RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO |
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali 01 Dicembre 2024 RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Fabio1969 RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16 |
|
| Aggiornamento estetico,,,,,,,Pershing by robby62............ | |
|
+4Andy73 Murdock73 The_Gunman robby62 8 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
---|
robby62 Membro X
| Titolo: Aggiornamento estetico,,,,,,,Pershing by robby62............ Lun 14 Nov 2011, 22:21 | |
| ciao a tutti , eccovi alcune up effettuate al mio Pershing..... ...dopo la revisione/riparazione alzo e varie da parte del cap ............ho aggiunto delle casse gia' dipinte e in dotazione al una coperta fatta con del tessuto arrotolato legato con cordino ( tipo quello usato per legare l'arrosto...dipinto con red brown...e incollato solo i nodi per non rovinare lo scafo...) e dipinta con bomboletta Tamiya TS 63 e successivamente sporcata con diorama Texture paint Tamiya Dark Earth...............che ho dato poi anche sul carro per dare una sporcata allo scafo e al treno di rotolamento............ ...aggiunta catenella navale sia sul carico posteriore che anteriormente sui ganci di traino.........., in alcuni angoli ho posizionato delle camuffature con licheni rubati all'ambientazione del presepe , che magari successivamente sostituiro' con uno piu' scuro , vedremo....... eccovi ora alcune foto dei lavori e del carro finito............un saluto da robby62 ...e....riky94 .................. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]fascina di legna in fase di legatura e ..........dipinte corde..... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]posizionata legata dietro la torretta................................... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]posizionamento catena anteriore.................................... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]posizionamento posteriore del carico....tanica...coperta ...catena e mimetizzazione...........tutto trattenuto dal famoso cordino poi dipinto e sporcatura generale............................................ [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]foto sopra e sotto....il supporto mitragliatrice rifatto con un tondino di plastica della evergreen da 4mm di diametro e incollato con un goccio di ciano , previa foratura e ritoccato con la tinta del Pershing............ [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ....fine prima parte................................ ...................................... _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
| | | The_Gunman Membro X
| Titolo: Re: Aggiornamento estetico,,,,,,,Pershing by robby62............ Lun 14 Nov 2011, 22:52 | |
| complimenti molto bello mi fai venire voglia di fartelo fare anche per il mio tigre )) |
| | | Murdock73 Membro X
| Titolo: Re: Aggiornamento estetico,,,,,,,Pershing by robby62............ Mar 15 Nov 2011, 00:58 | |
| Me gusta Robby, me gusta!! _________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
|
| | | robby62 Membro X
| Titolo: Re: Aggiornamento estetico,,,,,,,Pershing by robby62............ Mar 15 Nov 2011, 15:16 | |
| ciao a tutti , grazie per i complimenti...ho solo aggiunto dettagli gia' esistenti ad altri autocostruiti o modificati...tipo le fascine di legna o la coperta fatta con un tessuto poi riverniciato e legato................ad un carro gia' fatto splendidamente e invecchiato , io l'ho personalizzato rispolverando il vecchio modellista di una volta...........un saluto da robby62 ....e....riky94 .................. ps. al prossimo up per ulteriori dettagli.......... _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
| | | robby62 Membro X
| Titolo: Re: Aggiornamento estetico,,,,,,,Pershing by robby62............ Mar 15 Nov 2011, 15:20 | |
| _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
| | | Andy73 Membro X
| Titolo: Re: Aggiornamento estetico,,,,,,,Pershing by robby62............ Mar 15 Nov 2011, 18:15 | |
| Bel lavoro di dettaglio sui carichi esterni!!!! Complimenti!!!
Andrea _________________ "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni". Oscar Wilde RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
| | | febboll Membro X
| Titolo: Re: Aggiornamento estetico,,,,,,,Pershing by robby62............ Mar 15 Nov 2011, 23:19 | |
| molto bello sembra vero complimenti |
| | | Tetsuja Membro X
| | | | robby62 Membro X
| Titolo: Re: Aggiornamento estetico,,,,,,,Pershing by robby62............ Mer 16 Nov 2011, 18:06 | |
| ciao a tutti.....ecco la seconda parte fotografica dei lavoretti effettuati sul Pershing ...... .........ritocchi e materiali usati................robby62 ...e....riky94 ................ [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]...prodotto Tamiya utilizzato per sporcature e varie , esistente in varie tonalita'..compresa la neve.....sabbia......fango......ecc......... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]...materiale usato per le fascine...sono acc. per il presepe rintracciabili nei supermercati o brico...,...ho ridotte le fascine per evitare grossi volumi di legna e rilegati con il famoso spago da arrosto............ps. la scaletta opportunamente limata negli spessori andra' in un altro progettino.......... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]...ecco nella foto sopra e sotto....il funghetto fatto dal cap e consegnato giov. al locale ..mentre .campeggia al suo posto........... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]un saluto a tutti..................................................... .............................................robby62 ...e....riky94 ............................................................... _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
| | | Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Aggiornamento estetico,,,,,,,Pershing by robby62............ Mer 16 Nov 2011, 18:29 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Aggiornamento estetico,,,,,,,Pershing by robby62............ | |
| |
| | | | Aggiornamento estetico,,,,,,,Pershing by robby62............ | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|