| Battaglie a Go Go Domenica 18 Settembre | |
|
+8Tetsuja frogolino Murdock73 MAS Admin LostElf Andy73 robby62 Admin CPT America 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Battaglie a Go Go Domenica 18 Settembre Sab 17 Set 2011, 10:33 | |
| Ho appena sentito Davide e lo Shamano si impegnerà da domani visto che oggi da lui c'è un bel Sole Dunque il programma è che si inizia a giocare dalle 11h per chi poi non vuole mangiare in Pizzeria o al "sacco" sappia che dalle 14h si rigioca quindi mi RACCOMANDO niente ritardi e mi RACCOMANDO non dimenticate le vostre ambientazioni e alberelli perchè stavolta non abbiamo quelle di Ike (colpa mia che mi sono dimenticato di chiedergliele come l'altra volta ) Dunque a me risulta che solo e LostElf ha comunicato che per problemi personali non può allontanarsi da casa,quindi lo metto in quelli in dubbio (non si sa mia poi magari ha la possibilità di fare un salto ). Quindi entro le 18 max 19 di oggi confermare chi vuole venire a mangiare in pizzeria per prenotare Aggiornamento : Capitan America Frogolino Hausser Sexy Carrista Mas Murdock73 Murdock junior Hausser98 Homer Andy73 + Dolce Metà Dark Houndoom In dubbio Fonz Mausberg LostElf _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Admin LostElf Moderatore
| Titolo: Re: Battaglie a Go Go Domenica 18 Settembre Sab 17 Set 2011, 10:51 | |
| ciao a tutti, confermo che preferisco rimanere "a portata di casa" quindi... mi spiace, sarà x la prossima... buon divertimento a todos! 'sto giro di aggiornamenti lo offro io! Aggiornamento : Capitan America Frogolino Hausser Sexy Carrista Mas Murdock73 Murdock junior Hausser98 Homer Andy73 + Dolce Metà Dark Houndoom In dubbio Fonz Mausberg _________________ «Le avversità possono essere delle formidabili occasioni.» [Thomas Mann]RCTANKIR™©® siamo noi!!! ...e ora abbiamo anche il BLOG !! |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Battaglie a Go Go Domenica 18 Settembre Sab 17 Set 2011, 11:08 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Andy73 Membro X
| Titolo: Re: Battaglie a Go Go Domenica 18 Settembre Sab 17 Set 2011, 14:52 | |
| Ok per la pizzeria:
Andy73 Dolce metà Dark Houndoom Murdock73 Murdock junior
Andrea _________________ "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni". Oscar Wilde RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
frogolino Membro X
| Titolo: Re: Battaglie a Go Go Domenica 18 Settembre Sab 17 Set 2011, 15:20 | |
| ok per la pizza.ci sono pure io _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Battaglie a Go Go Domenica 18 Settembre Sab 17 Set 2011, 15:27 | |
| - frogolino ha scritto:
- ok per la pizza.ci sono pure io
Bene, per il momento i prenotati per la pizzeria sono Andy73 Dolce metà Dark Houndoom Murdock73 Murdock junior Frogolino Capitan America Ricordo che entro le 18/19 bisogna dare la prenotazione perchè poi non c'è più tempo Mi raccomando sarò ripetitivo ma non dimentichiamoci (chi li ha ) ambientazioni e alberelli. Concludo con dire che si inizia a giocare alle 11h e per dare una mano ad Hausser Frogolino è sotto casa mia già alle 9,tempo di caricare tutte le mie cose e via verso la Roccaforte di Hausser......ma anche della Sexy Carrista da qualche mese _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Battaglie a Go Go Domenica 18 Settembre Sab 17 Set 2011, 23:44 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Battaglie a Go Go Domenica 18 Settembre Dom 18 Set 2011, 08:07 | |
|
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: Battaglie a Go Go Domenica 18 Settembre Dom 18 Set 2011, 14:00 | |
| un saluto a tutti i conviviali del ritrovo cremasco......... da robby62 .....e..............riky94 ...................... ....................... _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
Andy73 Membro X
| Titolo: Re: Battaglie a Go Go Domenica 18 Settembre Dom 18 Set 2011, 21:34 | |
| _________________ "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni". Oscar Wilde RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Battaglie a Go Go Domenica 18 Settembre | |
| |
|
| |
| Battaglie a Go Go Domenica 18 Settembre | |
|