| Accessori per il campo di battaglia eco-compatibli | |
|
+5Tiger I Tetsuja robby62 marco-64 Murdock73 9 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
frogolino Membro X
| Titolo: Re: Accessori per il campo di battaglia eco-compatibli Mer 14 Set 2011, 08:14 | |
| conosco questo tipo di hobby.ho fatto qualche modello 2 anni fa di auto.tra cui il modello di auto usato nel film "mad max.interceptor ".ho ancora una valangata di modelli da fare,come la ecto 1,un autobus con publicita' della tamiya _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Tetsuja Membro X
| Titolo: Re: Accessori per il campo di battaglia eco-compatibli Mer 14 Set 2011, 09:43 | |
| Essendo appassionato di anime robotici anni '70-'80, mi sono sc aricato decine di Paper model, ma non ho mai avuto il tempo, e soprattutto la pazienza, di cimentarmi in tale hobby! Tra gli altri salvai un bellissimo Bumblebee dal Film "Trasformers", cui potevano esser emontati anche luci a Led.... Sono vermanete dei piccoli gioielli! |
|
| |
frogolino Membro X
| Titolo: Re: Accessori per il campo di battaglia eco-compatibli Mer 14 Set 2011, 10:27 | |
| per il ,potrei cmentarmi io se c'è qualcuno che li puo' scaricare e o stampare _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
frogolino Membro X
| Titolo: Re: Accessori per il campo di battaglia eco-compatibli Mer 14 Set 2011, 13:00 | |
| il link del produttore! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]_________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
frogolino Membro X
| Titolo: Re: Accessori per il campo di battaglia eco-compatibli Mer 14 Set 2011, 13:13 | |
| _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Frizzi Membro X
| Titolo: Re: Accessori per il campo di battaglia eco-compatibli Mer 14 Set 2011, 19:56 | |
| |
|
| |
marco-64 Membro X
| Titolo: Re: Accessori per il campo di battaglia eco-compatibli Mer 14 Set 2011, 20:01 | |
| a quel prezzo ti mandano la carta/cartoncino tagliata al laser, mica i disegni. probabile che su richiesta li possa fare in scala maggiore, dipende solo dalla sua tagliatrice laser. ciao ciao _________________ [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]"Non condivido la tua idea ma combatterò perchè tu la possa esprimere" Voltaire |
|
| |
Frizzi Membro X
| Titolo: Re: Accessori per il campo di battaglia eco-compatibli Mer 14 Set 2011, 20:16 | |
| - marco-64 ha scritto:
- a quel prezzo ti mandano la carta/cartoncino tagliata al laser, mica i disegni.
probabile che su richiesta li possa fare in scala maggiore, dipende solo dalla sua tagliatrice laser. ciao ciao non penso marco, bisogna richiedrlo se si vuoi tagliata al laser e cosrà sicuramente di più penso |
|
| |
Tetsuja Membro X
| Titolo: Re: Accessori per il campo di battaglia eco-compatibli Mer 14 Set 2011, 22:44 | |
| |
|
| |
Murdock73 Membro X
| Titolo: Re: Accessori per il campo di battaglia eco-compatibli Mer 14 Set 2011, 22:51 | |
| Per utilizzarli come ambientazioni il cartoncino non va bene. Con il trasporto e l'utilizzo si rovinerebbero in un attimo. _________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
|
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Accessori per il campo di battaglia eco-compatibli | |
| |
|
| |
| Accessori per il campo di battaglia eco-compatibli | |
|