RCTANKIR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 16 Giugno
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Roby E=mc2
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 Novità Heng Long già sul mercato all'estero

Andare in basso 
+5
Tiger I
Murdock73
marco-64
robby62
Admin CPT America
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9581
Data d'iscrizione : 12.02.11

Novità Heng Long già sul mercato all'estero Empty
MessaggioTitolo: Novità Heng Long già sul mercato all'estero   Novità Heng Long già sul mercato all'estero Icon_minitimeLun 10 Ott 2011, 17:48

Anche se non è nei miei gusti un carro armato che non sia della WWII per dover di cronaca:

Novità Heng Long già sul mercato all'estero He97475

Per rendervi conto di come è grande anche se è in scala 1:16 (sempre che poi calibro alla mano non fà la fine del M41......)

Novità Heng Long già sul mercato all'estero Ib82941

Novità Heng Long già sul mercato all'estero 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

Novità Heng Long già sul mercato all'estero Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità Heng Long già sul mercato all'estero   Novità Heng Long già sul mercato all'estero Icon_minitimeLun 10 Ott 2011, 19:49

cheers wow cap.....novita' interessante ..da HL--... affraid .......peccato non lo faccia Tamiya un Novità Heng Long già sul mercato all'estero 2577915637 carro come il ztz 99 mbt cosi' da contrastare il solitario leopard 2a6 di casa Tamiya................... un saluto robby62 Novità Heng Long già sul mercato all'estero 724586 ...e....riky94 Novità Heng Long già sul mercato all'estero 1538626231 ...............................Novità Heng Long già sul mercato all'estero 4190927916


_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! Novità Heng Long già sul mercato all'estero 1911839571
Torna in alto Andare in basso
marco-64
Membro X
marco-64


Messaggi : 452
Data d'iscrizione : 26.02.11

Novità Heng Long già sul mercato all'estero Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità Heng Long già sul mercato all'estero   Novità Heng Long già sul mercato all'estero Icon_minitimeLun 10 Ott 2011, 21:50

Tamiya deve solo sperare che HL, non migliori la qualità Wink , se lo fà, può chiudere i battenti con le novità che propone.
considerando che i cinesi migliorano costantemente la qualità Wink
ciao ciao

_________________
Novità Heng Long già sul mercato all'estero A-0833Novità Heng Long già sul mercato all'estero AV1mlfiA


"Non condivido la tua idea ma combatterò perchè tu la possa esprimere"
Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9581
Data d'iscrizione : 12.02.11

Novità Heng Long già sul mercato all'estero Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità Heng Long già sul mercato all'estero   Novità Heng Long già sul mercato all'estero Icon_minitimeLun 10 Ott 2011, 22:03

marco-64 ha scritto:
Tamiya deve solo sperare che HL, non migliori la qualità Wink , se lo fà, può chiudere i battenti con le novità che propone.
considerando che i cinesi migliorano costantemente la qualità Wink
ciao ciao

Su questo hai quasi ragione.

Non prendere come esempio Italia ma prendiamo come esempio il resto dell'Europa......

Tra un Tiger Heng Long e un Tiger Tamiya in Germania senza le offerte ci sono 300€ di differenza quindi penso che quando i Cinesi miglioreranno sensibilmente la fetta si assottiglia.

Se poi parliamo degli ultimi modelli Tamiya (escluso il Super Sherman fantasy) esteticamente e ciclisticamente i Tamiya sono giusti gli Heng Long assolutamente no (Piastra anteriore Panther G/jagdpanther,scudo cannone,canna e altezza ruote Panzer IV per fare degli esempi).

Detto questo anche ora per me tutti sono liberi di comprarsi il modello della marca che più gli piace. Very Happy Very Happy Very Happy

Novità Heng Long già sul mercato all'estero 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Murdock73
Membro X
Murdock73


Messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 25.02.11

Novità Heng Long già sul mercato all'estero Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità Heng Long già sul mercato all'estero   Novità Heng Long già sul mercato all'estero Icon_minitimeLun 10 Ott 2011, 22:23

Finchè i cinesi escono con la RX-18 Tamiya può dormire sonni, relativamente, tranquilli. Se si decidono a fare un'elettronica valida allora si che sono nei guai.... (e meglio per noi ovviamente)

_________________
Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
Torna in alto Andare in basso
Tiger I
Membro X
Tiger I


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 01.05.11

Novità Heng Long già sul mercato all'estero Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità Heng Long già sul mercato all'estero   Novità Heng Long già sul mercato all'estero Icon_minitimeLun 10 Ott 2011, 22:51

Il giorno che gli Heng Long installeranno un'elettronica diciamo all'altezza di Tamiya sicuramente non costeranno più così, scommettiamo?
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9581
Data d'iscrizione : 12.02.11

Novità Heng Long già sul mercato all'estero Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità Heng Long già sul mercato all'estero   Novità Heng Long già sul mercato all'estero Icon_minitimeLun 10 Ott 2011, 22:58

Tiger I ha scritto:
Il giorno che gli Heng Long installeranno un'elettronica diciamo all'altezza di Tamiya sicuramente non costeranno più così, scommettiamo?

Novità Heng Long già sul mercato all'estero 310839 Novità Heng Long già sul mercato all'estero 310839 Novità Heng Long già sul mercato all'estero 310839

La penso anche io così,io vorrei solo che in Italia i Tamiya costassero come in Germania.

Non capisco perchè gli Heng Long di listino costano uguale in Germania come in Italia e i Tamiya no Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Vorrei sapere se fosse cosi quanti Heng Long e Elmod (ma anche tutte le altre elettroniche) avrebbero venduto.

Novità Heng Long già sul mercato all'estero 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Murdock73
Membro X
Murdock73


Messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 25.02.11

Novità Heng Long già sul mercato all'estero Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità Heng Long già sul mercato all'estero   Novità Heng Long già sul mercato all'estero Icon_minitimeLun 10 Ott 2011, 23:04

Tiger I ha scritto:
Il giorno che gli Heng Long installeranno un'elettronica diciamo all'altezza di Tamiya sicuramente non costeranno più così, scommettiamo?

Ci scommetto anche io che aumenteranno i prezzi Wink

_________________
Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
Torna in alto Andare in basso
The_Gunman
Membro X
The_Gunman


Messaggi : 221
Data d'iscrizione : 18.07.11

Novità Heng Long già sul mercato all'estero Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità Heng Long già sul mercato all'estero   Novità Heng Long già sul mercato all'estero Icon_minitimeMar 11 Ott 2011, 01:31

cmq come tutti i modelli hl mi sembra un bel giocattolo di plastica con una verniciatura (almeno x i miei gusti ) orribile Smile
Poi chissà magari la prossima volta che vengo su avete tutti un hl e riccardo ci si è rifatto lo scaffale di casa lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
daniele
Membro X



Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 05.10.11

Novità Heng Long già sul mercato all'estero Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità Heng Long già sul mercato all'estero   Novità Heng Long già sul mercato all'estero Icon_minitimeMar 11 Ott 2011, 12:25

Admin Capitan America ha scritto:
Tiger I ha scritto:
Il giorno che gli Heng Long installeranno un'elettronica diciamo all'altezza di Tamiya sicuramente non costeranno più così, scommettiamo?

Novità Heng Long già sul mercato all'estero 310839 Novità Heng Long già sul mercato all'estero 310839 Novità Heng Long già sul mercato all'estero 310839

La penso anche io così,io vorrei solo che in Italia i Tamiya costassero come in Germania.

Non capisco perchè gli Heng Long di listino costano uguale in Germania come in Italia e i Tamiya no Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Vorrei sapere se fosse cosi quanti Heng Long e Elmod (ma anche tutte le altre elettroniche) avrebbero venduto.

Novità Heng Long già sul mercato all'estero 4190927916

il motivo della differenza di prezzo dei tamiya tra germania e italia è abbastanza semplice, in italia è pieno di "boccaloni" pronti a farsi prendere per il c..... pur di avere il prodotto griffato, è così in tutto!
come sai io stesso ieri ti ho chiesto delle dritte per spendere una millata di euri, te cosa mi hai proposto un tamiya ed io non ho naturalmente battuto ciglio perchè mi stà bene così; tanto più chi non è capace di lavorarci su seriamente compera il tamiya perfettino, lo monta da scatola, se lo fa verniciare e via....questo non è ne più ne meno di quello che farò anche io, ecco perchè la scelta tamiya, se fossi capace mi comprerei un heng long lo trasformerei come ho visto certi lavori su altri forum e qui da tigerI, con un elmod dentro che è totalmente settabile rispetto ai dmd tamiya ed avrei un carro reale, originale scalato al 16 e non una copia del tuo o di n'altro che ha comprato il tamiya, ma alla fine sono tutti uguali, cambia la livrea ma il carro resta sempre lo stesso.
Purtroppo e con rammarico lo dico anche io per scelta obbligata farò parte di questa catena di montaggio !
ciao
daniele
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Novità Heng Long già sul mercato all'estero Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità Heng Long già sul mercato all'estero   Novità Heng Long già sul mercato all'estero Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Novità Heng Long già sul mercato all'estero
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sherman Heng Long ora sul mercato
» Novità Heng Long
» Novità Heng Long 2015/16
» Novità Heng Long Premium
» Novità Torro-T34&Leopard 2a6 Heng Long

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Novità-
Vai verso: