| Bunker | |
|
+3Tiger I robby62 Admin CPT America 7 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Admin CPT America Admin
| Titolo: Bunker Ven 09 Dic 2011, 18:43 | |
| Oggi non essendo ancora arrivato il secondo ordine di Axelmodelbau e non avendo voglia di prendere i mezzi pubblici per andare da Dario (oggi a Milano ma purtroppo anche domani blocco totale del traffico dalle 10 alle 18 ) a prendere 2 cosettine che sono molto essenziali per le ultime 2 modifiche che faccio al mio King Tiger quindi mi sono messo a fare uno dei 3 progetti che ho in mente per il nostro campo Indoor e per il Model Expo Italy di Verona [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Qui potete vedere i pezzi tagliati per una delle tre parti che compongono il Bunker,gli attrezzi usati e le bandiere più grosse che mi ero fatto fare da The Gunman [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Le parti sono solo appoggiate e ho disegnato la porta che dovrò realizzare ma non preoccupatevi perchè a coprire quella porta ci sarà la seconda parte della costruzione [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Qui sul tetto ci sarà la terza parte ed ultima del Bunker ma comunque le parti mancanti le svelerò man mano che le riproduco [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Qui si vede il laterale del bunker e sono indeciso se aprire in questa zona una feritoia per mitragliatrice........ Work in progress............. _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: Bunker Ven 09 Dic 2011, 20:36 | |
| bell'idea cap , il bunker in 1\16 ..... .......l'inizio del progettino mi sembra allettante , magari ci si puo' infilare una canna di ottantotto o mitragliatrice e progettare una parte audio che simula i colpi di cannone dal tastino del telecomando....fantasia o follie di fine anno............. ......un saluto da robby62 ....e....riky ........ _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Tiger I Membro X
| Titolo: Re: Bunker Ven 09 Dic 2011, 20:41 | |
| Che materiale stai usando per quel bunker? |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Bunker Ven 09 Dic 2011, 20:53 | |
| - Tiger I ha scritto:
- Che materiale stai usando per quel bunker?
Il Classico che si usa per isolare i muri..... leggerissimo e compatto della famiglia del polistirolo . Lo trovi anche al Leroy Merlin in pannelli da 1mt x 1mt e viene venduto a 4 pezzi alla volta. (2 cm di spessore) Costava circa 10€ ma a me lo da un mio amico che ha una impresa edile e sono pannelli da un 1mt x 1,60 mt e di due spessori da 2cm e 4cm _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
Ultima modifica di Admin Capitan America il Ven 09 Dic 2011, 23:02 - modificato 1 volta. |
|
| |
Gargoyl Membro X
| |
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Bunker Ven 09 Dic 2011, 22:59 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Tiger I Membro X
| Titolo: Re: Bunker Ven 09 Dic 2011, 23:00 | |
| |
|
| |
frogolino Membro X
| Titolo: Re: Bunker Sab 10 Dic 2011, 08:29 | |
| _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Bunker Lun 19 Dic 2011, 22:14 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: Bunker Lun 19 Dic 2011, 22:22 | |
| bene bene , prosegue la costruzione del bunker by cap.. e pure in scala coi due figuri ancora perplessi sul colore dei muri.................... ....... scherzi a parte sta' diventando una struttura interessante per le ambientazioni , un salutone da robby62 ....e...riky94 .................... _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Bunker | |
| |
|
| |
| Bunker | |
|