| Stampi | |
|
+5Tiger I sharky_77 Admin CPT America robby62 frogolino 9 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
sharky_77 Membro X
| Titolo: Re: Stampi Lun 09 Gen 2012, 19:03 | |
| Complimenti per il lavoro e per i buoni risultati ottenuti davvero bravo!!! e grazie alle foto fatte durante il procedimento ora mi è molto più chiaro come "funziona" il tutto ciaooo ciaooo |
|
| |
Tetsuja Membro X
| Titolo: Re: Stampi Lun 09 Gen 2012, 19:32 | |
| |
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: Stampi Lun 09 Gen 2012, 20:04 | |
| _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
MAS Membro X
| Titolo: Re: Stampi Gio 12 Gen 2012, 08:18 | |
| Quando ero in vacanza a Natale sono andato ad una esposizione dedicata al cioccolato, gianduiotti, creme spalmabili, e derivati vari. A parte i gianduiotti che mi stanno sullo stomaco era veramente una fiera da leccarsi i baffi. Comunque vi chiederete del perchè di questo post. Bene, oltre alle statue di di cioccolato, davvero belle, i vari espositori avevano articoli in cioccolato di ogni foggia realizzati ovviamente con degli stampi. Fra gli altri vi erano: chiavi inglesi, cellulari, bottiglie, mouse, macchine ed anche un piccolo carro armato. Volevo prenderlo ma mia moglie aveva fretta e quando sono ritornato non c'era più. Sigh. Comunque roba da far venire il diabete solo a guardare. Ciao MAS P.S. Per la vostra gioia ho perfino usato uno smail!!!! _________________ [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
Admin LostElf Moderatore
| Titolo: Re: Stampi Gio 12 Gen 2012, 08:20 | |
| - Admin MAS ha scritto:
- Quando ero in vacanza a Natale sono andato ad una esposizione dedicata al cioccolato, gianduiotti, creme spalmabili, e derivati vari.
A parte i gianduiotti che mi stanno sullo stomaco era veramente una fiera da leccarsi i baffi.
Comunque vi chiederete del perchè di questo post.
Bene, oltre alle statue di di cioccolato, davvero belle, i vari espositori avevano articoli in cioccolato di ogni foggia realizzati ovviamente con degli stampi.
Fra gli altri vi erano: chiavi inglesi, cellulari, bottiglie, mouse, macchine ed anche un piccolo carro armato.
Volevo prenderlo ma mia moglie aveva fretta e quando sono ritornato non c'era più. Sigh.
Comunque roba da far venire il diabete solo a guardare.
Ciao
MAS
P.S. Per la vostra gioia ho perfino usato uno smail!!!! ...non ti farà male??? _________________ «Le avversità possono essere delle formidabili occasioni.» [Thomas Mann]RCTANKIR™©® siamo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]...e ora abbiamo anche il BLOG !! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: Stampi Gio 12 Gen 2012, 09:47 | |
| - Admin LostElf ha scritto:
- Admin MAS ha scritto:
- Quando ero in vacanza a Natale sono andato ad una esposizione dedicata al cioccolato, gianduiotti, creme spalmabili, e derivati vari.
A parte i gianduiotti che mi stanno sullo stomaco era veramente una fiera da leccarsi i baffi.
Bene, oltre alle statue di di cioccolato, davvero belle, i vari espositori avevano articoli in cioccolato di ogni foggia realizzati ovviamente con degli stampi.
Fra gli altri vi erano: chiavi inglesi, cellulari, bottiglie, mouse, macchine ed anche un piccolo carro armato.
Volevo prenderlo ma mia moglie aveva fretta e quando sono ritornato non c'era più. Sigh.
Ciao
MAS
P.S. Per la vostra gioia ho perfino usato uno smail!!!! ...non ti farà male??? grande Mas e mitico lost........... ma la frase - non ti fara' male?? - e' riferita al cioccolato o al carro se in scala uno a sedici e mangiato in un batter d'occhio gli rimane suool st...maco ...........saluti a voi da robby62 _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Admin LostElf Moderatore
| Titolo: Re: Stampi Gio 12 Gen 2012, 09:56 | |
| - robby62 ha scritto:
- Admin LostElf ha scritto:
- Admin MAS ha scritto:
Ciao
MAS
P.S. Per la vostra gioia ho perfino usato uno smail!!!! ...non ti farà male???
grande Mas e mitico lost........... ma la frase - non ti fara' male?? - e' riferita al cioccolato o al carro se in scala uno a sedici e mangiato in un batter d'occhio gli rimane suool st...maco ...........saluti a voi da robby62 ahahahah è veroooo non ci avevo pensato!!! io intendevo per lo smiley ma in effetti... è ambivalente!! _________________ «Le avversità possono essere delle formidabili occasioni.» [Thomas Mann]RCTANKIR™©® siamo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]...e ora abbiamo anche il BLOG !! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
MAS Membro X
| Titolo: Re: Stampi Gio 12 Gen 2012, 09:59 | |
| Non preoccupatevi il carro in cioccolato era piccolo direi 1/144. Praticamente grande come una macchinina della Hotwheels.
E poi tanto non era fatto come i gianduiotti quindi nessun problema di digestione.
ciao
MAS _________________ [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
Admin LostElf Moderatore
| Titolo: Re: Stampi Gio 12 Gen 2012, 10:08 | |
| _________________ «Le avversità possono essere delle formidabili occasioni.» [Thomas Mann]RCTANKIR™©® siamo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]...e ora abbiamo anche il BLOG !! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
MAS Membro X
| Titolo: Re: Stampi Gio 12 Gen 2012, 10:36 | |
| Lostino sei un amore! MAS _________________ [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Stampi | |
| |
|
| |
| Stampi | |
|