Titolo: Pomeriggio Campale a casa di CPT America Dom 19 Feb 2012, 19:57
Aspettando che arrivassero anche Ailander61,Stefania e Ike ho iniziato a modificare il Panther G Tamiya di Frogolino per il BT e assemblargli l'eletronica e tutto per il collaudo motorio e di battaglia.
Colgo l'occasione per dire a tutti che non farò più lavori su membri che prima ascoltano altri,fanno danni e poi vengono da me..........
Va be visto che sono stati assenti ingiustificati gli altri 3 ho potuto dedicarmi tutto il pomeriggio al modello di Frogolino e alla fine ha superato tutti i collaudi meno uno che visto l'ora rimandiamo il tutto a Domenica prox
Eccolo qui al termine insieme al mio Panther G e al M16 Half Track di Ike che anche stavolta non è tornato a casa sua
Guardando M16 di Ike devo dire che quando vuole Frogolino con l'aerografo ci sa fare
Concludo con dire che domenica prox il Panther G di Frogolino non avra più il numero 301 visto che anche Hausser ce l'ha così ma avrà il numero............
Titolo: Re: Pomeriggio Campale a casa di CPT America Dom 19 Feb 2012, 21:41
Ti ringrazio di tutto cuore cpt per aver dedicato il pomeriggio al mio tank
_________________ RCTANKIR siamo solo noi!!!
robby62 Membro X
Titolo: Re: Pomeriggio Campale a casa di CPT America Dom 19 Feb 2012, 23:09
ciao , molto belli i mezzi presenti al pomeriggio campale specialmente l'M16 Half Track di ike invecchiato da frogolino , non da meno il tuo Panther G o sommo frogolino anche se devo dire che speravo di vederne la costruzione in un bel post con foto dei lavori ..e specifiche descrizioni .. .......pazienza spero di vederlo dal vivo prima o poi .....complimenti per il carro e un salutone da robby62 e riky94
Tiger I Membro X
Titolo: Re: Pomeriggio Campale a casa di CPT America Dom 19 Feb 2012, 23:28
Che fai Cap, lanci il sasso e nascondi la mano? Che lavori hai fatto su quel Panther o è un segreto.....militare
frogolino Membro X
Titolo: Re: Pomeriggio Campale a casa di CPT America Lun 20 Feb 2012, 08:37
Tiger I ha scritto:
Che fai Cap, lanci il sasso e nascondi la mano? Che lavori hai fatto su quel Panther o è un segreto.....militare
Il sommo cpt ha installato il " cuore" del mio panther e rimediato a un errore causato da me;per mia fortuna cpt ci e' riuscito senza troppi problemi.e installato il battle sistem
Admin CPT America Admin
Titolo: Re: Pomeriggio Campale a casa di CPT America Lun 20 Feb 2012, 16:42
Tiger I ha scritto:
Vediamo se passa di qui una sera quando ha finito di cambiargli il numero,rifare la ruggine e mettergli le mitragliatrici che così gli faccio le foto e poi oltre a vedere perchè la frizione si incarta........devo risaldare i tastini sul futaba perchè ora sono per l'elettronica elmod.
Se non riesce a passare farò il tutto domenica ma gli conviene venire in settimana se vuole verniciare il fungo del BT prima di Verona visto che ridendo e scherzando ora mai manca meno di 2 settimane
Titolo: Re: Pomeriggio Campale a casa di CPT America Mar 21 Feb 2012, 16:46
Bravo Frag, mi piace, anche se il mimetico non e' il mio forte.
Admin CPT America Admin
Titolo: Re: Pomeriggio Campale a casa di CPT America Dom 26 Feb 2012, 10:26
Un saluto a Tutti
Visto che ora mai il tempo stringe per Verona chi ha bisogno di riparazioni,modifiche o manutenzione oggi si replica il pomeriggio a casa mia (siete fortunati che la squadra che tifo gioca stasera ).
Per farla breve si è già prenotato Frogolino per il suo Panther G Tamiya
Se vi accontentate dello spazio e una birra (va be anche 2 )............... avanti che c'è posto
P.S.
Avvisatemi via Cel o Tel per una organizzazione al meglio.
Anche solo per una visita o ritirare i propri mezzi