| FIERA VERONA MODELLISMO | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
KING Membro X
| Titolo: FIERA VERONA MODELLISMO Mar 08 Mar 2011, 21:34 | |
| Salve Ragazzi, come penso già tutti sapranno il 19/20 marzo ci sarà la Fiera del Modellismo a Verona. Io ci sarò Sabato, se qualcuno ci andrà, sarà un' occasione per vederci. ciao moreno _________________ VSTANK PRO FANS BOLOGNA |
|
| |
dieeule Membro X
| Titolo: Re: FIERA VERONA MODELLISMO Mer 09 Mar 2011, 08:19 | |
| PERFETTO...anche io ed erika il SABATO!!!! _________________ "Il sogno di un uomo è una follia. Il sogno di due può divenire realtà"
|
|
| |
MAS Membro X
| Titolo: Re: FIERA VERONA MODELLISMO Mer 09 Mar 2011, 14:18 | |
| Purtroppo di sabato sono sempre occupato.
Passo. Spero di vderti in altre occasioni.
ciao
MAS |
|
| |
dieeule Membro X
| Titolo: Re: FIERA VERONA MODELLISMO Mer 16 Mar 2011, 13:22 | |
| http://www.modelexpoitaly.it/pdf/stampa/ModelExpoItaly2011-04-carriarmati.pdf
Si sa chi sono? _________________ "Il sogno di un uomo è una follia. Il sogno di due può divenire realtà"
|
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: FIERA VERONA MODELLISMO Mer 16 Mar 2011, 14:56 | |
| Ciao Ale. Dopo che il vero gruppo di RCTANKIR ha detto no al Sig. P.O. (qualche mese fà) so che ha contattato una "persona" (che non merita di essere nominata in questo Forum) e anche se mi aveva detto che non ci andava visto cosa è successo e quanto valgono le parole dette da persone come "quella" non si sa mai.................. Comunque conosco solo 3 gruppi in Italia che usano carri rc con Battle System. Quindi rileggendo bene la parte che ho selezionato del PDF e soprattutto le parti in maiuscolo capisci che c'è qualcosa che non torna perchè i 2 gruppi che hanno più di una scala,montano principalmente carri in kit e riproducono fedelmente le colorazioni siamo solo noi e rctank.it. Visto che ne Noi ne rctank.it andiamo non conosco in Italia un quarto gruppo che ha queste caratteristiche,perchè il Terzo gruppo che conosco non ha queste caratteristiche Concludo precisando che non chiamandoci Goldrake,Jeeg,Gundam ecc. ecc. non abbiamo carri rc con raggio laser ma con raggio infrarosso UNA SERIE DI PERFETTE RIPRODUZIONI IN VARIE SCALE DI CARRI ARMATI RADIOCOMANDATI dotati di un raggio LASER si sfidano in simulazione di combattimenti. Il nuovo hobby che appassiona i modellisti italiani è COMPERARE FANTASTICI KIT di carri armati,MONTARLI e COLORARLI FEDELMENTE, installare un radiocomando che permette di controllare tutti i movimenti del mezzi, dai cingoli indipendenti, alla rotazione della torretta all’abbassamento ed alzamento del cannone….emettere un raggio laser per colpire il carro armato dell’avversario. Ogni mezzo è dotato di una centralina che si attiva quando il raggio laser dell’avversario lo colpisce. _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Admin LostElf Moderatore
| Titolo: Re: FIERA VERONA MODELLISMO Mer 16 Mar 2011, 15:09 | |
| _________________ «Le avversità possono essere delle formidabili occasioni.» [Thomas Mann]RCTANKIR™©® siamo noi!!! ...e ora abbiamo anche il BLOG !! |
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: FIERA VERONA MODELLISMO Mer 16 Mar 2011, 15:47 | |
| |
|
| |
Admin LostElf Moderatore
| Titolo: Re: FIERA VERONA MODELLISMO Mer 16 Mar 2011, 16:08 | |
| _________________ «Le avversità possono essere delle formidabili occasioni.» [Thomas Mann]RCTANKIR™©® siamo noi!!! ...e ora abbiamo anche il BLOG !! |
|
| |
Mausberg Membro X
| Titolo: Re: FIERA VERONA MODELLISMO Mer 16 Mar 2011, 19:22 | |
| Non sono mai stato alla fiera di Verona (che tutti mi dicono essere molto meglio di Novegro) e quest'anno devo dire che ci sarei andato volentieri. Purtroppo ho un impegno già assunto da tempo, quindi nisba!!! Ai fortunati e volenterosi che dovessero andarci, una preghiera:se dovesse esserci l'Elephant (o Ferdinand) della Hooben : fotografatelo e prendete informazioni. Grazie anticipatamente Salutoni Mausberg |
|
| |
dieeule Membro X
| Titolo: Re: FIERA VERONA MODELLISMO Gio 17 Mar 2011, 08:19 | |
| Sono modellisticamente carico... ...vedremo il portafoglio al ritorno @KING: ci sent per tel sabato mattina quando siamo in loco _________________ "Il sogno di un uomo è una follia. Il sogno di due può divenire realtà"
|
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: FIERA VERONA MODELLISMO | |
| |
|
| |
| FIERA VERONA MODELLISMO | |
|