Buonasera a tutti.
Domenica ci siamo ritrovati per portare le ambientazioni che usiamo in sede, sapendo che era la domenica dopo il Weekend in fiera non pensavo comunque di essere in 5.
La moquette è pronta per il primo torneo Italiano delle battaglie ir agonistiche professionali e siccome il campo lo creo io al torneo abbiano lasciato Hausser a sfogarsi a fare il campo come piace a lui.
Ecco il campo per questa domenica pronto
Ecco i modelli presenti e come di consueto sono tutti modelli di marca Tamiya.
Scene di una delle tante battaglie ir fatte
Il mio KV2 Tamiya in battaglia
Panther Ausf G Late Tamiya di Hausser in battaglia
Sherman M4 105 Howitzer Tamiya di Paoligno03 imprestato ad un suo omonimo in battaglia
Tiger I Early Tamiya di MattyKiller
King Tiger Tamiya di Paoligno03
Pausa pranzo
Sarò di parte ma il mio KV2 Tamiya con i dettagli extra della Digitall Cuneo e anche grazie alla mascheratura per la scritta che su mia richiesta mi ha creato la Digitall Cuneo è Stupendo
Dunque siccome dopo pranzo è venuto a trovarci un nuovo appassionato non ho più fatto foto per stare dietro alle mille domande.
Ho l'ultima foto da mettere per far capire una cosa, in foto vedrete le nostre case e la moquette che per il Grand visir della colla a caldo sono scatole di scarpe e il terreno è ridicolo ma solo per lui visto che è sempre stato un incapace a giocare alle battaglie ir e veniva subito eliminato anche se si nascondeva.
Per tutti gli altri è il campo perfetto per le battaglie ir agonistiche professionali infatti basta andare a vedere le foto fatte al Model Expo Italy (in questi giorni ne metteremo altre) ma poi basta pensare al fatto che ogni anno abbiamo nuovi appassionati, invece dovunque è andato lui i gruppi si sono sciolti e si ritrova a scrivere in un forum tutto solo così almeno si dà ragione da solo
Admin CPT America