Ausf L Asiatam By CPT America - Pagina 7 Icon_minitimeVen 12 Lug 2013, 14:28

Oggi giornata soft quindi non tanti lavori Very Happy

Incollato le foto incisione su due parti di tre

WIP Panzer III Ausf L Asiatam By CPT America - Pagina 7 Panzer65

Chiusi i 3 buchi del ring guard e due avendo utilizzato la plastica dei perni sono già ok il terzo dovrò aspettare domani per rifinire il milliput

WIP Panzer III Ausf L Asiatam By CPT America - Pagina 7 Panzer66

Anche se ho ancora una busta nuova di foto incisioni e quindi quando rifarò il terzo parafango dell'altro lato me ne avanzerà un po ho comunque deciso di lasciare i due ganci originali anche perchè gli attacchi non sono del tutto scadenti Very Happy

Ho anche già incollati i porta ruote di scorta perchè ero intenzionato di comprarli in metallo ma poi ho cambiato idea visto che sarebbero stati soldi spesi solo per un ego personale e non per migliorare il modello

WIP Panzer III Ausf L Asiatam By CPT America - Pagina 7 Panzer67

Per finire ho invecchiato la marmitta

WIP Panzer III Ausf L Asiatam By CPT America - Pagina 7 Panzer68

WIP Panzer III Ausf L Asiatam By CPT America - Pagina 7 Panzer69

Siccome il mio "scherzo" è stato scoperto da chi non doveva scoprirlo avrete notato che la torretta è senza ganci e lo è perchè monterò i lancia fumogeni (ma se stavate attenti lo avevo già scritto).

Sono al bivio della scelta di quale modello reale replicare tra due Ausf L........uno è Late a tutti gli effetti l'altro un ibrido che non ha il ring guard ma ha i faretti e il clacson ma tutti e due hanno i lancia fumogeni.........vedremo Very Happy

WIP Panzer III Ausf L Asiatam By CPT America - Pagina 7 4190927916

P.S.

Anche il N7 di Bovington non ha faretti e clacson ma se notate ha tutti gli attacchi quindi o era un ibrido oppure al museo lo hanno trasformato in late Very Happy

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9563
Data d'iscrizione : 12.02.11

WIP Panzer III Ausf L Asiatam By CPT America - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP Panzer III Ausf L Asiatam By CPT America   WIP Panzer III Ausf L Asiatam By CPT America - Pagina 7 Icon_minitimeDom 14 Lug 2013, 00:06

Ringrazio Gertig per il forex da 3 millimetri......... Domani dopo il ritocco vedrete a cosa mi è servito Very Happy

WIP Panzer III Ausf L Asiatam By CPT America - Pagina 7 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Tetsuja
Membro X
Tetsuja


Messaggi : 1373
Data d'iscrizione : 13.06.11

WIP Panzer III Ausf L Asiatam By CPT America - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP Panzer III Ausf L Asiatam By CPT America   WIP Panzer III Ausf L Asiatam By CPT America - Pagina 7 Icon_minitimeDom 14 Lug 2013, 09:29

Aspettiamo con ansia!

Tanto, co' sto tempo....non ci rimane che lavorare sui nostri modelli! lol! 

WIP Panzer III Ausf L Asiatam By CPT America - Pagina 7 10115 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





WIP Panzer III Ausf L Asiatam By CPT America - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP Panzer III Ausf L Asiatam By CPT America   WIP Panzer III Ausf L Asiatam By CPT America - Pagina 7 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
WIP Panzer III Ausf L Asiatam By CPT America
Torna in alto 
Pagina 7 di 16Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 11 ... 16  Successivo
 Argomenti simili
-
» W.I.P Panzer IV Ausf J Tamiya Number Two by CPT America
» Panzer IV Ausf J Tamiya 36211 by CPT America
» Panzer IV Ausf J Tamiya di stefanoan
» Panzer IV Ausf J Tamiya di RegalHill
» Tamiya Panzer IV Ausf J By Robby62

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Modelli Heng Long-Mod.Asiatam :: Panzer III varie versioni-
Vai verso: