RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO

RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali 01 Dicembre 2024
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Fabio1969
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

Ma tu guarda sto Mausberg quando era giovane........eheheheh

Andare in basso 
+2
Murdock73
Admin CPT America
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America

Ma tu guarda sto Mausberg quando era giovane........eheheheh Empty
MessaggioTitolo: Ma tu guarda sto Mausberg quando era giovane........eheheheh   Ma tu guarda sto Mausberg quando era giovane........eheheheh Icon_minitimeDom 12 Feb 2012, 21:43

Il titolo dice quasi tutto e l'unica cosa che dovete fare è cliccare QUI

lol! lol! lol! lol! lol!

http://cpt-america.blogspot.it/
Murdock73
Membro X
Murdock73

MessaggioTitolo: Re: Ma tu guarda sto Mausberg quando era giovane........eheheheh   Ma tu guarda sto Mausberg quando era giovane........eheheheh Icon_minitimeDom 12 Feb 2012, 21:51

ohhh mamma!!! Ma la foto è di quando si portavano i pantaloni a zampa di elefante???? O nel suo caso di elefant?? Ma tu guarda sto Mausberg quando era giovane........eheheheh 291714 Ma tu guarda sto Mausberg quando era giovane........eheheheh 291714 Ma tu guarda sto Mausberg quando era giovane........eheheheh 291714 Ma tu guarda sto Mausberg quando era giovane........eheheheh 291714 Ma tu guarda sto Mausberg quando era giovane........eheheheh 291714 Ma tu guarda sto Mausberg quando era giovane........eheheheh 291714 Ma tu guarda sto Mausberg quando era giovane........eheheheh 291714 Ma tu guarda sto Mausberg quando era giovane........eheheheh 291714

Admin
Admin CPT America

MessaggioTitolo: Re: Ma tu guarda sto Mausberg quando era giovane........eheheheh   Ma tu guarda sto Mausberg quando era giovane........eheheheh Icon_minitimeDom 12 Feb 2012, 22:22

Tornando seri un attimo volevo dire al Maestro Mausberg che prima al telefono mi sono dimenticato di dirti che hai fatto un capolavoro e che c'è da togliersi il cappello davanti a te visto che hai fatto questo modello partendo da zero e non con un kit già fabbricato Ma tu guarda sto Mausberg quando era giovane........eheheheh 310839 Ma tu guarda sto Mausberg quando era giovane........eheheheh 310839 Ma tu guarda sto Mausberg quando era giovane........eheheheh 310839

http://cpt-america.blogspot.it/
robby62
Membro X
robby62

MessaggioTitolo: Re: Ma tu guarda sto Mausberg quando era giovane........eheheheh   Ma tu guarda sto Mausberg quando era giovane........eheheheh Icon_minitimeDom 12 Feb 2012, 22:24

cheers eevvai sommo mausberg , quelli erano bei tempi di modellismo a zampa di elefant ma soprattutto di modellisti come il sommo che si autocostruivano tutto partendo da semplici disegni....un saluto e tanti Ma tu guarda sto Mausberg quando era giovane........eheheheh 310839 Ma tu guarda sto Mausberg quando era giovane........eheheheh 310839 Ma tu guarda sto Mausberg quando era giovane........eheheheh 310839 da robby62 lol! e riky94 king Ma tu guarda sto Mausberg quando era giovane........eheheheh 4190927916

Membro X
Tetsuja

MessaggioTitolo: Re: Ma tu guarda sto Mausberg quando era giovane........eheheheh   Ma tu guarda sto Mausberg quando era giovane........eheheheh Icon_minitimeLun 13 Feb 2012, 02:01

Shocked Shocked Shocked

Non ci posso credere.....

COMPLIMENTI!!! Ma tu guarda sto Mausberg quando era giovane........eheheheh 310839 Ma tu guarda sto Mausberg quando era giovane........eheheheh 310839 Ma tu guarda sto Mausberg quando era giovane........eheheheh 310839
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ma tu guarda sto Mausberg quando era giovane........eheheheh   Ma tu guarda sto Mausberg quando era giovane........eheheheh Icon_minitimeLun 13 Feb 2012, 04:37

E' normale !

E' un modellista !

Non uno di quelli che si vorrebbero far chiamare "modellista".

Ciao Mausberg!!
Mausberg
Membro X
Mausberg

MessaggioTitolo: Re: Ma tu guarda sto Mausberg quando era giovane........eheheheh   Ma tu guarda sto Mausberg quando era giovane........eheheheh Icon_minitimeLun 13 Feb 2012, 16:54

Cioa ragazzi
Volevo dirvi che non è che allora (1991) ero giovane ed ora non più; diciamo che prima ero più giovane di adesso
(a conferma dicasi che è un periodo che non sto bene causa probabile virus influenzale con effetti disastrosi su mie budella; spero passi presto).

Comunque, se vi è piaciuto il modello, penso che dovrebbe piacervi l'articolo (parola grossa, direi "articolino") che ho allegato alle foto del modello e che ho scritto per raccontare la storia della nave (che poi altro non è che la storia di molte persone) e che contiene uno dei motivi per cui ho costruito proprio quel modello. Vi sono molte foto e lo scritto è totalmente di mio pugno. Lo trovate sul sito Amicisanmartino.it sotto articoli storici alla voce:
"HNMS De Ruyter e la Battaglia del Mare di Giava: quando il coraggio non basta". (Avevo scelto un titolo sul drammatico/guerresco)
A chi volesse leggerselo auguro buona lettura. Ne troverà poi altri 4 o 5 ognuno legato ad una nave (che in alcuni casi , non in tutti, ho poi riprodotto). Lì non mi firmavo con il nickname ma col mio nome e cognome (A.S. le mie iniziali).
Erano bei tempi e non lo sapevo....
Ciao a tutti

Mausberg
MAS
Membro X
MAS

MessaggioTitolo: Re: Ma tu guarda sto Mausberg quando era giovane........eheheheh   Ma tu guarda sto Mausberg quando era giovane........eheheheh Icon_minitimeLun 13 Feb 2012, 17:25

Conoscevo già questi link ed è da quei lavori che ho cominciato a conoscere la tua vena modellstica e storica.

Comunque anche se ti ho gà intessuto le tue lodi privatamente posso solo unirmi a pubblici compliementi degli altri.

Ciao

MAS

Membro X
robby62

MessaggioTitolo: Re: Ma tu guarda sto Mausberg quando era giovane........eheheheh   Ma tu guarda sto Mausberg quando era giovane........eheheheh Icon_minitimeMer 15 Feb 2012, 20:14

cheers cheers ciao Mausberg , gran bel modello e altrettanto esaustivo il racconto della sua storia e relativa costruzione , il metodo usato per i modelli di navi lo hai pregiatamente traslato sui carri Ma tu guarda sto Mausberg quando era giovane........eheheheh 2577915637 che hai costruito e modificato fin'ora , un salutone ammirato da robby62 Ma tu guarda sto Mausberg quando era giovane........eheheheh 724586 e riky94 lol! Ma tu guarda sto Mausberg quando era giovane........eheheheh 4190927916

MessaggioTitolo: Re: Ma tu guarda sto Mausberg quando era giovane........eheheheh   Ma tu guarda sto Mausberg quando era giovane........eheheheh Icon_minitime

Ma tu guarda sto Mausberg quando era giovane........eheheheh
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» WIP KV2 DI MAUSBERG
» Tiger I Early - Spring 1943
» Jagdphanther sharky c/o Officine Mausberg
» Dalle officine Mausberg Eccovi il Ferdinand Hooben
» Novità dalla profiline sopratutto per Murdock,Mausberg ma anche per tutti