Titolo: Re: Battaglie a Go Go Domenica 18 Settembre Dom 18 Set 2011, 22:12
Andy73 ha scritto:
Gran bella giornata senza una goccia di pioggia anche se in cielo sono passate diverse nuvole minacciose!!! Grazie ad Hausser ospitale come al solito. Bella compagnia allegra e spensierata con cui sia io che mia moglie (che oggi ha avuto il suo battesimo del fuoco e non voleva più ridarmi il radiocomando!!) e mia figlia ci siamo trovati benissimo (come sempre!!!). Presto Ric pubblicherà le foto e quant' altro!!
Un saluto, Andrea
....ussignurrrrrrrrr un'altra vittima!!!
_________________ «Le avversità possono essere delle formidabili occasioni.» [Thomas Mann]
Titolo: Re: Battaglie a Go Go Domenica 18 Settembre Dom 18 Set 2011, 23:14
Andy73 ha scritto:
Gran bella giornata senza una goccia di pioggia anche se in cielo sono passate diverse nuvole minacciose!!! Grazie ad Hausser ospitale come al solito. Bella compagnia allegra e spensierata con cui sia io che mia moglie (che oggi ha avuto il suo battesimo del fuoco e non voleva più ridarmi il radiocomando!!) e mia figlia ci siamo trovati benissimo (come sempre!!!). Presto Ric pubblicherà le foto e quant' altro!!
Titolo: Re: Battaglie a Go Go Domenica 18 Settembre Lun 19 Set 2011, 00:24
Andy73 ha scritto:
Un saluto, Andrea
Quoto anche io e ringrazio pubblicamente i coniugi Hausser per averci ospitato
_________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
Admin CPT America Admin
Titolo: Re: Battaglie a Go Go Domenica 18 Settembre Lun 19 Set 2011, 00:40
Buona Notte a Tutti i Carristi&Carriste
Inizio con le fine della giornata e poi domani il resto
Tutti i Carristi presenti,la cosa bella che distingue i "Giocatori della Domenica" è che hanno giocato tutti quelli che vedete in foto compreso una nuova Carrista
Titolo: Re: Battaglie a Go Go Domenica 18 Settembre Lun 19 Set 2011, 07:33
Complimenti al Gruppo e agli amici carristi, vecchi e nuovi! ....e credo possa esser eil più bel complimento che possa essere fatto....
Vai di foto,Cap.... dopo un meritato riposo!
MAS Membro X
Titolo: Re: Battaglie a Go Go Domenica 18 Settembre Lun 19 Set 2011, 08:05
Bella giornata di battaglie e solita ottima ospitalità di Hausser e consorte.
Grazie a tutti per il divertimento
Ciao
MAS
_________________ RCTANKIR siamo solo noi!!!
Admin CPT America Admin
Titolo: Re: Battaglie a Go Go Domenica 18 Settembre Lun 19 Set 2011, 11:23
Eccomi qua, iniziamo con un po’ di cronaca……… Alle 9:05 sotto casa mia si presentava Frogolino con l’auto (Golf) requisita al fratello, cinque minuti più tardi è arrivato anche Mas e subito da Admin ci ordinava di caricare tutto il materiale sulla sua auto. Si caricava tutto sull’auto di Mas e si partiva verso la Roccaforte di Hausser. Dopo dieci minuti di viaggio a tutti e tre saliva lo sgomento perché molto probabilmente lo Shamano con la sua danza della pioggia ci era riuscito. Dopo venti minuti lo sgomento passava perché venivamo baciati da un sole non del tutto muscoloso ma comunque Soleeeeeeeeee. Arrivati alla Roccaforte, trovavamo il ponte levatoio abbassato e portone aperto ma non c’era ombra del reggente né di nessun carrista. Non sapendo come ingannare l'attesa e non fidandoci del Meteo (ma soprattutto della danza dello Shamano) noi tre decidemmo di iniziare a pulire il porticato per ogni evenienza.
Ecco a voi l’impresa di pulizie Ma.Fro.Ca
Porticato Lustrato
Poi come detto da Andy73 visto le nuvole minacciose che roteavano sopra di noi e un paio 2 gocce si decideva di spostare il campo di gioco sotto il porticato
Ora siccome ieri la mia macchina dgt ha dato il meglio di se stessa con foto troppo grandi mi tocca ridurle prima di trasformarle con hosting d'immagine quindi metto giusto qualche altra foto e poi con calma tutte le altre
Carristi:
Il Reggente Hausser sul trono
La Regina Consorte Sexi Carrista e per sua fortuna Hausser non fà Enrico VIII di secondo nome.......
Frogolino
Murdock73
Mas
Andy73
Rita nuova Carrista (consorte di Andy73...abbassate lo sguardo )
Murdock73 junior e Dark Houndoom .......il tuo destino