RCTANKIR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 16 Giugno
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Roby E=mc2
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 Stampi

Andare in basso 
+5
Tiger I
sharky_77
Admin CPT America
robby62
frogolino
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
frogolino
Membro X
frogolino


Messaggi : 1306
Data d'iscrizione : 09.04.11

Stampi Empty
MessaggioTitolo: Stampi   Stampi Icon_minitimeDom 25 Dic 2011, 22:18

Ciao a tutti,rinnovo gli auguri di natale e vi annuncio che oggi ho provato a realizzare 2 stampi in gomma siliniconica per riprodurre alcuni figurini in 1/16 Very Happy
purtroppo il tempo di asciugatura della gomma e'di circa 18 ore,per sapere se sono riuscito a realizarli dovrò aspettare domani.se il tutto sara' soddisfacente,comincerò a "stampare"un piccolo esercito,tutto in resina con pose e visi +o- diversi.ciao a domani

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

Stampi Empty
MessaggioTitolo: Re: Stampi   Stampi Icon_minitimeDom 25 Dic 2011, 23:03

sunny grande frogolino , anche a natale santa rendeer la passione non si ferma....ottime up ci dai , posta le fotine poi delle tue splendide lavorazioni..... un saluto da robby62 santa ....e...riky94 rendeer ................. Stampi 4190927916

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9580
Data d'iscrizione : 12.02.11

Stampi Empty
MessaggioTitolo: Re: Stampi   Stampi Icon_minitimeLun 26 Dic 2011, 09:18

frogolino ha scritto:
Ciao a tutti,rinnovo gli auguri di natale e vi annuncio che oggi ho provato a realizzare 2 stampi in gomma siliniconica per riprodurre alcuni figurini in 1/16 Very Happy
purtroppo il tempo di asciugatura della gomma e'di circa 18 ore,per sapere se sono riuscito a realizarli dovrò aspettare domani.se il tutto sara' soddisfacente,comincerò a "stampare"un piccolo esercito,tutto in resina con pose e visi +o- diversi.ciao a domani

Foto Foto Foto Foto!!!

Visto che è una bella Anteprima Italiana bisogna fare le foto sin dallo stampo per aiutare chi vuole seguirci in questa news Very Happy Very Happy Very Happy

Stampi 4190927916


_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
frogolino
Membro X
frogolino


Messaggi : 1306
Data d'iscrizione : 09.04.11

Stampi Empty
MessaggioTitolo: Re: Stampi   Stampi Icon_minitimeLun 26 Dic 2011, 11:20

Ciao a tutti .ho 2 notizie..............:1 notizia,il primo stampo,quello delle teste e mani,e' riuscito alla perfezione Stampi 724586
Il seccondo stampo,quello con busti,gambe,braccia e accessori vari,non e' riuscito Crying or Very sad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Crying or Very sad
Ora attenderò sabato per comprare altra gomma da stampo e ci riproverò.purtroppo lo stampo e' inutilizzabile e dovrò cestinarlo.ira proverò a versare la resina nel primo stampo facendo delle foto. Stampi 4190927916

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

Stampi Empty
MessaggioTitolo: Re: Stampi   Stampi Icon_minitimeLun 26 Dic 2011, 17:12

frogolino ha scritto:
Ciao a tutti .ho 2 notizie..............:1 notizia,il primo stampo,quello delle teste e mani,e' riuscito alla perfezione Stampi 724586
Il seccondo stampo,quello con busti,gambe,braccia e accessori vari,non e' riuscito Crying or Very sad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Crying or Very sad
Ora attenderò sabato per comprare altra gomma da stampo e ci riproverò.purtroppo lo stampo e' inutilizzabile e dovrò cestinarlo.ira proverò a versare la resina nel primo stampo facendo delle foto. Stampi 4190927916



sunny ottime notizie dalla fonderia frogolino , vai cosi' Stampi 310839 che la resina sia con te' e alle prossime up con un saluto da robby62 santa ...e...riky94 rendeer ................. Stampi 4190927916

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
frogolino
Membro X
frogolino


Messaggi : 1306
Data d'iscrizione : 09.04.11

Stampi Empty
MessaggioTitolo: Re: Stampi   Stampi Icon_minitimeMar 27 Dic 2011, 18:38

Ciao a tutti.ho riprovato a fare lo stampo per busti e gambe.non ho aspettato a sabato, per ricomprare il materiale(gomma siliconica) perche ho trovato un rivenditore prochima vicino al mio posto di lavoro.ora devo pazientare 18 ora,siccome la pazienza e' la virtù dei forti aspetterò fino a dopo domani.per il momento e' tutto "dalla scuola militare" di frogolino.spero che i cadetti escano a pieni voti Stampi 291714 Stampi 291714 Stampi 291714 Ah dimenticavo di dire che a breve posterò le foto

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
sharky_77
Membro X
sharky_77


Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 27.02.11

Stampi Empty
MessaggioTitolo: Re: Stampi   Stampi Icon_minitimeMar 27 Dic 2011, 19:12

Grande Frogolino!!!!
mi raccomando le foto!!
sono proprio curioso di vedere come si fa Smile
ciao ciao
Stampi 285304
Torna in alto Andare in basso
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

Stampi Empty
MessaggioTitolo: Re: Stampi   Stampi Icon_minitimeMer 28 Dic 2011, 15:31

frogolino ha scritto:
Ciao a tutti.ho riprovato a fare lo stampo per busti e gambe.non ho aspettato a sabato, per ricomprare il materiale(gomma siliconica) perche ho trovato un rivenditore prochima vicino al mio posto di lavoro.ora devo pazientare 18 ora,siccome la pazienza e' la virtù dei forti aspetterò fino a dopo domani.per il momento e' tutto "dalla scuola militare" di frogolino.spero che i cadetti escano a pieni voti Stampi 291714 Stampi 291714 Stampi 291714 Ah dimenticavo di dire che a breve posterò le foto




study ottime up dalla stanperia di figurini del sommo frogilino , e con gli ultimi aggiornamenti tecnici sempre interessanti da seguire ....un doveroso saluto e......... Stampi 310839 Stampi 310839 .....da robby62 lol! ....e...riky94 flower ................ Stampi 4190927916

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
frogolino
Membro X
frogolino


Messaggi : 1306
Data d'iscrizione : 09.04.11

Stampi Empty
MessaggioTitolo: Re: Stampi   Stampi Icon_minitimeDom 08 Gen 2012, 17:27

ciao a tutti ecco le foto dei figurini che ho inziato a stampare

preparazione della gomma siliconica

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

ho recuperato una scattoletta dove mettere i pezzi da riprodurre e ci ho versato il composto

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

preparazione della resina bicomponente

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

ho versato in parti uguali in un terzo bicchierino

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

ho poi versato il tutto nello stampo

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

catalizzazione

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

fine della catalizzazione

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

ecco le teste dei gigurini

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


prossimamente publiccher0' altre foto Stampi 4190927916 Stampi 4190927916 Stampi 4190927916 Stampi 4190927916 Stampi 4190927916

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Tiger I
Membro X
Tiger I


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 01.05.11

Stampi Empty
MessaggioTitolo: Re: Stampi   Stampi Icon_minitimeDom 08 Gen 2012, 17:34

Mi manca il passaggio delle teste originali di quando l'hai posizionate e quando le hai tolte, infatti non capisco se lo stampo è in due parti o unico.
Cos'hai da dire a tua discolpa? Stampi 291714 Stampi 291714
Stampi 4190927916
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stampi Empty
MessaggioTitolo: Re: Stampi   Stampi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Stampi
Torna in alto 
Pagina 1 di 5Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Tamiya Panzer IV Ausf J By Robby62

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Ambientazioni & Figurini-
Vai verso: