RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO

RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali 01 Dicembre 2024
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Fabio1969
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

funzionamento ir

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
davide
Membro X

funzionamento ir Empty
MessaggioTitolo: funzionamento ir   funzionamento ir Icon_minitimeVen 30 Set 2011, 22:40

ciao a tutti . come si fa a sapere se l apparato ir del mio tiger funziona visto che per il momento non ho ancora un altro carro contro cui combattere? oggi ho inserito il funghetto e sparato alcune cannonate pensando di vedere accendersi il led a lato ma non è successo .cio accade solo quan do si viene colpiti? scratch funzionamento ir 4190927916
Torna in alto Andare in basso
The_Gunman
Membro X
The_Gunman

funzionamento ir Empty
MessaggioTitolo: Re: funzionamento ir   funzionamento ir Icon_minitimeVen 30 Set 2011, 22:48

ciao ti rispondo subito in quanto è stata anche uba mia domanda e prontamente il capitano mi ha bacchettato facendomi notare che essendo un raggio a infrarosso non è visibile all'occhio umano quindi per vedere se funziona usa un cell in modalita foto o video oppure una macchina fotografica digitale e mentre spari guarda nello schermo, magicamente vedrai una lucina che si accende dove hai il dispositivi ir

ciao
Murdock73
Membro X
Murdock73

funzionamento ir Empty
MessaggioTitolo: Re: funzionamento ir   funzionamento ir Icon_minitimeVen 30 Set 2011, 23:09

Oppure spara perperdincolarmente contro uno specchio o una superficie riflettente in modo da auto-colpirti Wink

Membro X

funzionamento ir Empty
MessaggioTitolo: Re: funzionamento ir   funzionamento ir Icon_minitimeVen 30 Set 2011, 23:16

ok. ciao e grazie.
Contenuto sponsorizzato

funzionamento ir Empty
MessaggioTitolo: Re: funzionamento ir   funzionamento ir Icon_minitime

funzionamento ir
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» (Semi)Novità... Il Nostro Sito!! ^__^