| Accessori per il campo di battaglia eco-compatibli | |
|
+5Tiger I Tetsuja robby62 marco-64 Murdock73 9 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Murdock73 Membro X
| Titolo: Accessori per il campo di battaglia eco-compatibli Mar 13 Set 2011, 14:05 | |
| Per il nostro campo di battaglia chi ha voglia di costruire un pak 40 in scala 1/16 di cartoncino tagliato al laser??? Costa meno di 6 euro e si trova qui Pak 40 in 1/16 e volendo c'è anche il kubelwagen Kubelwagen 1/16 e il greif sd. kfz 250 _________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
|
|
| |
marco-64 Membro X
| Titolo: Re: Accessori per il campo di battaglia eco-compatibli Mar 13 Set 2011, 18:33 | |
| Stupendi, la Kubel sembra sin più dettagliata della mia Tamiya. ciao ciao _________________ [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]"Non condivido la tua idea ma combatterò perchè tu la possa esprimere" Voltaire |
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: Accessori per il campo di battaglia eco-compatibli Mar 13 Set 2011, 19:53 | |
| _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Tetsuja Membro X
| Titolo: Re: Accessori per il campo di battaglia eco-compatibli Mar 13 Set 2011, 20:06 | |
| |
|
| |
Tiger I Membro X
| Titolo: Re: Accessori per il campo di battaglia eco-compatibli Mar 13 Set 2011, 21:29 | |
| Mi sembra che la base sia sempre il modello in plastica e questa carta messa sopra gli da la colorazione e particolari vari........mi sembra. |
|
| |
Frizzi Membro X
| Titolo: Re: Accessori per il campo di battaglia eco-compatibli Mar 13 Set 2011, 21:32 | |
| - Tiger I ha scritto:
- Mi sembra che la base sia sempre il modello in plastica e questa carta messa sopra gli da la colorazione e particolari vari........mi sembra.
ma no Oriano è un papermodel completo |
|
| |
Tiger I Membro X
| |
| |
marco-64 Membro X
| Titolo: Re: Accessori per il campo di battaglia eco-compatibli Mar 13 Set 2011, 23:16 | |
| non so se avete letto il numero di pezzi, mi sembra oltre 1500 per la pak40 alla faccia dei paper model ciao ciao _________________ [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]"Non condivido la tua idea ma combatterò perchè tu la possa esprimere" Voltaire |
|
| |
Murdock73 Membro X
| Titolo: Re: Accessori per il campo di battaglia eco-compatibli Mar 13 Set 2011, 23:42 | |
| - Tiger I ha scritto:
- Frizzi ha scritto:
- Tiger I ha scritto:
- Mi sembra che la base sia sempre il modello in plastica e questa carta messa sopra gli da la colorazione e particolari vari........mi sembra.
ma no Oriano è un papermodel completo Ma hai visto la Kubel? A me non sembra solo un paper model. Anche a me sembra incredibile ma parrebbe proprio esserlo... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] _________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
|
|
| |
Murdock73 Membro X
| Titolo: Re: Accessori per il campo di battaglia eco-compatibli Mer 14 Set 2011, 00:03 | |
| - murdock73 ha scritto:
- Tiger I ha scritto:
- Frizzi ha scritto:
- Tiger I ha scritto:
ma no Oriano è un papermodel completo Ma hai visto la Kubel? A me non sembra solo un paper model. Anche a me sembra incredibile ma parrebbe proprio esserlo... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] qui c'è un altro wip anche migliore [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]e se la vuoi comprare.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] _________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
|
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Accessori per il campo di battaglia eco-compatibli | |
| |
|
| |
| Accessori per il campo di battaglia eco-compatibli | |
|