| Novità Heng Long già sul mercato all'estero | |
|
+5Tiger I Murdock73 marco-64 robby62 Admin CPT America 9 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Admin CPT America Admin
| Titolo: Novità Heng Long già sul mercato all'estero Lun 10 Ott 2011, 17:48 | |
| Anche se non è nei miei gusti un carro armato che non sia della WWII per dover di cronaca: Per rendervi conto di come è grande anche se è in scala 1:16 (sempre che poi calibro alla mano non fà la fine del M41......) _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: Novità Heng Long già sul mercato all'estero Lun 10 Ott 2011, 19:49 | |
| wow cap.....novita' interessante ..da HL--... .......peccato non lo faccia Tamiya un carro come il ztz 99 mbt cosi' da contrastare il solitario leopard 2a6 di casa Tamiya................... un saluto robby62 ...e....riky94 ............................... _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
marco-64 Membro X
| Titolo: Re: Novità Heng Long già sul mercato all'estero Lun 10 Ott 2011, 21:50 | |
| Tamiya deve solo sperare che HL, non migliori la qualità , se lo fà, può chiudere i battenti con le novità che propone. considerando che i cinesi migliorano costantemente la qualità ciao ciao _________________ "Non condivido la tua idea ma combatterò perchè tu la possa esprimere" Voltaire |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Novità Heng Long già sul mercato all'estero Lun 10 Ott 2011, 22:03 | |
| - marco-64 ha scritto:
- Tamiya deve solo sperare che HL, non migliori la qualità , se lo fà, può chiudere i battenti con le novità che propone.
considerando che i cinesi migliorano costantemente la qualità ciao ciao Su questo hai quasi ragione. Non prendere come esempio Italia ma prendiamo come esempio il resto dell'Europa...... Tra un Tiger Heng Long e un Tiger Tamiya in Germania senza le offerte ci sono 300€ di differenza quindi penso che quando i Cinesi miglioreranno sensibilmente la fetta si assottiglia. Se poi parliamo degli ultimi modelli Tamiya (escluso il Super Sherman fantasy) esteticamente e ciclisticamente i Tamiya sono giusti gli Heng Long assolutamente no (Piastra anteriore Panther G/jagdpanther,scudo cannone,canna e altezza ruote Panzer IV per fare degli esempi). Detto questo anche ora per me tutti sono liberi di comprarsi il modello della marca che più gli piace. _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Murdock73 Membro X
| Titolo: Re: Novità Heng Long già sul mercato all'estero Lun 10 Ott 2011, 22:23 | |
| Finchè i cinesi escono con la RX-18 Tamiya può dormire sonni, relativamente, tranquilli. Se si decidono a fare un'elettronica valida allora si che sono nei guai.... (e meglio per noi ovviamente) _________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
|
|
| |
Tiger I Membro X
| Titolo: Re: Novità Heng Long già sul mercato all'estero Lun 10 Ott 2011, 22:51 | |
| Il giorno che gli Heng Long installeranno un'elettronica diciamo all'altezza di Tamiya sicuramente non costeranno più così, scommettiamo? |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Novità Heng Long già sul mercato all'estero Lun 10 Ott 2011, 22:58 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Murdock73 Membro X
| Titolo: Re: Novità Heng Long già sul mercato all'estero Lun 10 Ott 2011, 23:04 | |
| - Tiger I ha scritto:
- Il giorno che gli Heng Long installeranno un'elettronica diciamo all'altezza di Tamiya sicuramente non costeranno più così, scommettiamo?
Ci scommetto anche io che aumenteranno i prezzi _________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
|
|
| |
The_Gunman Membro X
| Titolo: Re: Novità Heng Long già sul mercato all'estero Mar 11 Ott 2011, 01:31 | |
| |
|
| |
daniele Membro X
| Titolo: Re: Novità Heng Long già sul mercato all'estero Mar 11 Ott 2011, 12:25 | |
| - Admin Capitan America ha scritto:
- Tiger I ha scritto:
- Il giorno che gli Heng Long installeranno un'elettronica diciamo all'altezza di Tamiya sicuramente non costeranno più così, scommettiamo?
La penso anche io così,io vorrei solo che in Italia i Tamiya costassero come in Germania.
Non capisco perchè gli Heng Long di listino costano uguale in Germania come in Italia e i Tamiya no
Vorrei sapere se fosse cosi quanti Heng Long e Elmod (ma anche tutte le altre elettroniche) avrebbero venduto.
il motivo della differenza di prezzo dei tamiya tra germania e italia è abbastanza semplice, in italia è pieno di "boccaloni" pronti a farsi prendere per il c..... pur di avere il prodotto griffato, è così in tutto! come sai io stesso ieri ti ho chiesto delle dritte per spendere una millata di euri, te cosa mi hai proposto un tamiya ed io non ho naturalmente battuto ciglio perchè mi stà bene così; tanto più chi non è capace di lavorarci su seriamente compera il tamiya perfettino, lo monta da scatola, se lo fa verniciare e via....questo non è ne più ne meno di quello che farò anche io, ecco perchè la scelta tamiya, se fossi capace mi comprerei un heng long lo trasformerei come ho visto certi lavori su altri forum e qui da tigerI, con un elmod dentro che è totalmente settabile rispetto ai dmd tamiya ed avrei un carro reale, originale scalato al 16 e non una copia del tuo o di n'altro che ha comprato il tamiya, ma alla fine sono tutti uguali, cambia la livrea ma il carro resta sempre lo stesso. Purtroppo e con rammarico lo dico anche io per scelta obbligata farò parte di questa catena di montaggio ! ciao daniele |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Novità Heng Long già sul mercato all'estero | |
| |
|
| |
| Novità Heng Long già sul mercato all'estero | |
|