| Stampi | |
|
+5Tiger I sharky_77 Admin CPT America robby62 frogolino 9 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
frogolino Membro X
| Titolo: Stampi Dom 25 Dic 2011, 22:18 | |
| Ciao a tutti,rinnovo gli auguri di natale e vi annuncio che oggi ho provato a realizzare 2 stampi in gomma siliniconica per riprodurre alcuni figurini in 1/16 purtroppo il tempo di asciugatura della gomma e'di circa 18 ore,per sapere se sono riuscito a realizarli dovrò aspettare domani.se il tutto sara' soddisfacente,comincerò a "stampare"un piccolo esercito,tutto in resina con pose e visi +o- diversi.ciao a domani _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: Stampi Dom 25 Dic 2011, 23:03 | |
| grande frogolino , anche a natale la passione non si ferma....ottime up ci dai , posta le fotine poi delle tue splendide lavorazioni..... un saluto da robby62 ....e...riky94 ................. _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Stampi Lun 26 Dic 2011, 09:18 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
frogolino Membro X
| Titolo: Re: Stampi Lun 26 Dic 2011, 11:20 | |
| _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: Stampi Lun 26 Dic 2011, 17:12 | |
| _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
frogolino Membro X
| Titolo: Re: Stampi Mar 27 Dic 2011, 18:38 | |
| Ciao a tutti.ho riprovato a fare lo stampo per busti e gambe.non ho aspettato a sabato, per ricomprare il materiale(gomma siliconica) perche ho trovato un rivenditore prochima vicino al mio posto di lavoro.ora devo pazientare 18 ora,siccome la pazienza e' la virtù dei forti aspetterò fino a dopo domani.per il momento e' tutto "dalla scuola militare" di frogolino.spero che i cadetti escano a pieni voti Ah dimenticavo di dire che a breve posterò le foto _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
sharky_77 Membro X
| Titolo: Re: Stampi Mar 27 Dic 2011, 19:12 | |
| Grande Frogolino!!!! mi raccomando le foto!! sono proprio curioso di vedere come si fa ciao ciao |
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: Stampi Mer 28 Dic 2011, 15:31 | |
|
| |
frogolino Membro X
| Titolo: Re: Stampi Dom 08 Gen 2012, 17:27 | |
| ciao a tutti ecco le foto dei figurini che ho inziato a stampare preparazione della gomma siliconica [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]ho recuperato una scattoletta dove mettere i pezzi da riprodurre e ci ho versato il composto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]preparazione della resina bicomponente [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]ho versato in parti uguali in un terzo bicchierino [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]ho poi versato il tutto nello stampo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]catalizzazione [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]fine della catalizzazione [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]ecco le teste dei gigurini [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]prossimamente publiccher0' altre foto _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Tiger I Membro X
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Stampi | |
| |
|
| |
| Stampi | |
|