RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO

RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali 01 Dicembre 2024
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Fabio1969
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

Configurazione radio per carro Tamiya in arrivo

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
robby62
Membro X
robby62

Configurazione radio per carro Tamiya in arrivo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Configurazione radio per carro Tamiya in arrivo   Configurazione radio per carro Tamiya in arrivo - Pagina 3 Icon_minitimeMer 19 Ott 2011, 18:35

cheers coraggio kar120c ......... seguendo i buoni consigli degli eletronici\radio del gruppo ce la puoi fare ...............vai cosi' e buon lavoro.........robby62 sunny ....e....riky94 jocolor ................ Configurazione radio per carro Tamiya in arrivo - Pagina 3 4190927916 ....ps aggiornaci puo' essere utile a tutti , anche io sono un po'....in dificolta' a volte ma seguendo i loro consigli me la cavo meglio................ Configurazione radio per carro Tamiya in arrivo - Pagina 3 310839 Configurazione radio per carro Tamiya in arrivo - Pagina 3 310839

Membro X

MessaggioTitolo: Re: Configurazione radio per carro Tamiya in arrivo   Configurazione radio per carro Tamiya in arrivo - Pagina 3 Icon_minitimeVen 21 Ott 2011, 13:08

Ordunque...non riesco a risolvere lo sgranamento del fondo corsa del cannone. Se accorcio la corsa del servo, non sgrana ma non riesce a sparare. Bisogna cercare un compromesso che non ho ancora trovato. C'è modo di agire meccanicamente sui leveraggi? poi non riesco ad usare il trim del cannone presente sul dmd, non capisco che cacciavite sia necessario perchè non lo sento girare
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America

MessaggioTitolo: Re: Configurazione radio per carro Tamiya in arrivo   Configurazione radio per carro Tamiya in arrivo - Pagina 3 Icon_minitimeVen 21 Ott 2011, 14:19

kar120c ha scritto:
Ordunque...non riesco a risolvere lo sgranamento del fondo corsa del cannone. Se accorcio la corsa del servo, non sgrana ma non riesce a sparare. Bisogna cercare un compromesso che non ho ancora trovato. C'è modo di agire meccanicamente sui leveraggi? poi non riesco ad usare il trim del cannone presente sul dmd, non capisco che cacciavite sia necessario perchè non lo sento girare

Io l'unico consiglio che ti do è non toccare le regolazioni del dmd Tamiya e usa una radio compatibbile al 100%.

Anche Tiger I dopo vari tentavi a fatto la stessa cosa e ha comprato la radio che usiamo noi (per 90%)

http://www.modeltecnica.it/catalog/product_info.php?cPath=21_23&products_id=1032&osCsid=6kfic5nog7rfkgdm1lc32oei50

Ti fai aggiungere i tastini e la seconda molla e ti troverai un Gioiello di Carro Armato Radiocomandato

Configurazione radio per carro Tamiya in arrivo - Pagina 3 4190927916

P.S.

Purtroppo ti ho detto che non conosco quella radio e poi dovrei avercelo davanti per provare ma spero che non hai toccato le regolazioni dei dmd perchè poi sono la prima cosa da rimettere a posto ma diventa difficile se già la radio che usi non risponde bene

http://cpt-america.blogspot.it/
kar120c
Membro X

MessaggioTitolo: Re: Configurazione radio per carro Tamiya in arrivo   Configurazione radio per carro Tamiya in arrivo - Pagina 3 Icon_minitimeVen 21 Ott 2011, 14:28

Admin Capitan America ha scritto:
kar120c ha scritto:

Io l'unico consiglio che ti do è non toccare le regolazioni del dmd Tamiya e usa una radio compatibbile al 100%.

Anche Tiger I dopo vari tentavi a fatto la stessa cosa e ha comprato la radio che usiamo noi (per 90%)

http://www.modeltecnica.it/catalog/product_info.php?cPath=21_23&products_id=1032&osCsid=6kfic5nog7rfkgdm1lc32oei50

Ti fai aggiungere i tastini e la seconda molla e ti troverai un Gioiello di Carro Armato Radiocomandato

P.S.

Purtroppo ti ho detto che non conosco quella radio e poi dovrei avercelo davanti per provare ma spero che non hai toccato le regolazioni dei dmd perchè poi sono la prima cosa da rimettere a posto ma diventa difficile se già la radio che usi non risponde bene

Guarda, ti dirò...laciando il trim del cannone al massimo in alto riesco comodamente a sparare con cannone e mitragliatrice, solamente con un colpetto allo stick in alto e uno in basso e quindi agevolissimo anche in battaglia.
Il mio dubbio è che avendo una radio modo 1 con lo stick del cannone senza molla quando faccio il setup del dmd non so bene se farlo con lo stick messo manualmente al centro o altro. In ogni caso se mi limito nell'alzo e abbasso del cannone il carro mi sembra usabilissimo anche così
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America

MessaggioTitolo: Re: Configurazione radio per carro Tamiya in arrivo   Configurazione radio per carro Tamiya in arrivo - Pagina 3 Icon_minitimeVen 21 Ott 2011, 14:36

Ok

http://cpt-america.blogspot.it/
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Configurazione radio per carro Tamiya in arrivo   Configurazione radio per carro Tamiya in arrivo - Pagina 3 Icon_minitime

Configurazione radio per carro Tamiya in arrivo
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Panzer IV Tamiya in arrivo; mio primo carro
» Vendo Carro Tamiya Pershing M26 e radio 6ch
» [Discussione Chiusa] - [TV] vendo carro tamiya jagdpanther piu radio futaba
» secondo carro in arrivo
» NOVITA' DA TAMIYA - JS-2 1/16 FULL OPTION KIT