Titolo: Re: DOMENICA 27 MARZO DA Ospite Ven 25 Mar 2011, 22:30
ronin ha scritto:
Ciao a tutti, ho chiamato al ristorante adesso dopo avere letto i post, e mi hanno confermato che non c'è nessun problema anche se fossimo solo in 4, quindi ho prenotato. ...devo solo digli l'orario.
P.S. Nel caso ci fosse qualcun altro, benvenga!
Meno male Per l'orario aspettiamo domani per vedere se c'è qualche ritardatario
Titolo: Re: DOMENICA 27 MARZO DA Ospite Sab 26 Mar 2011, 06:33
Mausberg ha scritto:
Domenica sarò in loco per le 11.30 (quindi inseritemi nell'elenco pizza) Ike, non spendere euri per il noleggio TIR. Basta che svuoti quel coso della tua auto che ho scambiato per la succursale mobile della fiera di Senigallia e che ho poi scoperto essere invece il BAGAGLIAIO!!!!!! Ciao a tutti Mausberg
Se fosse così semplice ! Purtroppo non ho il cuore di sfrattare quella famiglia di pantegane che vive felicemente lì. Tieni presente che sono pantegane da guardia e se le lancio ti azzannano ai gomiti passandoti la leptospirosi !
Non scherzare con il fuoco !
Admin CPT America Admin
Titolo: Re: DOMENICA 27 MARZO DA Ospite Dom 27 Mar 2011, 22:53
Buona serata a Tutti i Carristi e Carriste
Devo iniziare con i complimenti alla Pizzeria perchè oltre ad averci dato una bella accoglienza ci ha servito anche una pizza veramente buona Dopo aver passato un bel pò del pomeriggio nella House di Ronin a e a tagliandare siamo usciti per far provare/capire hai neofiti come Ronin e Mausberg come battagliare. Sorpresa delle sorprese Murdock73 nella seconda battaglia a passato il Radiocomando a Murdock Junior (o Riky Junior come si preferisce ) e in un bambino così piccolo si è già visto un grande carrista per il futuro prossimo Mi conoscete e sapete che preferisco lasciare più spazio alle foto che alle parole quindi...........
Squadra alleata schierata davanti alle prime 2 nuove case e al Garage francese anni 30
Guardate la faccia di Mausberg in questa foto e provate ad immaginarla in Pizzeria,consiglio a tutti i gruppi di Modellisti e forum di Clonarlo perchè è una presenza che non deve mai mancare in un gruppo di amici..........ma per ora ce lo abbiamo solo noi
Mas che oggi finalmente ha fatto l'ultimo passo per mettere in moto il suo KV1 Heng Long con elettronica Tamiya si è sfogato con il Mio Tiger ma Guardate in faccia Ronin ancora ignaro che li a poco avrebbe preso la malattia del Battle Sistem
Chiedo scusa ma con la mia nuova macchina digitale ho esagerato con la grandezza dele foto e l'hosting di immagini è 2 ore che non le digerisce quindi domani le riduco e le pubblico.
P.S. Forse le foto sono cosi grandi di pixel per colpa dei soggetti umani e gli oggetti raffigurati e si sa che più una foto è alta di pixel è più bella,quindi.........
Titolo: Re: DOMENICA 27 MARZO DA Ospite Lun 28 Mar 2011, 00:18
Admin Capitan America ha scritto:
murdock73 ha scritto:
Fammi vedere il mio Ricky in azione!
Domani quando le riduco come ho già scritto
ma uffa!!!!!
_________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
Admin CPT America Admin
Titolo: Re: DOMENICA 27 MARZO DA Ospite Lun 28 Mar 2011, 10:27
Rieccomi
Ronin che dice guardando in macchina "ma si che ci vuole"
Poi guardatelo qui impegnato a dare il meglio di se stesso
Qui Riky Junior che stufo di vedere il Papà subire scambia il suo gioco con il radiocomando
e Via in battaglia
Grazie alla manovra senza paura a creato scompiglio nel reparto alleato e a permesso al "cecchino" di Ronin di finire lo Sherman di Ike e il KV2 di Mausberg portando così alla vittoria i Tedeschi nella sua prima battaglia