| Atak Model Partner di RCTANKIR | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Admin CPT America Admin
| Titolo: Atak Model Partner di RCTANKIR Ven 14 Ott 2011, 00:50 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Admin LostElf Moderatore
| Titolo: Re: Atak Model Partner di RCTANKIR Ven 14 Ott 2011, 08:30 | |
| _________________ «Le avversità possono essere delle formidabili occasioni.» [Thomas Mann]RCTANKIR™©® siamo noi!!! ...e ora abbiamo anche il BLOG !! |
|
| |
Tetsuja Membro X
| |
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Atak Model Partner di RCTANKIR Ven 14 Ott 2011, 09:06 | |
| @ Mitico Webmaster come vuoi è indifferente,quello che ho messo io nel topic è perchè mi è arrivato ieir via email. Decidi tu @Tes grazie ma sono applausi anche per te perchè come puoi ben sapere è grazie a tutti che si possono ottenere dei traguardi o riconoscimenti. _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Admin LostElf Moderatore
| Titolo: Re: Atak Model Partner di RCTANKIR Ven 14 Ott 2011, 09:19 | |
| - Admin Capitan America ha scritto:
- @ Mitico Webmaster come vuoi è indifferente,quello che ho messo io nel topic è perchè mi è arrivato ieir via email.[...]
@Vulcanico Admin Supremo.... metto questo http://www.atakmodel.com.pl/ per due motivi: si apre la pagina iniziale (e c'e' il nostro logo ) e comunque da tale pagina si può arrivare subito allo store online cliccando sul link "online shop"... guarda un pò il sito, la modifica è già online!!! _________________ «Le avversità possono essere delle formidabili occasioni.» [Thomas Mann]RCTANKIR™©® siamo noi!!! ...e ora abbiamo anche il BLOG !! |
|
| |
Admin LostElf Moderatore
| Titolo: Re: Atak Model Partner di RCTANKIR Ven 14 Ott 2011, 09:20 | |
| _________________ «Le avversità possono essere delle formidabili occasioni.» [Thomas Mann]RCTANKIR™©® siamo noi!!! ...e ora abbiamo anche il BLOG !! |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Atak Model Partner di RCTANKIR Ven 14 Ott 2011, 09:26 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Admin LostElf Moderatore
| Titolo: Re: Atak Model Partner di RCTANKIR Ven 14 Ott 2011, 09:31 | |
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: Atak Model Partner di RCTANKIR Ven 14 Ott 2011, 16:04 | |
| grande cap , che con il new accordo con l'Atak e i suoi prodotti .....ci propone un buon prodotto...... ( tra l'altro con il banner inserito nel sito ) ................. per i nostri ........un saluto da robby62 ....e.....riky94 ................... _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Atak Model Partner di RCTANKIR | |
| |
|
| |
| Atak Model Partner di RCTANKIR | |
|