RCTANKIR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 16 Giugno
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Roby E=mc2
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 Gli 1:6 Invadono Verona

Andare in basso 
+3
robby62
tigrotto1a6
Admin CPT America
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9584
Data d'iscrizione : 12.02.11

Gli 1:6 Invadono Verona Empty
MessaggioTitolo: Gli 1:6 Invadono Verona   Gli 1:6 Invadono Verona Icon_minitimeLun 05 Mar 2012, 12:02

Un saluto a tutti. Very Happy

Prima di tutto mi spiace molto che il mio amico Demis non abbia potuto essere a Verona per problemi personali di gestione famigliare Very Happy (prima di tutto la famiglia e poi gli Hobby sempre e comunque !!!!!)

Tigrotto 1a6 è il primo ad arrivare e stavolta con un nuovo amico quindi grazie anche a Federico di aver partecipato Very Happy

Gli 1:6 Invadono Verona Dscn0020

Gli 1:6 Invadono Verona Dscn0021

Con questa inquadratura si capisce perchè ad Andrew gli piaciono gli 1:6 e non gli 1:16........... Gli 1:6 Invadono Verona 335614519 Gli 1:6 Invadono Verona 335614519 Gli 1:6 Invadono Verona 335614519

Gli 1:6 Invadono Verona Dscn0022

Giù dalla rampa

Gli 1:6 Invadono Verona Dscn0023

e via verso l'area recintata più grande che ha visto per lui nelle fiere (almeno credo Very Happy)

Gli 1:6 Invadono Verona Dscn0024

Prima che mi dimentico al buon Massimiliano di sicuro gli fischiano anche adesso le orecchie oltre che Domenica.........

Segue......



_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9584
Data d'iscrizione : 12.02.11

Gli 1:6 Invadono Verona Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli 1:6 Invadono Verona   Gli 1:6 Invadono Verona Icon_minitimeLun 05 Mar 2012, 14:13

Come al solito quel Genovese di Pierluigi (Gulielmo Embriaco) è sempre in ritardo ed è arrivato ore dopo Andrew...... Very Happy Very Happy Very Happy

Gli 1:6 Invadono Verona Dscn0025

Eccolo mentre scarica il suo Comet Armortek in 1:10.....emh chiedo scusa in 1:6 ma quando lo vedo vicino al Tiger I di Andrew ogni tanto mi confondo....... Gli 1:6 Invadono Verona 335614519 Gli 1:6 Invadono Verona 335614519 Gli 1:6 Invadono Verona 335614519

Gli 1:6 Invadono Verona Dscn0026

Gli 1:6 Invadono Verona Dscn0027

Gli 1:6 Invadono Verona Dscn0028

Segue.........

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
tigrotto1a6
Membro X
tigrotto1a6


Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 29.08.11

Gli 1:6 Invadono Verona Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli 1:6 Invadono Verona   Gli 1:6 Invadono Verona Icon_minitimeLun 05 Mar 2012, 16:04

Eccomi!
ahah le parti "nascoste" delle fiere, il carico/scarico dei mezzi.
Che dire... parliamo di 1:6...
Oggi ho parlato del successo avuto con Demis, DEMIS, devi rosicare perchè non sei venuto con noi... Vabbè dai, scherzo ovviamente!
Un grazie a tutti per l'invito, la compagnia e l'ospitalità, complimenti alle sospensioni del COMET che erano fantastiche, una cosa che con il mio tigre ho sempre cercato di ottenere ma senza successo fino ad ora.
Speriamo di ritrovarci presto insieme, magari anche dalle mie parti in modo che anche Tetsuia possa essere dei nostri dato che gli è dispiaciuto di non aver partecipato.
Ho qualche foto ma ho anche qualche impegno arretrato che devo sistemare tra oggi e domani. tempo al tempo Wink
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9584
Data d'iscrizione : 12.02.11

Gli 1:6 Invadono Verona Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli 1:6 Invadono Verona   Gli 1:6 Invadono Verona Icon_minitimeLun 05 Mar 2012, 16:25

tigrotto1a6 ha scritto:

1°Oggi ho parlato del successo avuto con Demis, DEMIS, devi rosicare perchè non sei venuto con noi...

2°Speriamo di ritrovarci presto insieme, magari anche dalle mie parti in modo che anche Tetsuia possa essere dei nostri dato che gli è dispiaciuto di non aver partecipato.

3°Ho qualche foto ma ho anche qualche impegno arretrato che devo sistemare tra oggi e domani. tempo al tempo Wink

1° Non deve rosicare perchè è un bene anche per lui e i suoi mezzi 1:6 quello che avete fatto voi a Verona come quello che ha fatto lui la settimana prima per voi seisti Very Happy

2° Lo spero anche io e se non avrò impegni inderogabili ci si vede anche dalle tue parti perchè ora mi manca solo Iacopo da vedere dal vivo Very Happy ma anche perchè è sempre bello e divertente stare in compagnia con gente così come voi già dalla fiera di Genova dell'anno scorso Very Happy

3° Ok vado avanti ancora io con le voto che vi riguardano ma poi da domani avrò poco tempo per postare e andrò a rilento.......

Inizia lo show

Gli 1:6 Invadono Verona Dscn0219

Gli 1:6 Invadono Verona Dscn0220

Gli 1:6 Invadono Verona Dscn0221

Gli 1:6 Invadono Verona Dscn0222

Gli 1:6 Invadono Verona Dscn0223

Gli 1:6 Invadono Verona Dscn0224

Gli 1:6 Invadono Verona Dscn0226

Gli 1:6 Invadono Verona Dscn0225

Gli 1:6 Invadono Verona Dscn0228

Segue........

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
tigrotto1a6
Membro X
tigrotto1a6


Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 29.08.11

Gli 1:6 Invadono Verona Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli 1:6 Invadono Verona   Gli 1:6 Invadono Verona Icon_minitimeLun 05 Mar 2012, 16:49

Admin Capitan America ha scritto:


1° Non deve rosicare perchè è un bene anche per lui e i suoi mezzi 1:6 quello che avete fatto voi a Verona come quello che ha fatto lui la settimana prima per voi seisti Very Happy

2° Lo spero anche io e se non avrò impegni inderogabili ci si vede anche dalle tue parti perchè ora mi manca solo Iacopo da vedere dal vivo Very Happy ma anche perchè è sempre bello e divertente stare in compagnia con gente così come voi già dalla fiera di Genova dell'anno scorso Very Happy

3° Ok vado avanti ancora io con le voto che vi riguardano ma poi da domani avrò poco tempo per postare e andrò a rilento.......
1) Fosse per me passerei il tempo con tutti e andrei in tutte le fiere, dato che Novegro e Verona erano vicine come date ma lontane come distanze, ho dovuto scegliere.
A Verona non c'ero mai stato, e dato che le voglio provare tutte, la scelta era ovvia.
Forse, con un mese di differenza, le cose sarebbero potute andare diversamente con la mia comparsa ad entrambe le manifestazioni.
2)Pensa positivo e prepara il viaggio Smile Conta che lo staff mi ha dato incarico di assoldare dei gruppi per la fiera, e per il buon fine della stessa hanno già detto che vengono incontro per quel che possono alle esigenze dei gruppi stessi.
Ma ne parleremo più in la.
3) Appena posso posto qualche cosa anche io, volevo fare un video on board dal mio carro mentre girava sul vostro campo (cercando di non passare su nessun ostacolo) per mostrare un'altra prospettiva. La prossima volta...
Torna in alto Andare in basso
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

Gli 1:6 Invadono Verona Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli 1:6 Invadono Verona   Gli 1:6 Invadono Verona Icon_minitimeLun 05 Mar 2012, 17:11

cheers grandi e spettacolari i vostri Gli 1:6 Invadono Verona 2577915637 uno a sei , Tiger e Komet rispettivamente di Tigrotto e pierluigi che saluto associato ai complimenti costruttivi dei vs mezzi mega belli .......un salutone a tutti voi da robby62 lol! e riky94 Gli 1:6 Invadono Verona 310839 ..................... Gli 1:6 Invadono Verona 4190927916

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! Gli 1:6 Invadono Verona 1911839571
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Gli 1:6 Invadono Verona Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli 1:6 Invadono Verona   Gli 1:6 Invadono Verona Icon_minitimeLun 05 Mar 2012, 17:50

Vorrei ringraziare Tigrotto 1a6 , Federico e Pierluigi (Gulielmo Embriaco) .

Innanzitutto per la riuscita della manifestazione con i vostri mezzi sempre spettacolari. (Un visitatore si è infilato sotto il tavolo per fotografare un vostro mezzo che era in fase di ricarica batterie.)

Inoltre grazie per la compagnia sempre piacevolissima e per la comunione di intenti nell'evitare il fast food e nell'apprezzare lo slow food.

Arrivederci alla prossima !
Torna in alto Andare in basso
tigrotto1a6
Membro X
tigrotto1a6


Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 29.08.11

Gli 1:6 Invadono Verona Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli 1:6 Invadono Verona   Gli 1:6 Invadono Verona Icon_minitimeLun 05 Mar 2012, 18:10

Grazie anche a te per la compagnia e per averci fatto compagnia e da autista nell'andata e ritorno dallo slow food.

Devo dire che i miei modelli non hanno mai avuto bisogno di così tante cariche, vada che il semicingolato è rimasto a piedi dopo averlo lasciato acceso una notte intera, ma il tigre mi dura 2 giorni, il fatto che alla domenica si sia spento mentre saliva le rampe la dice tutta su quanto abbiamo girato.
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9584
Data d'iscrizione : 12.02.11

Gli 1:6 Invadono Verona Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli 1:6 Invadono Verona   Gli 1:6 Invadono Verona Icon_minitimeLun 05 Mar 2012, 18:50

tigrotto1a6 ha scritto:


Devo dire che i miei modelli non hanno mai avuto bisogno di così tante cariche, vada che il semicingolato è rimasto a piedi dopo averlo lasciato acceso una notte intera, ma il tigre mi dura 2 giorni, il fatto che alla domenica si sia spento mentre saliva le rampe la dice tutta su quanto abbiamo girato.

Vuoi proprio che la tiro al mio amico Demis a tutti i costi??? Gli 1:6 Invadono Verona 335614519 Gli 1:6 Invadono Verona 335614519 Gli 1:6 Invadono Verona 335614519

Dai basta già quello che vi siete detti voi 2...... Very Happy Very Happy Very Happy


_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9584
Data d'iscrizione : 12.02.11

Gli 1:6 Invadono Verona Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli 1:6 Invadono Verona   Gli 1:6 Invadono Verona Icon_minitimeLun 05 Mar 2012, 21:50

Prima di staccare eccovi altre foto:

Reparto Tedesco in 1:6

Gli 1:6 Invadono Verona Dscn0229

Gli 1:6 Invadono Verona Dscn0230

Mi sembra che ci sia un infiltrato......

Gli 1:6 Invadono Verona Dscn0231

Eccolo li!

Gli 1:6 Invadono Verona Dscn0232

Gli 1:6 Invadono Verona Dscn0233

Tu mi fotografi???? E io ti filmo!!! Gli 1:6 Invadono Verona 335614519 Gli 1:6 Invadono Verona 335614519 Gli 1:6 Invadono Verona 335614519

Gli 1:6 Invadono Verona Dscn0234

Segue.......

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Contenuto sponsorizzato





Gli 1:6 Invadono Verona Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli 1:6 Invadono Verona   Gli 1:6 Invadono Verona Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gli 1:6 Invadono Verona
Torna in alto 
Pagina 1 di 6Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» Model Expo Italy Verona 2-3 Marzo Adesioni
» Foto del Model Expo Verona 2012
» Arrivo a Verona di due moderatori........
» FIERA VERONA MODELLISMO
» Comunicato stampa Verona Fiere

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Manifestazioni/Uscite/Raduni-
Vai verso: